RDI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42251
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

RDI

Messaggio da icemanac »

Ne ho viste di partite vergognose in mezzo secolo di Napoli, ma erano squadre assemblate coi prestiti e coi debiti da una società sull’orlo del baratro. Posso dire perciò senza ombra di dubbio di non essermi mai vergognato come oggi a Empoli. Ho finito le parole. Disgusto.

RDI
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20307
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: RDI

Messaggio da bicie' »

dopo Barcellona sono tutti i gita con le valigie pronte ed altri cazzi per la testa.

del resto quando un club non pone obiettivi e nessuno chiede a nessuno di vincere qualcosa puo' succedere che la squadra crolli mentalmente.

Calzona ha parlato di apatia mentale ... andrebbe esonerato ma del resto sa che nessuno puo' sostituirlo, pensa in che situazione si scende in campo.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18747
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: RDI

Messaggio da indacosempre »

bicie' ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 10:35 dopo Barcellona sono tutti i gita con le valigie pronte ed altri cazzi per la testa.

del resto quando un club non pone obiettivi e nessuno chiede a nessuno di vincere qualcosa puo' succedere che la squadra crolli mentalmente.

Calzona ha parlato di apatia mentale ... andrebbe esonerato ma del resto sa che nessuno puo' sostituirlo, pensa in che situazione si scende in campo.
Rispondi