I SENATORI, I SENATORI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12220
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Il Borbone »

... Non ci sono aggettivi adeguati per descrivere cosa provo a questo punto quando vedo "giochicchiare" i vari Anguissa, Osimhen, Politano e Zielinski su questi campetti di periferia, con lo Scudetto sul petto, insofferenti all'ennesima potenza. :twisted: ... Questi non si degnano nemmeno di far' almeno finta di seguire le indicazioni del 3° tecnico della stagione... Uno schifo totale!

A parte Lobotka e Kvaratskhelia (e forse Rrahmani) non terrei proprio nessuno della rosa.

E poi questo tale Meluso che ci ha visto, quando ha comprato Ngonge?! Un giocatore tecnicamente scadente ed inutile al "gioco" del Napoli come pochi.

E del nostro capitano non ho nemmeno voglia di parlare... Sembra che assista ad un interminabile funerale.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Palefierr »

Io non riesco a schifarli quanto il presidente
Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16208
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da falanghina »

Palefierr ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:12 Io non riesco a schifarli quanto il presidente
Manco io.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12220
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Il Borbone »

Palefierr ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:12 Io non riesco a schifarli quanto il presidente
Il presidente e la sua sciagurata gestione del dopo-scudetto è un capitolo (tragicomico) a se... Ma in campo ci vanno i giocatori... Questi giocatori, cioè per 10/11 quelli che solo una stagione fa hanno stravinto il campionato... Il menefreghismo mostrato, soprattutto da chi dovrebbe guidare la squadra in campo (Anguissa, Osimhen, Zielinski e Politano ed ora ci si mette pure il moribondo Di Lorenzo...) è una cosa insopportabile da seguire. Non ce la faccio più, sincermente...
Ultima modifica di Il Borbone il sabato 20 aprile 2024, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da lestat »

Cambiamoli tutti,certo.

E poi?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12220
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Il Borbone »

lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:20 Cambiamoli tutti,certo.

E poi?
Lestat, qui si deve ricostruire tutto ed in modo serio ed approfondito... È una situazione inaccettabile.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Palefierr »

Il Borbone ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:20
Palefierr ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:12 Io non riesco a schifarli quanto il presidente
Il presidente e la sua sciagurata gestione del dopo-scudetto è un capitolo (tragicomico) a se... Ma in campo ci vanno i giocatori... Questi giocatori, cioè per 10/11 quelli che solo una stagione fa hanno stravinto il campionato... Il menefreghismo mostrato, soprattutto da chi dovrebbe guidare la squadra in campo (Anguissa, Osimhen, Zielinski e Politano ed ora ci si mette pure il moribondo Di Lorenzo...) è una cosa insopportabile da seguire. Non ce la faccio più, sincermente...
E il menefreghismo del presidente? I Natan, i Cajuste?
Immagine
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12220
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Il Borbone »

Palefierr ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:28
Il Borbone ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:20
Palefierr ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:12 Io non riesco a schifarli quanto il presidente
Il presidente e la sua sciagurata gestione del dopo-scudetto è un capitolo (tragicomico) a se... Ma in campo ci vanno i giocatori... Questi giocatori, cioè per 10/11 quelli che solo una stagione fa hanno stravinto il campionato... Il menefreghismo mostrato, soprattutto da chi dovrebbe guidare la squadra in campo (Anguissa, Osimhen, Zielinski e Politano ed ora ci si mette pure il moribondo Di Lorenzo...) è una cosa insopportabile da seguire. Non ce la faccio più, sinceramente...
E il menefreghismo del presidente? I Natan, i Cajuste?
Il presidente ha mostrato in modo più che vergognoso che si crede Dio su terra... Ha sbagliato tutto quello che avrebbe potuto sbagliare dopo la vincita dello Scudetto. ...Garcia, Natan, Cajuste, Ngonge, la gestione dei contratti di Osimhen e Kvaratskhelia, poi l'ingaggio di Mazzarri e Meluso, ecc., ecc. ... Il tutto vivacizzato dalle solite due-tre linee di coca al giorno. Come detto: È un capitolo tragicomico a se.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da lestat »

Il Borbone ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:23
lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:20 Cambiamoli tutti,certo.

E poi?
Lestat, qui si deve ricostruire tutto ed in modo serio ed approfondito... È una situazione inaccettabile.
Deve solo andare via questo furfante.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:47
Il Borbone ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:23
lestat ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:20 Cambiamoli tutti,certo.

E poi?
Lestat, qui si deve ricostruire tutto ed in modo serio ed approfondito... È una situazione inaccettabile.
Deve solo andare via questo furfante.
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20303
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da bicie' »

Il Borbone ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:10 ... Non ci sono aggettivi adeguati per descrivere cosa provo a questo punto quando vedo "giochicchiare" i vari Anguissa, Osimhen, Politano e Zielinski su questi campetti di periferia, con lo Scudetto sul petto, insofferenti all'ennesima potenza. :twisted: ... Questi non si degnano nemmeno di far' almeno finta di seguire le indicazioni del 3° tecnico della stagione... Uno schifo totale!

A parte Lobotka e Kvaratskhelia (e forse Rrahmani) non terrei proprio nessuno della rosa.

E poi questo tale Meluso che ci ha visto, quando ha comprato Ngonge?! Un giocatore tecnicamente scadente ed inutile al "gioco" del Napoli come pochi.

E del nostro capitano non ho nemmeno voglia di parlare... Sembra che assista ad un interminabile funerale.
Meluso ? ieri non stava neanche ad Empoli :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2290
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Carluccio33 »

Il Borbone ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 20:10 ... Non ci sono aggettivi adeguati per descrivere cosa provo a questo punto quando vedo "giochicchiare" i vari Anguissa, Osimhen, Politano e Zielinski su questi campetti di periferia, con lo Scudetto sul petto, insofferenti all'ennesima potenza. :twisted: ... Questi non si degnano nemmeno di far' almeno finta di seguire le indicazioni del 3° tecnico della stagione... Uno schifo totale!

A parte Lobotka e Kvaratskhelia (e forse Rrahmani) non terrei proprio nessuno della rosa.

E poi questo tale Meluso che ci ha visto, quando ha comprato Ngonge?! Un giocatore tecnicamente scadente ed inutile al "gioco" del Napoli come pochi.

E del nostro capitano non ho nemmeno voglia di parlare... Sembra che assista ad un interminabile funerale.
I calciatori per giocare o meglio per non giocare hanno visto o sentito cose che noi tifosi possiamo solo ipotizzare, io non riesco a dare colpe a loro, come si dice in questi casi, il pesce puzza sempre dalla testa.
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da gallopoker »

E i deputati?
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12220
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da Il Borbone »

gallopoker ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 13:54 E i deputati?
Purtroppo pure loro stanno inguaiati... Qui si deve fare piazza pulita. Ieri mi sono vergognato per loro, Gallo.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: I SENATORI, I SENATORI...

Messaggio da gallopoker »

Il Borbone ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 14:10
gallopoker ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 13:54 E i deputati?
Purtroppo pure loro stanno inguaiati... Qui si deve fare piazza pulita. Ieri mi sono vergognato per loro, Gallo.
Il Borbone ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 14:10
gallopoker ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 13:54 E i deputati?
Purtroppo pure loro stanno inguaiati... Qui si deve fare piazza pulita. Ieri mi sono vergognato per loro, Gallo.
Allora, mon ami...parlando seriamente. Però io ieri ho fatto i salti mortali per poter vedere la partita e sperare.
Poi mi vedo Di Lorenzo che non salta, Natan che è una pippa ed in generale i giocatori che ci hanno messo zero voglia. Una vergogna, dai
Rispondi