Ho un regalo per gli amici del forum............

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Ho un regalo per gli amici del forum............

Messaggio da MANGANIELLO »

Ho appena scaricato su emule un file con tutti i servizi della Domenica Sportiva sul campionato del Napoli del primo scudetto.Vi assicuro che mi è venuto "'o fridd addosso" rivedendo quei filmati.La qualità del video non è eccezionale,cmq se qualcuno è interessato al file posso vedere di masterizzarlo e spedirlo al Presidente del Club,oppure se qualcuno mi spiega come si usa jumbo mail ve lo spedisco tramite posta elettronica.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Ho un regalo per gli amici del forum............

Messaggio da ferlai...NO!!! »

MANGANIELLO ha scritto:Ho appena scaricato su emule un file con tutti i servizi della Domenica Sportiva sul campionato del Napoli del primo scudetto.Vi assicuro che mi è venuto "'o fridd addosso" rivedendo quei filmati.La qualità del video non è eccezionale,cmq se qualcuno è interessato al file posso vedere di masterizzarlo e spedirlo al Presidente del Club,oppure se qualcuno mi spiega come si usa jumbo mail ve lo spedisco tramite posta elettronica.


SEI UN SADICO.....
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
76val

Re: Ho un regalo per gli amici del forum............

Messaggio da 76val »

MANGANIELLO ha scritto:Ho appena scaricato su emule un file con tutti i servizi della Domenica Sportiva sul campionato del Napoli del primo scudetto.Vi assicuro che mi è venuto "'o fridd addosso" rivedendo quei filmati.La qualità del video non è eccezionale,cmq se qualcuno è interessato al file posso vedere di masterizzarlo e spedirlo al Presidente del Club,oppure se qualcuno mi spiega come si usa jumbo mail ve lo spedisco tramite posta elettronica.
EH EH c'è l'ho anch'io...

CI sono anche quelli del secondo scudetto e qualcosina della coppa uefa
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Re: Ho un regalo per gli amici del forum............

Messaggio da V'cchiariell »

MANGANIELLO ha scritto:Ho appena scaricato su emule un file con tutti i servizi della Domenica Sportiva sul campionato del Napoli del primo scudetto.Vi assicuro che mi è venuto "'o fridd addosso" rivedendo quei filmati.La qualità del video non è eccezionale,cmq se qualcuno è interessato al file posso vedere di masterizzarlo e spedirlo al Presidente del Club,oppure se qualcuno mi spiega come si usa jumbo mail ve lo spedisco tramite posta elettronica.
Mamma mia!
A me "'o fridd 'nguoll" mi è venuto solo leggendo quello che hai detto...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

Ragazzi,vi assicuro che vedendolo mi sto emozionando........Che nostalgia quei tempi........
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
76val

Re: Ho un regalo per gli amici del forum............

Messaggio da 76val »

MANGANIELLO ha scritto:Ho appena scaricato su emule un file con tutti i servizi della Domenica Sportiva sul campionato del Napoli del primo scudetto.Vi assicuro che mi è venuto "'o fridd addosso" rivedendo quei filmati.La qualità del video non è eccezionale,cmq se qualcuno è interessato al file posso vedere di masterizzarlo e spedirlo al Presidente del Club,oppure se qualcuno mi spiega come si usa jumbo mail ve lo spedisco tramite posta elettronica.

Servono le mail di chi è interessato,dopo carichi il file su jumbo mail mettendo tutte gli indirizzi mail di chi vuole riceverlo...ed il gioco è fatto
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

grazie amico,allora gli interessati scirvessero i loro indirizzi.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Io ho le videocassette di quegli anni...
:fonap: :hihi: :mua: :ngue:
76val

Messaggio da 76val »

MANGANIELLO ha scritto:grazie amico,allora gli interessati scirvessero i loro indirizzi.
il file se non erro è di circa 1,1 Gb,perciò ci vorrà un pò di tempo per caricarlo...Che adsl hai?
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

MANGANIELLO ha scritto:grazie amico,allora gli interessati scirvessero i loro indirizzi.

TIPETO, SEI UN SADICO MA AD OGNI MODO.....IL MIO INDIRIZZO CE L'HAI!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
potem

Messaggio da potem »

carrarobastardo ha scritto:Io ho le videocassette di quegli anni...
:fonap: :hihi: :mua: :ngue:

...E sono talmente tante le volte che le ho viste , che si stanno consumando maeldiz :x :x
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

ho anche io le videocassette,quelle che uscirono dal Mattino diversi anni fa.....
Cmq ho l'adsl di fastwe,quella a 4 mbit.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
76val

Messaggio da 76val »

MANGANIELLO ha scritto:ho anche io le videocassette,quelle che uscirono dal Mattino diversi anni fa.....
Cmq ho l'adsl di fastwe,quella a 4 mbit.
Allora vai tranquillo
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

peppe il mio indirizzo ce l'hai :lol:
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
chiccolo
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 123
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 8:46
Località: FIRENZE

FILMATI SCUDETTO

Messaggio da chiccolo »

Ti scrivo da Firenze ,fedelissimo del Napoli sarei molto contento se tu mi inviassi file scudetti e uefa Napoli il mio indirizzo telematico è: chiccolo@email.it ,ringraziandoti sin d'ora ti saluto cordialmente con un solo grido Forza Napoli.
RINASCITA NAPOLETANA
Rispondi