O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T.

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

76val

Messaggio da 76val »

kimon ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Alessandro proprio non ce la fai vero?
Ma cosi avalli il fatto che la politica "puzza"........da qualsiasi lato la si guardi. Non riesco a capire perchè non se ne possa parlare.
Io rispetto te, rispetto Alessandro....rispetto tutti.....nell'ambito di questo rispetto mi aspetto una risposta anche da te.

Ribadiamo il concetto un'altra volta...dop 4 mesi:

non esiste comportarsi in questo modo,non si può offendere la parte che non la pensa come te in questo modo...e non venitemi a dire che l'ha fatto Berlusconi,perchè a me non me ne frega un fico secco dato che io non mi sono permesso di definire in nessun modo altri utenti di questo forum che non "votano" come me...

Rispetto!
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

kimon ha scritto:behhhhh....io propongo il lunedi sera una cena nell'attesa dei risultati.....chi perde paga......chi ci stà ???????
E visto che Carry non perderà........gli offriremo una bella pietanza a base di pesce........

Ma Carry vota centro destra alla camera e centro sinistra al senato ? :D :lol:
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

[quote="carrarobastardo

Verissimo, la penso come te. Anche se ci sarà meno di cinque anni da aspettare.
Caduto il Muro di Arcore, cadrà anche Prosi, che ormai non serve più, visto che è il collante di una coalizione tenuta insieme dall'antiBerlusconismo.
Io credo che il primo a non volere la fine totale del Berlusca è Mortadella![/quote]



sull'ultima frase sono d'accordo.
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

76val ha scritto:
kimon ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Alessandro proprio non ce la fai vero?
Ma cosi avalli il fatto che la politica "puzza"........da qualsiasi lato la si guardi. Non riesco a capire perchè non se ne possa parlare.
Io rispetto te, rispetto Alessandro....rispetto tutti.....nell'ambito di questo rispetto mi aspetto una risposta anche da te.

Ribadiamo il concetto un'altra volta...dop 4 mesi:

non esiste comportarsi in questo modo,non si può offendere la parte che non la pensa come te in questo modo...e non venitemi a dire che l'ha fatto Berlusconi,perchè a me non me ne frega un fico secco dato che io non mi sono permesso di definire in nessun modo altri utenti di questo forum che non "votano" come me...

Rispetto!
trovami un'offesa a te o qualcun altro !!!
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

76val ha scritto:
kimon ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Alessandro proprio non ce la fai vero?
Ma cosi avalli il fatto che la politica "puzza"........da qualsiasi lato la si guardi. Non riesco a capire perchè non se ne possa parlare.
Io rispetto te, rispetto Alessandro....rispetto tutti.....nell'ambito di questo rispetto mi aspetto una risposta anche da te.

Ribadiamo il concetto un'altra volta...dop 4 mesi:

non esiste comportarsi in questo modo,non si può offendere la parte che non la pensa come te in questo modo...e non venitemi a dire che l'ha fatto Berlusconi,perchè a me non me ne frega un fico secco dato che io non mi sono permesso di definire in nessun modo altri utenti di questo forum che non "votano" come me...

Rispetto!
Val...è riferito a me ?
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Messaggio da Francesco da Milano »

Sono convinto che, come conferma il trend politiche 2001 - Europee - Amministrative, il centrodestra perderà, e Forza Italia sarà ALMENO RAGGIUNTA da Alleanza Nazionali, soprattutto considerando la piega democristiana di Fini ed i grossi scivoloni del Berluska.

Penso che ci saranno tanti forzaitalioti che si sposteranno verso Fini. In questo caso, non penso proprio che il cavaliere accetti di avere un ruolo di secondo piano nella coalizione.

Ora la sinistra: se la vittoria è netta, la maggioranza è grande abbastanza per gestire eventuali estremismi e conflitti dei vari Bertinotti, Diliberto, Luxuria da un lato, e Pannella, Bonino dall'altro. In questo caso, il governo lavorerà bene e non escludo che riesca anche a mantenere qualche promessa. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che l'economia è ciclica, se ora siamo in crisi, tra qualche anno ci riprenderemo. E sarà il prossimo governo a cavalcare questa ripresa, con tutto beneficio politico.

Se invece la maggioranza sarà risicata, lo scenario del correntone democristiano di CarBast diventa di un realismo pauroso...
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
76val

Messaggio da 76val »

Fermi tutti:nessuna polemica...Ho semplicemente ribadito il concetto che non è giusto usufruire di un forum di calcio per parlare/propagandare politica...tutto qui...

ll rispetto che chiedo è per quelle persone che non discutono di simili argomenti proprio per evitare tali battibecchi...

Con questo passo e chiudo e amici come prima :oski:
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

76val ha scritto:Fermi tutti:nessuna polemica...Ho semplicemente ribadito il concetto che non è giusto usufruire di un forum di calcio per parlare/propagandare politica...tutto qui...

ll rispetto che chiedo è per quelle persone che non discutono di simili argomenti proprio per evitare tali battibecchi...

Con questo passo e chiudo e amici come prima :oski:
più di prima.......o se passo dalle tue parti non mi offri più il bicchiere di vino promesso ??????
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

Francesco da Milano ha scritto:Sono convinto che, come conferma il trend politiche 2001 - Europee - Amministrative, il centrodestra perderà, e Forza Italia sarà ALMENO RAGGIUNTA da Alleanza Nazionali, soprattutto considerando la piega democristiana di Fini ed i grossi scivoloni del Berluska.

Penso che ci saranno tanti forzaitalioti che si sposteranno verso Fini. In questo caso, non penso proprio che il cavaliere accetti di avere un ruolo di secondo piano nella coalizione.

Ora la sinistra: se la vittoria è netta, la maggioranza è grande abbastanza per gestire eventuali estremismi e conflitti dei vari Bertinotti, Diliberto, Luxuria da un lato, e Pannella, Bonino dall'altro. In questo caso, il governo lavorerà bene e non escludo che riesca anche a mantenere qualche promessa. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che l'economia è ciclica, se ora siamo in crisi, tra qualche anno ci riprenderemo. E sarà il prossimo governo a cavalcare questa ripresa, con tutto beneficio politico.

Se invece la maggioranza sarà risicata, lo scenario del correntone democristiano di CarBast diventa di un realismo pauroso...


caro francesco ti devo smentire su tutto.....(senza polemiche visto che come ti ho già detto rispetto chi argomenta le sue affermazioni)

an non raggiungerà forza italia che al contrario di quanto pensano molti di voi è in risalita.

il trend di cui parli è solo quello delle amministrative (prima provinciali e poi regionali) perchè nel 2001 ha vinto il centrodestra e le europee del 2004 si sono chiuse con un pareggio facile da verificare visto che il sistema è il proporzionale per le europee.

per quanto riguarda l'altra parte è una coalizione che non può reggere perchè ha elementi troppo diversi tra loro.
chiunque conosce la politica sa ad esempio che i radicali e i comunisti non potranno mai e poi mai essere d'accordo su temi economici e probabilmente anche sulla politica estera tant'è che già a ballarò la bonino e bertinotti si stavano mettendo a litigare.
e se vince il centrosinistra succederà per l'appoggio determinante stavolta della rosa nel pugno.

mi dispiace poi smentire carbast ma se ci dovesse essere un pareggio si andrebbe a rivotare immediatamente.
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

76val ha scritto:Fermi tutti:nessuna polemica...Ho semplicemente ribadito il concetto che non è giusto usufruire di un forum di calcio per parlare/propagandare politica...tutto qui...

ll rispetto che chiedo è per quelle persone che non discutono di simili argomenti proprio per evitare tali battibecchi...

Con questo passo e chiudo e amici come prima :oski:
sono d'accordo con te...ma come ben sappiamo non e' possibile non esprimersi su argomenti così pressanti....anche al bar , la sera in discoteca , sul posto di lavoro ovunque anche nel cesso...a 6 giorni dalle elezioni ti ci scappa un commento politico...(questa e' una battuta)
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
76val

Messaggio da 76val »

kimon ha scritto:
76val ha scritto:Fermi tutti:nessuna polemica...Ho semplicemente ribadito il concetto che non è giusto usufruire di un forum di calcio per parlare/propagandare politica...tutto qui...

ll rispetto che chiedo è per quelle persone che non discutono di simili argomenti proprio per evitare tali battibecchi...

Con questo passo e chiudo e amici come prima :oski:
più di prima.......o se passo dalle tue parti non mi offri più il bicchiere di vino promesso ??????
Cerca di farti trovare per Napoli-Perugia,così ti porto qualche bottiglia buona :glugl:
76val

Messaggio da 76val »

ATTILA ha scritto:
76val ha scritto:Fermi tutti:nessuna polemica...Ho semplicemente ribadito il concetto che non è giusto usufruire di un forum di calcio per parlare/propagandare politica...tutto qui...

ll rispetto che chiedo è per quelle persone che non discutono di simili argomenti proprio per evitare tali battibecchi...

Con questo passo e chiudo e amici come prima :oski:
sono d'accordo con te...ma come ben sappiamo non e' possibile non esprimersi su argomenti così pressanti....anche al bar , la sera in discoteca , sul posto di lavoro ovunque anche nel cesso...a 6 giorni dalle elezioni ti ci scappa un commento politico...(questa e' una battuta)
:kiss:
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Alepet ha scritto: mi dispiace poi smentire carbast ma se ci dovesse essere un pareggio si andrebbe a rivotare immediatamente.
Io non ho detto che finirà in pareggio. Ne abbiamo parlato un'altra volta. Io dico che vince, di poco, il centrosinistra, ma appena sono chiamati a governare, si scopre che Luxuria nonha nulla in comune con Rosy Bindi, e che Mastella la pensa sui cortei in maniera un po' diversa da Francesco Caruso.

Sei tu che dicesti che in Primavera si sarebbe votato a Roma.
Ne ho parlato comn qualche mio collega che si occupa di politica a tempo pieno. Mi ha detto che la cosa non è poi così campata in aria.

Francemente non credo al pareggio.
MA ad n grande Centro a guida di un ex sindaco di Roma: uno degli ultimi due!
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

carrarobastardo ha scritto:
Alepet ha scritto: mi dispiace poi smentire carbast ma se ci dovesse essere un pareggio si andrebbe a rivotare immediatamente.
Io non ho detto che finirà in pareggio. Ne abbiamo parlato un'altra volta. Io dico che vince, di poco, il centrosinistra, ma appena sono chiamati a governare, si scopre che Luxuria nonha nulla in comune con Rosy Bindi, e che Mastella la pensa sui cortei in maniera un po' diversa da Francesco Caruso.

Sei tu che dicesti che in Primavera si sarebbe votato a Roma.
Ne ho parlato comn qualche mio collega che si occupa di politica a tempo pieno. Mi ha detto che la cosa non è poi così campata in aria.

Francemente non credo al pareggio.
MA ad n grande Centro a guida di un ex sindaco di Roma: uno degli ultimi due!
:lol: Luxuria a Rosy Bindi l'ha addirittura candidata a presidente della repubblica
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

carrarobastardo ha scritto:
Alepet ha scritto: mi dispiace poi smentire carbast ma se ci dovesse essere un pareggio si andrebbe a rivotare immediatamente.
Io non ho detto che finirà in pareggio. Ne abbiamo parlato un'altra volta. Io dico che vince, di poco, il centrosinistra, ma appena sono chiamati a governare, si scopre che Luxuria nonha nulla in comune con Rosy Bindi, e che Mastella la pensa sui cortei in maniera un po' diversa da Francesco Caruso.

Sei tu che dicesti che in Primavera si sarebbe votato a Roma.
Ne ho parlato comn qualche mio collega che si occupa di politica a tempo pieno. Mi ha detto che la cosa non è poi così campata in aria.

Francemente non credo al pareggio.
MA ad n grande Centro a guida di un ex sindaco di Roma: uno degli ultimi due!


anche scarti minimi portano a rivotare.....

per quanto riguarda il fatto di roma almeno hai la prova che non scrivo cose campate in aria ma perchè le so :D .
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Rispondi