CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34930
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da tony pacati »

Bellinazzo: "In estate nessuna italiana avrà la forza economica del Napoli!
8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da lestat »

Averla e' un conto.
Usarla,un altro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:23 Averla e' un conto.
Usarla,un altro.
Usarla bene un altro ancora...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34930
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da tony pacati »

10maggio1987 ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:26
lestat ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:23 Averla e' un conto.
Usarla,un altro.
Usarla bene un altro ancora...
COME KAZZO SIETE COMPLICATI...
FA' BENE IL ROMANO A CHIAVARSI TUTTO IN TASCA... 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20294
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da bicie' »

ma insomma tutti a guardare e fare e conti in tasca ad Aurelio ? sti cafoni ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16275
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da Napoli01 »

era ieri da Del Genio, ma si è accennato appena al monte ingaggi che di fatto preclude l'acquisto di giocatori importanti

la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:29 ma insomma tutti a guardare e fare e conti in tasca ad Aurelio ? sti cafoni ...
Ieri,un tifoso "se fossi de laurentiis terrei il tesoretto al sicuro".Il povero del genio "per cosa?per guardarselo?".
Il mondo alla rovescia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20294
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:33
bicie' ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:29 ma insomma tutti a guardare e fare e conti in tasca ad Aurelio ? sti cafoni ...
Ieri,un tifoso "se fossi de laurentiis terrei il tesoretto al sicuro".Il povero del genio "per cosa?per guardarselo?".
Il mondo alla rovescia.
ci sono tifosi che arrizzano pensando che ADL ha un tesoretto al sicuro ... non ti saprei dire cosa li faccia godere in tal senso ma godono ... chiaramente godono
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:35
lestat ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:33
bicie' ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:29 ma insomma tutti a guardare e fare e conti in tasca ad Aurelio ? sti cafoni ...
Ieri,un tifoso "se fossi de laurentiis terrei il tesoretto al sicuro".Il povero del genio "per cosa?per guardarselo?".
Il mondo alla rovescia.
ci sono tifosi che arrizzano pensando che ADL ha un tesoretto al sicuro ... non ti saprei dire cosa li faccia godere in tal senso ma godono ... chiaramente godono
Mio parere?...e' il pensiero che gli hanno inculcato i media.Come lo scudetto che porta al fallimento.E nemmeno si imparano...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2282
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da Carluccio33 »

tony pacati ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:18 Bellinazzo: "In estate nessuna italiana avrà la forza economica del Napoli!
8)
AZZ!!!
Immagine
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16756
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:33
bicie' ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:29 ma insomma tutti a guardare e fare e conti in tasca ad Aurelio ? sti cafoni ...
Ieri,un tifoso "se fossi de laurentiis terrei il tesoretto al sicuro".Il povero del genio "per cosa?per guardarselo?".
Il mondo alla rovescia.
sta gente si masturba guardando i bilanci del napoli, non ho altre spiegazioni
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72207
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da gallopoker »

pazzo di te ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 14:30
lestat ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:33
bicie' ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:29 ma insomma tutti a guardare e fare e conti in tasca ad Aurelio ? sti cafoni ...
Ieri,un tifoso "se fossi de laurentiis terrei il tesoretto al sicuro".Il povero del genio "per cosa?per guardarselo?".
Il mondo alla rovescia.
sta gente si masturba guardando i bilanci del napoli, non ho altre spiegazioni
la gente è scema proprio
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42224
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:18 Bellinazzo: "In estate nessuna italiana avrà la forza economica del Napoli!
8)
Come ogni anno ma le altre fanno debiti su debiti o ricorrono a "giochi" finanziari.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72207
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto: giovedì 11 aprile 2024, 20:16
tony pacati ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:18 Bellinazzo: "In estate nessuna italiana avrà la forza economica del Napoli!
8)
Come ogni anno ma le altre fanno debiti su debiti o ricorrono a "giochi" finanziari.
E quindi? Finché si può fare a te che frega? Io da tifoso preferirei vincere, ma tu sei differente e sei contento se il presidente sta in attivo
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42224
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: CI ATTENDE UN'ESTATE BELLISSIMA!!

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto: venerdì 12 aprile 2024, 1:08
icemanac ha scritto: giovedì 11 aprile 2024, 20:16
tony pacati ha scritto: mercoledì 10 aprile 2024, 12:18 Bellinazzo: "In estate nessuna italiana avrà la forza economica del Napoli!
8)
Come ogni anno ma le altre fanno debiti su debiti o ricorrono a "giochi" finanziari.
E quindi? Finché si può fare a te che frega? Io da tifoso preferirei vincere, ma tu sei differente e sei contento se il presidente sta in attivo
Io sono contento se la società rispetta le regole e spero che qualcuno, prima o poi, dia un po' di dignità a questo campionato.
Non vivo con l'assillo della vittoria. Voglio vincere ogni partita a cominciare dal Trofeo Birra Moretti ma non ho mai legato il mio amore per la squadra ai titoli conquistati. Se avessi pensato che vincere fosse l'unica cosa che conta, probabilmente, avrei scelto di tifare per la Juve.
Per mia fortuna, ho scelto diversamente.
Tifo per il Napoli sia quando vince lo scudetto sia quando sprofonda in C.
Il mio Calcio è differente.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi