HO VISTO IL TRAILER...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35073
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da tony pacati »

- Film Scudetto, il trailer: le prime immagini esclusive da spogliatoi e pullman.
E MI SONO EMOZIONATO...E CREDO CORRERÒ AL CINEMA...SO' PROPRIO NU VIECCHIEMMERD... :oops:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da Bermuda »

Non sei vecchio Tony ma se il film è prodotto da de Laurentiis si strunz :lol: , questo si.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35073
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da tony pacati »

Bermuda ha scritto: venerdì 5 aprile 2024, 17:11 Non sei vecchio Tony ma se il film è prodotto da de Laurentiis si strunz :lol: , questo si.
:lol: PROBABILE...MA AMO TROPPO IL NAPOLI E SCHIFO TROPPO IL ROMANO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8865
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da djpesaola »

Non mi sorprenderei se focalizzasse il film sulla sua figura dove contro tutto e tutti ha creduto nella vittoria partendo dalla conferenza dove dichiaró le sue intenzioni di vittoria quando chi lo circondava lo guardo male o gli rise dietro .Tempi sbagliati e altro mezzo per spillare soldi agli appassionati poveri fessi ..e per me l unica cosa apprezzabile del film sarebbe il the end a lui riferito
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17753
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da Maverick89 »

djpesaola ha scritto: venerdì 5 aprile 2024, 20:37 Non mi sorprenderei se focalizzasse il film sulla sua figura dove contro tutto e tutti ha creduto nella vittoria partendo dalla conferenza dove dichiaró le sue intenzioni di vittoria quando chi lo circondava lo guardo male o gli rise dietro .Tempi sbagliati e altro mezzo per spillare soldi agli appassionati poveri fessi ..e per me l unica cosa apprezzabile del film sarebbe il the end a lui riferito
Questo sì che è parlare da tifosi appassionati
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da Bermuda »

djpesaola ha scritto: venerdì 5 aprile 2024, 20:37 Non mi sorprenderei se focalizzasse il film sulla sua figura dove contro tutto e tutti ha creduto nella vittoria partendo dalla conferenza dove dichiaró le sue intenzioni di vittoria quando chi lo circondava lo guardo male o gli rise dietro .Tempi sbagliati e altro mezzo per spillare soldi agli appassionati poveri fessi ..e per me l unica cosa apprezzabile del film sarebbe il the end a lui riferito

Se lo avesse prodotto pure l'istituto luce, o teleisis sarei corso a vederlo. Ma spicca nel trailer quel logo di m*rda Filmauro...quindi mi fa capire tutto.

Sarà un miscuglio di belle immagini con un montaggio fighissimo e musica emozionante per strizzare l'occhio ai tifosi, interviste strappalacrime e strilla nello spogliatoio. Immagini di notte e cori dei tifosi, colori, vie di napoli, aerei che partono. Ecc ecc.
Ti dirò sicuramente un bel lavoro, oggi basta poco a dare un taglio cinematografico ed epico a due video, (anzi quando avrò tempo farò dei trailer contro de Laurentiis)

Premesso questo l'altra cosa che taglia le gambe alla serietà, è il titolo: tra i più melensi possibili. Da vomito. Ipocrita a livelli clamorosi.
Ovviamente di tutto quello sopra ci sarà nel filmetto una parte faticatissima di de Laurentiis, che proverà ad accapparrarsi ogni merito possibile, quando l'unico verità è che lui con lo scudetto non c'entra una beato cázzo e fargli produrre una cosa simile ( tra l'altro prodotto anche questo coi soldi del napoli per fottere altri soldi al Napoli) è stato veramente di cattivo gusto. Il colmo proprio.

Chi lo vede per me non deve poi lamentarsi dell'operato della società, perché sta cadendo in una becera trappola. Almeno vedetelo pezzotto ecco.

