Scudetto all'Inter, Pedullà tira in ballo il Napoli: "L'hanno inguaiato"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16951
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Scudetto all'Inter, Pedullà tira in ballo il Napoli: "L'hanno inguaiato"

Messaggio da Kiashan74 »

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso l'editoriale su Sportitalia ha fatto il punto sullo scudetto dell'Inter, tirando in ballo anche il Napoli: "Torniamo ai parametri zero: nei minuti in cui l’Inter festeggia la doppia stella, Ausilio annuncia gli arrivi di Zielinski e Taremi pur senza nominarli. Segreti di Pulcinella, certo, ma basta e avanza per ricordare la differenza con il Napoli Campione della scorsa primavera: neanche il tempo di festeggiare che ADL si stava preparando a rompere un giocattolo perfetto".
Inoltre, Pedullà, ha aggiunto: "Il divario non sta certo all’interno di banali dettagli, ma è figlia di una programmazione che fa rima con la necessità di avere la pancia piena quando stai urlando al mondo la tua felicità. Alla larga da manie di onnipotenza che hanno inguaiato il Napoli e che permetteranno all’Inter di ripartire a braccetto con la parola “consapevolezza”. Ha concluso Alfredo Pedullà nel suo editoriale odierno sulle pagine del portale dell'emittente sportiva Sportitalia.
https://www.areanapoli.it/varie/scudett ... 45221.html
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi