Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

76val

Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da 76val »

E’ stato l’uomo in più del Napoli nella prima fase del torneo Wojtyla. Luca Borrelli, classe 1989, con due punizioni ha regalato quattro punti alla propria squadra, prima raggiungendo la Fiorentina al 90’ e poi siglando il gol decisivo nel successo di misura contro il KSV Roeselare. Al triplice fischio del match contro i belgi lo abbiamo avvicinato provando a conoscerlo un po’ meglio:

- Allora Borrelli, gol pesanti….
- Sono felicissimo. Meglio di così!
- Dà un voto alla tua prestazione.
- Sei e mezzo. Si può fare meglio.
- Hai mai giocato in prima squadra? Hai mai ricevuto offerte?
- Nulla di tutto questo. Sono ancora giovane. E’ già tanto che mi hanno fatto giocare con la primavera in questo torneo..
- Dove ti piacerebbe giocare?
- Il mio sogno è diventare centravanti della Juventus.
- A chi ti ispiri?
- Il giocatore del Manchester United, Van Nistelroy.
- Un tuo pregio.
- La botta secca.
- Un tuo difetto.
- Nessuno.

Bel tipino questo Borrelli…Un ’89 dalla discreta personalità. Bravo non solo a segnare ma anche a conservare il pallone, a far salire la squadra e a fare sponda per i compagni grazie alla sua stazza. Dovrà solo disciplinarsi di più in campo: ma questi sono normali peccati di gioventù.


Adesso mi domando e dico:sei un giovane ti stai affacciando al calcio che conta grazie al vivaio della Napoli soccer,stanno incìvestendo tempo e denaro su di te e la tua aspirazione qual'é? Giocare nella Juventus? Io ti farei fare i bagagli subito...
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

Ha solo 16 anni.... e poi mica è colpa sua se in tv ormai si parla solo di juve milan e inter!!
76val

Messaggio da 76val »

klandestino ha scritto:Ha solo 16 anni.... e poi mica è colpa sua se in tv ormai si parla solo di juve milan e inter!!
Hai 17 anni e giochi nel vivaio del Napoli non del Pollenatrocchia,perciò non sei un ragazzino che che il calcio lo vede solo in tv...
potem

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da potem »

76val ha scritto:E’ stato l’uomo in più del Napoli nella prima fase del torneo Wojtyla. Luca Borrelli, classe 1989, con due punizioni ha regalato quattro punti alla propria squadra, prima raggiungendo la Fiorentina al 90’ e poi siglando il gol decisivo nel successo di misura contro il KSV Roeselare. Al triplice fischio del match contro i belgi lo abbiamo avvicinato provando a conoscerlo un po’ meglio:

- Allora Borrelli, gol pesanti….
- Sono felicissimo. Meglio di così!
- Dà un voto alla tua prestazione.
- Sei e mezzo. Si può fare meglio.
- Hai mai giocato in prima squadra? Hai mai ricevuto offerte?
- Nulla di tutto questo. Sono ancora giovane. E’ già tanto che mi hanno fatto giocare con la primavera in questo torneo..
- Dove ti piacerebbe giocare?
- Il mio sogno è diventare centravanti della Juventus.
- A chi ti ispiri?
- Il giocatore del Manchester United, Van Nistelroy.
- Un tuo pregio.
- La botta secca.
- Un tuo difetto.
- Nessuno.

Bel tipino questo Borrelli…Un ’89 dalla discreta personalità. Bravo non solo a segnare ma anche a conservare il pallone, a far salire la squadra e a fare sponda per i compagni grazie alla sua stazza. Dovrà solo disciplinarsi di più in campo: ma questi sono normali peccati di gioventù.


Adesso mi domando e dico:sei un giovane ti stai affacciando al calcio che conta grazie al vivaio della Napoli soccer,stanno incìvestendo tempo e denaro su di te e la tua aspirazione qual'é? Giocare nella Juventus? Io ti farei fare i bagagli subito...
non dimenticare che il napoli ne ha persi di giocatori cosi'
speriamo di non perseverare negli errori
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

E' la più grossa sconfitta per il Napoli.

Che tristezza.

I ragazzi sognano solo le 3 Grandi (le 2 Grandi....).
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Spero che Marino e Santoro leggano queste dichiarazioni.
A 16 anni un napoletano su cui il Napoli ha investito, non si dovrebbe permettere di dire certe cose.
E' vero che sto ragazzino del Napoli ha vissuto solo la fase calante, ma con un pò di intelligenza dovrebbe aver capito che la musica è cambiata.
Bah...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
76val

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da 76val »

potem ha scritto:
76val ha scritto:E’ stato l’uomo in più del Napoli nella prima fase del torneo Wojtyla. Luca Borrelli, classe 1989, con due punizioni ha regalato quattro punti alla propria squadra, prima raggiungendo la Fiorentina al 90’ e poi siglando il gol decisivo nel successo di misura contro il KSV Roeselare. Al triplice fischio del match contro i belgi lo abbiamo avvicinato provando a conoscerlo un po’ meglio:

- Allora Borrelli, gol pesanti….
- Sono felicissimo. Meglio di così!
- Dà un voto alla tua prestazione.
- Sei e mezzo. Si può fare meglio.
- Hai mai giocato in prima squadra? Hai mai ricevuto offerte?
- Nulla di tutto questo. Sono ancora giovane. E’ già tanto che mi hanno fatto giocare con la primavera in questo torneo..
- Dove ti piacerebbe giocare?
- Il mio sogno è diventare centravanti della Juventus.
- A chi ti ispiri?
- Il giocatore del Manchester United, Van Nistelroy.
- Un tuo pregio.
- La botta secca.
- Un tuo difetto.
- Nessuno.

Bel tipino questo Borrelli…Un ’89 dalla discreta personalità. Bravo non solo a segnare ma anche a conservare il pallone, a far salire la squadra e a fare sponda per i compagni grazie alla sua stazza. Dovrà solo disciplinarsi di più in campo: ma questi sono normali peccati di gioventù.


Adesso mi domando e dico:sei un giovane ti stai affacciando al calcio che conta grazie al vivaio della Napoli soccer,stanno incìvestendo tempo e denaro su di te e la tua aspirazione qual'é? Giocare nella Juventus? Io ti farei fare i bagagli subito...
non dimenticare che il napoli ne ha persi di giocatori cosi'
speriamo di non perseverare negli errori
Il settore giovanile una volta era deleritto,adesso invece si sta lavorando per renderlo all'avanguardia...e i risultati non stanno mancando
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

76val ha scritto:
klandestino ha scritto:Ha solo 16 anni.... e poi mica è colpa sua se in tv ormai si parla solo di juve milan e inter!!
Hai 17 anni e giochi nel vivaio del Napoli non del Pollenatrocchia,perciò non sei un ragazzino che che il calcio lo vede solo in tv...
Ti ricordo che il NApoli è in serie C da due anni ed in B da non so quanto tempo, quindi quest'"uomo" di 17 anni, nella sua memoria calcistica non ha gli anni di MAradona in mente, ma bensì un Napoli che si rabatta tra serie A (pochissima), molta B e due anni di C.
Vuoi che non dica che vuole giocare nella Juve??
Al Napoli ora tocca un duro compito quello di riconquistare i tifosi soprattutto gli under 18 che altrimenti finiranno per tifare juve, milan ed inter.
76val

Messaggio da 76val »

V'cchiariell ha scritto:Spero che Marino e Santoro leggano queste dichiarazioni.
A 16 anni un napoletano su cui il Napoli ha investito, non si dovrebbe permettere di dire certe cose.
E' vero che sto ragazzino del Napoli ha vissuto solo la fase calante, ma con un pò di intelligenza dovrebbe aver capito che la musica è cambiata.
Bah...

Era proprio il concetto che volevo far capire...
76val

Messaggio da 76val »

klandestino ha scritto:
76val ha scritto:
klandestino ha scritto:Ha solo 16 anni.... e poi mica è colpa sua se in tv ormai si parla solo di juve milan e inter!!
Hai 17 anni e giochi nel vivaio del Napoli non del Pollenatrocchia,perciò non sei un ragazzino che che il calcio lo vede solo in tv...
Ti ricordo che il NApoli è in serie C da due anni ed in B da non so quanto tempo, quindi quest'"uomo" di 17 anni, nella sua memoria calcistica non ha gli anni di MAradona in mente, ma bensì un Napoli che si rabatta tra serie A (pochissima), molta B e due anni di C.
Vuoi che non dica che vuole giocare nella Juve??
Al Napoli ora tocca un duro compito quello di riconquistare i tifosi soprattutto gli under 18 che altrimenti finiranno per tifare juve, milan ed inter.

ed il ringraziamento su chi ha creduto ed investito in te dove lo metti?

Sono dichiarazioni assurde,senza alcuna logica
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

76val ha scritto:
klandestino ha scritto:
76val ha scritto: Hai 17 anni e giochi nel vivaio del Napoli non del Pollenatrocchia,perciò non sei un ragazzino che che il calcio lo vede solo in tv...
Ti ricordo che il NApoli è in serie C da due anni ed in B da non so quanto tempo, quindi quest'"uomo" di 17 anni, nella sua memoria calcistica non ha gli anni di MAradona in mente, ma bensì un Napoli che si rabatta tra serie A (pochissima), molta B e due anni di C.
Vuoi che non dica che vuole giocare nella Juve??
Al Napoli ora tocca un duro compito quello di riconquistare i tifosi soprattutto gli under 18 che altrimenti finiranno per tifare juve, milan ed inter.

ed il ringraziamento su chi ha creduto ed investito in te dove lo metti?

Sono dichiarazioni assurde,senza alcuna logica
Ma vuoi che un ragazzo di 17 anni anteponga il senso di riconoscimento al sogno di una vita?
Poi ripeto che magari frà un paio di anni cambierà idea ma non è questo il punto.
Dobbiamo prendere spunto da queste dichiarazioni per capire che ormai le 3 grandi stanno monopolizzando tutte le trasmissione sportive nazionali ed il rischio concreto è che il napoli perda parte dei suoi tifosi (i più giovani)a favore di queste 3 società del nord!!
Il fascino delle partite di champions come quelle di ieri è molto forte, immaginate come possono influenzare i ragazzini nella scelta della squadra del cuore rispetto ad un Napoli Frosinone.
Marino e soprattutto Dela hanno molto da lavorare!
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Il Napoli ora ha da affrontare questo compito di recuperare tifosi, ma qui non si tratta di essere tifosi semplicemente, perchè il tifoso va allo stadio oppure fa l'abbonamento a Sky per vedere il Napoli.
Qui si tratta di un ragazzo prossimo alla maturità, che indossa la maglia della squadra della sua città, che ha puntato su di lui, investendo soldini e che lo sta portando ad emergere a livello giovanile.
E lui che fa? Dice che se avesse l'opportunità, andrebbe di corsa alla Juventus?
Scusate, ma questa è una cosa che non mi scende proprio.. :evil:
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

V'cchiariell ha scritto:Il Napoli ora ha da affrontare questo compito di recuperare tifosi, ma qui non si tratta di essere tifosi semplicemente, perchè il tifoso va allo stadio oppure fa l'abbonamento a Sky per vedere il Napoli.
Qui si tratta di un ragazzo prossimo alla maturità, che indossa la maglia della squadra della sua città, che ha puntato su di lui, investendo soldini e che lo sta portando ad emergere a livello giovanile.
E lui che fa? Dice che se avesse l'opportunità, andrebbe di corsa alla Juventus?
Scusate, ma questa è una cosa che non mi scende proprio.. :evil:
e IGNAZO ABATE,....... che dici?.... è la stessa vicenda.... +/-, abate giocatore del vivaio milan ha dichiarato sempre il suo amore per il napoli,.... è lo stetto punto,... SOLO KE per IGNAZIO VA BENE perkè vuol venire a napoli ,invece quest'altro ragazzo non va bene perkè vuole andare alla JUVE,...... ma secondo voi potrebbe mai andare alla JUVE,..... oramai per le tre grandi del nord contano solo i giocatori già affermati o quasi.... quindi sto ragazzo non avrebbe mai futuro nella juve..... almeno ke non sia un fenomeno,..... ma non credo oggi ci sono troppi ragazzini "pacchi" fenomeni
76val

Messaggio da 76val »

V'cchiariell ha scritto:Il Napoli ora ha da affrontare questo compito di recuperare tifosi, ma qui non si tratta di essere tifosi semplicemente, perchè il tifoso va allo stadio oppure fa l'abbonamento a Sky per vedere il Napoli.
Qui si tratta di un ragazzo prossimo alla maturità, che indossa la maglia della squadra della sua città, che ha puntato su di lui, investendo soldini e che lo sta portando ad emergere a livello giovanile.
E lui che fa? Dice che se avesse l'opportunità, andrebbe di corsa alla Juventus?
Scusate, ma questa è una cosa che non mi scende proprio.. :evil:
Continualo tu sto post....su qust'argomento perderei la pazoienza,tu invece sei molto più razionale...

PS è come se io dicessi davanti a tutti che dove lavoro adesso ci sto per esigenza ma preferirei andarmene alle dipendenze di qualcun altro...

Dopo 2 giorni mi ritroverei per strada disoccupato
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

76val ha scritto:E’ stato l’uomo in più del Napoli nella prima fase del torneo Wojtyla. Luca Borrelli, classe 1989, con due punizioni ha regalato quattro punti alla propria squadra, prima raggiungendo la Fiorentina al 90’ e poi siglando il gol decisivo nel successo di misura contro il KSV Roeselare. Al triplice fischio del match contro i belgi lo abbiamo avvicinato provando a conoscerlo un po’ meglio:

- Allora Borrelli, gol pesanti….
- Sono felicissimo. Meglio di così!
- Dà un voto alla tua prestazione.
- Sei e mezzo. Si può fare meglio.
- Hai mai giocato in prima squadra? Hai mai ricevuto offerte?
- Nulla di tutto questo. Sono ancora giovane. E’ già tanto che mi hanno fatto giocare con la primavera in questo torneo..
- Dove ti piacerebbe giocare?
- Il mio sogno è diventare centravanti della Juventus.
- A chi ti ispiri?
- Il giocatore del Manchester United, Van Nistelroy.
- Un tuo pregio.
- La botta secca.
- Un tuo difetto.
- Nessuno.

Bel tipino questo Borrelli…Un ’89 dalla discreta personalità. Bravo non solo a segnare ma anche a conservare il pallone, a far salire la squadra e a fare sponda per i compagni grazie alla sua stazza. Dovrà solo disciplinarsi di più in campo: ma questi sono normali peccati di gioventù.


Adesso mi domando e dico:sei un giovane ti stai affacciando al calcio che conta grazie al vivaio della Napoli soccer,stanno incìvestendo tempo e denaro su di te e la tua aspirazione qual'é? Giocare nella Juventus? Io ti farei fare i bagagli subito...
Che schifo, lo manderei via a calci nel cu*o........
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Rispondi