Resta il fatto che a giugno il film sarà di altro taglio, tipo horror.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8865
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da djpesaola »

Bermuda ha scritto: venerdì 5 aprile 2024, 21:37
djpesaola ha scritto: venerdì 5 aprile 2024, 20:37 Non mi sorprenderei se focalizzasse il film sulla sua figura dove contro tutto e tutti ha creduto nella vittoria partendo dalla conferenza dove dichiaró le sue intenzioni di vittoria quando chi lo circondava lo guardo male o gli rise dietro .Tempi sbagliati e altro mezzo per spillare soldi agli appassionati poveri fessi ..e per me l unica cosa apprezzabile del film sarebbe il the end a lui riferito

Se lo avesse prodotto pure l'istituto luce, o teleisis sarei corso a vederlo. Ma spicca nel trailer quel logo di m*rda Filmauro...quindi mi fa capire tutto.

Sarà un miscuglio di belle immagini con un montaggio fighissimo e musica emozionante per strizzare l'occhio ai tifosi, interviste strappalacrime e strilla nello spogliatoio. Immagini di notte e cori dei tifosi, colori, vie di napoli, aerei che partono. Ecc ecc.
Ti dirò sicuramente un bel lavoro, oggi basta poco a dare un taglio cinematografico ed epico a due video, (anzi quando avrò tempo farò dei trailer contro de Laurentiis)

Premesso questo l'altra cosa che taglia le gambe alla serietà, è il titolo: tra i più melensi possibili. Da vomito. Ipocrita a livelli clamorosi.
Ovviamente di tutto quello sopra ci sarà nel filmetto una parte faticatissima di de Laurentiis, che proverà ad accapparrarsi ogni merito possibile, quando l'unico verità è che lui con lo scudetto non c'entra una beato cázzo e fargli produrre una cosa simile ( tra l'altro prodotto anche questo coi soldi del napoli per fottere altri soldi al Napoli) è stato veramente di cattivo gusto. Il colmo proprio.

Chi lo vede per me non deve poi lamentarsi dell'operato della società, perché sta cadendo in una becera trappola. Almeno vedetelo pezzotto ecco.

Resta il fatto che a giugno il film sarà di altro taglio, tipo horror.
Questo è parlare da tifosi appassionati
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16237
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da falanghina »

Manco se mi sparano in una rekkia vado a vederlo. Gli diamo altri soldi (e soddisfazioni)?
Il Presidente ha sempre ragione!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35073
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da tony pacati »

falanghina ha scritto: sabato 6 aprile 2024, 9:21 Manco se mi sparano in una rekkia vado a vederlo. Gli diamo altri soldi (e soddisfazioni)?
VABBUO' MI AVETE CONVINTO...NUN C'VAC CCHIU'...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16237
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto: sabato 6 aprile 2024, 9:36
falanghina ha scritto: sabato 6 aprile 2024, 9:21 Manco se mi sparano in una rekkia vado a vederlo. Gli diamo altri soldi (e soddisfazioni)?
VABBUO' MI AVETE CONVINTO...NUN C'VAC CCHIU'...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17753
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da Maverick89 »

Io ci vo. Mi sono emozionato a vedere il trailer
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11006
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da mezzacapa »

......v'aggia fa mett'a'chiagnere........ :D :D :D

"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16315
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da Napoli01 »

sta spremendo fino all'ultima goccia quel disgraziato

ma, come dice il detto, una pecora puoi tosarla mille volte ma scuoiarla una volta sola
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42320
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da icemanac »

Napoli01 ha scritto: sabato 6 aprile 2024, 20:27 sta spremendo fino all'ultima goccia quel disgraziato

ma, come dice il detto, una pecora puoi tosarla mille volte ma scuoiarla una volta sola
Ecco perché non vende, a meno che qualcuno non arrivi e faccia saltare il banco.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42320
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: HO VISTO IL TRAILER...

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto: venerdì 5 aprile 2024, 17:09 - Film Scudetto, il trailer: le prime immagini esclusive da spogliatoi e pullman.
E MI SONO EMOZIONATO...E CREDO CORRERÒ AL CINEMA...SO' PROPRIO NU VIECCHIEMMERD... :oops:
Sei un tifoso del Napoli e, in quanto tale, anteponi il tuo amore per la maglia azzurra al resto.
Buona domenica, Rosario. 💙
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi