Chi ha rilasciato questa dichiarazione?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Raf_NCM2006

Chi ha rilasciato questa dichiarazione?

Messaggio da Raf_NCM2006 »

"E' un peccato perché abbiamo avuto molte più palle gol di loro ma non siamo stati fortunati. La traversa di Calaiò è stata clamorosa: Muslera ha fatto una parata strepitosa, poi la palla ha sbattuto sul palo. Insomma non era serata. Peccato perché i ragazzi ce l'hanno messa tutta, hanno giocato con grande generosità, con ritmo, determinazione, non si sono mai arresi ma ahinoi non siamo riusciti a concretizzare. Avremmo almeno meritato i supplementari per quanto dimostrato nell'arco della gara. Ai ragazzi posso dire ben poco se non applaudirli per l'impegno e l'abnegazione. Abbiamo disputato una buona partita ed anche all'andata probabilmente avremmo potuto raccogliere di più. Usciamo da questa Coppa Italia credo senza averlo meritato. Ma dobbiamo accettare il risultato del campo consci, però, di aver dato tutto e di essere stati anche superiori alla Lazio per buoni tratti della partita. Ma adesso non abbattiamoci, guardiamo avanti. La squadra è viva. Ora possiamo subito giocarci una sorta di rivincita con la Lazio e speriamo di ricominciare ad ottenere risultati positivi in campionato."
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Messaggio da peppe forza napoli »

mister edy
Immagine
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

peppe forza napoli ha scritto:mister edy


grande peppe ! tutt appost frate' ?
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Raf_NCM2006

Messaggio da Raf_NCM2006 »

E perchè piangersi addosso dopo???
Io questo non capisco...ma perchè non andiamo in campo con la mentalità che li dobbiamo stroppiare gli avversari?
Rispondi