Coerenti con la nostra mediocrita'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da lestat »

Troppo poco avanti,quasi zero,e quasi tutto improvvisato al momento.Mancano i riferimenti,manca rapidita',manca autostima proprio...diversi errori nei passaggi che fanno quasi sorridere.
Si subisce,anche se meno di quanto era lecito aspettarsi in difesa.Ma il gol lo prendiamo,ovviamente.Uomo lasciato solo,gli altri fanno quello che vogliono,e via.

E' un Napoli orrendo nell'uscita dalla difesa.Il disastro della non preprazione di garcia e' il peccato originale,dipendente sempre dalle scelte e dalle decisioni distruttive di un pessimo presidente.
Napoli che non ha sostituti nei ruoli chiave a difesa e centrocampo...una stagione intera affrontata in questo modo,fa quasi sensazione.

Avanti,vedo solo Osimhen in panchina e capisco quanto male sia stato fatto...praticamente tutto.Ma del resto,vogliamo forse prendercela con una proprieta' che ha ben pensato di tirare fuori un'altra maglia celebrativa a stagione fallimentare in corso,invece di mettersi scuorno?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1644
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da Luckyboy72 »

Noi siamo scarsi e prevedibili ma,
Posso dire arbitraggio scandaloso?
C'è qualche regolamento che impedisce di ammonire Barella al quarto minuto dopo un fallo bruttissimo?
Ultima modifica di Luckyboy72 il domenica 17 marzo 2024, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18715
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da indacosempre »

lestat ha scritto: domenica 17 marzo 2024, 21:37 Troppo poco avanti,quasi zero,e quasi tutto improvvisato al momento.Mancano i riferimenti,manca rapidita',manca autostima proprio...diversi errori nei passaggi che fanno quasi sorridere.
Si subisce,anche se meno di quanto era lecito aspettarsi in difesa.Ma il gol lo prendiamo,ovviamente.Uomo lasciato solo,gli altri fanno quello che vogliono,e via.

E' un Napoli orrendo nell'uscita dalla difesa.Il disastro della non preprazione di garcia e' il peccato originale,dipendente sempre dalle scelte e dalle decisioni distruttive di un pessimo presidente.
Napoli che non ha sostituti nei ruoli chiave a difesa e centrocampo...una stagione intera affrontata in questo modo,fa quasi sensazione.

Avanti,vedo solo Osimhen in panchina e capisco quanto male sia stato fatto...praticamente tutto.Ma del resto,vogliamo forse prendercela con una proprieta' che ha ben pensato di tirare fuori un'altra maglia celebrativa a stagione fallimentare in corso,invece di mettersi scuorno?
cosa vogliamo aggiungere? niente , assolutamente niente, Darmian si è sbracciato tutto il primo tempo per dire ai compagni che era libero... basta rivedere le immagini
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16264
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da Napoli01 »

scandalosamente scarsi, non c'è altro da dire
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da Miguel »

lestat ha scritto: domenica 17 marzo 2024, 21:37 Troppo poco avanti,quasi zero,e quasi tutto improvvisato al momento.Mancano i riferimenti,manca rapidita',manca autostima proprio...diversi errori nei passaggi che fanno quasi sorridere.
Si subisce,anche se meno di quanto era lecito aspettarsi in difesa.Ma il gol lo prendiamo,ovviamente.Uomo lasciato solo,gli altri fanno quello che vogliono,e via.

E' un Napoli orrendo nell'uscita dalla difesa.Il disastro della non preprazione di garcia e' il peccato originale,dipendente sempre dalle scelte e dalle decisioni distruttive di un pessimo presidente.
Napoli che non ha sostituti nei ruoli chiave a difesa e centrocampo...una stagione intera affrontata in questo modo,fa quasi sensazione.

Avanti,vedo solo Osimhen in panchina e capisco quanto male sia stato fatto...praticamente tutto.Ma del resto,vogliamo forse prendercela con una proprieta' che ha ben pensato di tirare fuori un'altra maglia celebrativa a stagione fallimentare in corso,invece di mettersi scuorno?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da lestat »

Luckyboy72 ha scritto: domenica 17 marzo 2024, 21:39 Noi siamo scarsi e prevedibili ma,
Posso dire arbitraggio scandaloso?
Mah,non mi sembra...o forse sono talmente rassegnato ad attendere solo il gol avversario che non ho notato niente di sconvolgente.

Aggiungo allo strazio...che l'unica cosa da sottolineare e' che si vede la stanchezza dell'inter eh.A pieno regime,ci prendeva a pallonate per quanto siamo...nulli.Ma nulli del tutto.

Indecente Di Lorenzo,un cadavere.Difesa che quando vuole posizionarsi per partire da dietro,e' un concentrato di confusione e paura.Lentezza a centrocampo,mai energia,mai veloci.Traore che vale 25 milioni per il riscatto,veramente mi faccio le croci...per il motivo per cui e' stato preso (tanto per) e la consapevolezza che non l'avremmo mai riscattato.

Onestamente nella ripresa passerei al 4-2-3-1. Non sono abituati?...e ok,ma perche' quello che stiamo vedendo e' da squadra abituata a fare qualcosa?...dentro Ngonge,dentro Osimhen,fuori Traore e Raspadori.Schifo per schifo...

Ovviamente mi direte che a centrocampo c'e' anche Dendoqualcosa,ma io non commento.E poi c'e' Lindstrom.A posto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2126
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da albiol »

Di Lorenzo fa vomitare...
da mesi cammini e riposati stai fuori

Con ste gerarchie si va giù giù
Mai qui si metterà uno di 17 anni a marcare la punta avversaria

....i 3 tecnici 3 Strunze uno più dell'altro
tutti e 3 FALLITI....
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Coerenti con la nostra mediocrita'

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto: domenica 17 marzo 2024, 21:44
Luckyboy72 ha scritto: domenica 17 marzo 2024, 21:39 Noi siamo scarsi e prevedibili ma,
Posso dire arbitraggio scandaloso?
Mah,non mi sembra...o forse sono talmente rassegnato ad attendere solo il gol avversario che non ho notato niente di sconvolgente.

Aggiungo allo strazio...che l'unica cosa da sottolineare e' che si vede la stanchezza dell'inter eh.A pieno regime,ci prendeva a pallonate per quanto siamo...nulli.Ma nulli del tutto.

Indecente Di Lorenzo,un cadavere.Difesa che quando vuole posizionarsi per partire da dietro,e' un concentrato di confusione e paura.Lentezza a centrocampo,mai energia,mai veloci.eh

Onestamente nella ripresa passerei al 4-2-3-1. Non sono abituati?...e ok,ma perche' quello che stiamo vedendo e' da squadra abituata a fare qualcosa?...dentro Ngonge,dentro Osimhen,fuori Traore e Raspadori.Schifo per schifo...

Ovviamente mi direte che a centrocampo c'e' anche Dendoqualcosa,ma io non commento.E poi c'e' Lindstrom.A posto.
Eh...
Rispondi