Pagina 1 di 1

Considerazioni sul finale di stagione

Inviato: lunedì 15 aprile 2024, 8:40
da inler86
1) demeriti fortissimi alla società con una gestione da salumeria di paese, ma ora anche gli allenatori e soprattutto i calciatori si prendessero le proprie responsabilità.
2) nessuno pretendeva un altro scudetto, ma tutti pensavamo che se proprio fosse andata male la stagione seguente lo scudetto, il minimo era un piazzamento champions; in questa stagione bastava anche il quinto posto ma niente...
3) se a gennaio ti esponi così tanto sulle tue colpe caro Adl, poi non puoi acquistare solo onesti comprimari che nulla aggiungevano, ti hanno mal consigliato o hai fatto il tirchio come al solito cercando il maggior rapporto qualità/spesa sperando nella rimonta?
4) caro Adl, come incassi tu, anche i calciatori e i procuratori vogliono farlo. Se non sei in grado di spendere per trovare i sostituti di Lozano e di Zielinski, non li devi lasciar andar via. Giusto o sbagliato, ora il calcio così funziona. (ps. quest'anno il Chelsea ha speso 100 mln solo per le commissioni).
5) parliamoci chiaramente, stiamo dando ragione a tutti sul fatto che la nostra dimensione non era quella dell'anno scorso, ma siamo caduti troppo in basso.