"Ho scelto la tristezza lasciando Napoli dopo lo Scudetto"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: "Ho scelto la tristezza lasciando Napoli dopo lo Scudetto"

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 10:43
lestat ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 9:11
icemanac ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 8:51
Non ce la fai a non metterlo dentro in ogni discussione. 🤦🏻‍♂️
Comunque, un giorno mi spiegherai come sia possibile che il presidente abbia il fegato schiattato dopo uno scudetto vinto ed un bilancio in attivo di 1000 milioni di euro.
Dovevo farlo,come tu osi inserirlo come primo nome di una lista di vincitori...cosa che capirai,mi ha fatto sorridere.
Ti devo spiegare?...ma,veda...c'e' una lunga storia che ripercorre l'attuale stagione e che inizia da una pec,passando per "questa squadra la puo' allenare chiunque" che spiega molto piu' di mille parole.
L'ho messo come primo perché, più di ogni altro, ha ingarrato la stagione perfetta facendo un buon mercato, stando fuori dalle OO durante la stagione e limitando al minimo le conferenze.
Sono dell'idea che anche altri abbiano massimizzato la stagione. Spalletti, Giuntoli, Osimhen, Kvara, Kim, Meret, Rrahmani, Mario Rui,... fino all'ultimo dei subentranti hanno sbagliato, praticamente, nulla.
Bah,non capisco perche' senti l'esigenza di dover spiegare una cosa cosi' puerile.
L'hai messo per primo,perche' semplicemente per te e' lo scudetto di de laurentiis.Come metti per prima la squadra sul banco degli accusati quest'anno.Perche' sei cosi',mentalizzato male cosi',condizionato dai media e ormai vittima psicologicamente di un servilismo che non c'e' niente altro da dire.
Spero che aurelio ti stia piacendo anche adesso.In tutto quello che dice e che fa,e la fiducia che sta dimostrando di meritare.Sicuramente tu avrai fiducia e ottimismo...perche' quando mai,lui,potrebbe deluderti?...mai.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: "Ho scelto la tristezza lasciando Napoli dopo lo Scudetto"

Messaggio da bicie' »

icemanac ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 19:14
bicie' ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 14:32
icemanac ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 8:51
Non ce la fai a non metterlo dentro in ogni discussione. 🤦🏻‍♂️
Comunque, un giorno mi spiegherai come sia possibile che il presidente abbia il fegato schiattato dopo uno scudetto vinto ed un bilancio in attivo di 1000 milioni di euro.
tutto buttato nella m*rda un anno dopo con la squadra svalutata che adesso vale la meta' dell'anno prima ... tutto per non riconoscere i giusti meriti a chi di dovere.
Sta vendendo Osimhen a 120 mln. Per Kvara toccherà aspettare l'anno prossimo.
Ha una riserva di oltre 100 mln.
Lui è il banco. Vince sempre.
ah questo e' certo
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: "Ho scelto la tristezza lasciando Napoli dopo lo Scudetto"

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 11:19
icemanac ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 19:14
bicie' ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 14:32

tutto buttato nella m*rda un anno dopo con la squadra svalutata che adesso vale la meta' dell'anno prima ... tutto per non riconoscere i giusti meriti a chi di dovere.
Sta vendendo Osimhen a 120 mln. Per Kvara toccherà aspettare l'anno prossimo.
Ha una riserva di oltre 100 mln.
Lui è il banco. Vince sempre.
ah questo e' certo
Ed e' l'unica cosa che conta.
Kvara...sicuri se ne parla l'anno prossimo?...perche' se l'intenzione e' prendere il paulo sousa della situazione,continuare ad abbassare senza motivo il monte ingaggi,e prendere altre scommesse...ci teniamo Kvara per svalutarlo?...per me lo vende in questa circostanza.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: "Ho scelto la tristezza lasciando Napoli dopo lo Scudetto"

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 10:59
icemanac ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 10:43
lestat ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 9:11

Dovevo farlo,come tu osi inserirlo come primo nome di una lista di vincitori...cosa che capirai,mi ha fatto sorridere.
Ti devo spiegare?...ma,veda...c'e' una lunga storia che ripercorre l'attuale stagione e che inizia da una pec,passando per "questa squadra la puo' allenare chiunque" che spiega molto piu' di mille parole.
L'ho messo come primo perché, più di ogni altro, ha ingarrato la stagione perfetta facendo un buon mercato, stando fuori dalle OO durante la stagione e limitando al minimo le conferenze.
Sono dell'idea che anche altri abbiano massimizzato la stagione. Spalletti, Giuntoli, Osimhen, Kvara, Kim, Meret, Rrahmani, Mario Rui,... fino all'ultimo dei subentranti hanno sbagliato, praticamente, nulla.
Bah,non capisco perche' senti l'esigenza di dover spiegare una cosa cosi' puerile.
L'hai messo per primo,perche' semplicemente per te e' lo scudetto di de laurentiis.Come metti per prima la squadra sul banco degli accusati quest'anno.Perche' sei cosi',mentalizzato male cosi',condizionato dai media e ormai vittima psicologicamente di un servilismo che non c'e' niente altro da dire.
Spero che aurelio ti stia piacendo anche adesso.In tutto quello che dice e che fa,e la fiducia che sta dimostrando di meritare.Sicuramente tu avrai fiducia e ottimismo...perche' quando mai,lui,potrebbe deluderti?...mai.
Vabbè ti piace stravolgere i concetti a piacimento.
Fai pure ma non ho tempo da perdere con te.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi