Bruscolotti ribadisce: "Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli, la mia fonte è serissima"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Bruscolotti ribadisce: "Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli, la mia fonte è serissima"

Messaggio da peppino de filippo »

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto l'ex capitano storico del Napoli Beppe Bruscolotti: "Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Lo sto dicendo da diverso tempo, non ho mai avuto dubbi sull'arrivo del tecnico leccese. La notizia è attendibile, la mia fonte è serissima, mi fido di lui. La persona che ho sentito mi ha detto che in settimana ci sarà anche l'annuncio. Ormai è tutto fatto!".

L'ex azzurro ha anche commentato lo 0-0 del Napoli con il Lecce: "Calzona avrebbe potuto evitare di dire certe stron***e, la gente è stufa. Meglio comunque non partecipare alla Conference al fine di preparare al meglio le gare di campionato
Immagine

Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17554
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Bruscolotti ribadisce: "Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli, la mia fonte è serissima"

Messaggio da Kiashan74 »

peppino de filippo ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 13:33 Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto l'ex capitano storico del Napoli Beppe Bruscolotti: "Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Lo sto dicendo da diverso tempo, non ho mai avuto dubbi sull'arrivo del tecnico leccese. La notizia è attendibile, la mia fonte è serissima, mi fido di lui. La persona che ho sentito mi ha detto che in settimana ci sarà anche l'annuncio. Ormai è tutto fatto!".

L'ex azzurro ha anche commentato lo 0-0 del Napoli con il Lecce: "Calzona avrebbe potuto evitare di dire certe stron***e, la gente è stufa. Meglio comunque non partecipare alla Conference al fine di preparare al meglio le gare di campionato
Beppe per ?
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Rispondi