Pedullà: "Scambio Chiesa-Di Lorenzo, asse Juve-Napoli: Conte vuole l'esterno della Nazionale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Pedullà: "Scambio Chiesa-Di Lorenzo, asse Juve-Napoli: Conte vuole l'esterno della Nazionale

Messaggio da peppino de filippo »

Napoli e Juventus potrebbero presto parlare del futuro di Giovanni Di Lorenzo e Federico Chiesa. Lo spiega Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ufficiale: "Possibile asse Juve-Napoli, perché può essere un asse caldo e certo di spiegarvelo. A tutti quelli che mi chiedono delle parole di De Laurentiis su Conte, lui non ha smentito ma ha detto datemi 10 giorni. De Laurentiis poi è famoso perché smentisce gli allenatori, entra in scivolata ma questa volta assolutamente no. Mi permetto però di un consiglio… non fidatevi mai delle parole che sono di circostanza"

Vi confermo che Di Lorenzo ha chiesto e chiederà di essere ceduto, pur essendo il capitano e pur avendo rinnovato fino al 2028. A chi mi dice dell’eventuale arrivo di Conte, credo che ormai abbia deciso a prescindere dal tecnico. Più Juve che Inter a oggi. Non solo come pensiero di Di Lorenzo e come suo gradimento, ma anche come logica considerando che la Juventus cerca terzini. Ha una necessità di andar via: è successo qualcosa di interno. La valutazione è di 20 milioni".


E ancora: "Attenzione a Di Lorenzo-Chiesa perché Conte considera lo juventino il miglior esterno offensivo italiano del campionato per distacco. Conte lo voleva a tutti i costi quando era all'Inter ma non riuscì a prenderlo. Conte ha un grande rapporto con Enrico Chiesa. Kvaratskhelia rischierebbe nel caso di arrivo di Chiesa? Alt, andiamo uno step per volta. Il georgiano deve prima rinnovare e poi potrebbero essere compativbili uno da una parte e dall'altra. Ma step by step".
Immagine

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18690
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Pedullà: "Scambio Chiesa-Di Lorenzo, asse Juve-Napoli: Conte vuole l'esterno della Nazionale

Messaggio da Maverick89 »

Ecco questa sarebbe un'ottima operazione, quindi non la facciamo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73238
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Pedullà: "Scambio Chiesa-Di Lorenzo, asse Juve-Napoli: Conte vuole l'esterno della Nazionale

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 14:38 Ecco questa sarebbe un'ottima operazione, quindi non la facciamo
yes
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17554
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Pedullà: "Scambio Chiesa-Di Lorenzo, asse Juve-Napoli: Conte vuole l'esterno della Nazionale

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 14:38 Ecco questa sarebbe un'ottima operazione, quindi non la facciamo
mha invece ci sta come operazione specialmente se già hai intenzione di vendere Kwara, con uno scambio alla pari senza spendere un euro e chiavandosi i soldi di kwara in tasca senza aver rinnovato manco per una mensilità è perfetto proprio, anzi un sogno, certo se si vuole rinforzare la rosa vanno bene tutti e tre, ma queste cose non si possono fare per tantissimi motivi.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18690
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Pedullà: "Scambio Chiesa-Di Lorenzo, asse Juve-Napoli: Conte vuole l'esterno della Nazionale

Messaggio da Maverick89 »

Kiashan74 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 15:48
Maverick89 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 14:38 Ecco questa sarebbe un'ottima operazione, quindi non la facciamo
mha invece ci sta come operazione specialmente se già hai intenzione di vendere Kwara, con uno scambio alla pari senza spendere un euro e chiavandosi i soldi di kwara in tasca senza aver rinnovato manco per una mensilità è perfetto proprio, anzi un sogno, certo se si vuole rinforzare la rosa vanno bene tutti e tre, ma queste cose non si possono fare per tantissimi motivi.
non credo che sarà alla pari lo scambio
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17554
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Pedullà: "Scambio Chiesa-Di Lorenzo, asse Juve-Napoli: Conte vuole l'esterno della Nazionale

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 15:52
Kiashan74 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 15:48
Maverick89 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 14:38 Ecco questa sarebbe un'ottima operazione, quindi non la facciamo
mha invece ci sta come operazione specialmente se già hai intenzione di vendere Kwara, con uno scambio alla pari senza spendere un euro e chiavandosi i soldi di kwara in tasca senza aver rinnovato manco per una mensilità è perfetto proprio, anzi un sogno, certo se si vuole rinforzare la rosa vanno bene tutti e tre, ma queste cose non si possono fare per tantissimi motivi.
non credo che sarà alla pari lo scambio
vediamo, vediamo che succede, anzi mi correggo aspettiamo...
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Rispondi