Camorani: Il Napoli resta un sogno per me

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
poliz
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 660
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 18:30
Località: REGGIO EMILIA

Camorani: Il Napoli resta un sogno per me

Messaggio da poliz »

Camorani: Il Napoli resta un sogno per me

Alfonso Camorani, 28 anni, centrocampista in forza al Lecce, sogna da anni di vestire la maglia azzurra. Pierpaolo Marino avrebbe fatto carte false per portarlo al Napoli sia a settembre che a gennaio, ma per diverse ragioni non fu possibile. La speranza comunque è l’ultima a morire e la serie B può essere quel punto d’incontro raggiunto con stati d’animo diametralmente opposti; il baratro per il Lecce, il paradiso per il Napoli. In quella circostanza Camorani quale maglia indosserà? “Vestire la maglia azzurra è sempre stato il mio sogno, e non lo dico certo ora che c’è una società ambiziosa. Sarei venuto anche negli anni più bui, quelli del fallimento, avrei accettato il declassamento in C e mi sarei ridotto lo stipendio”. Alfonso, per chi non lo sapesse, è nato ad un passo dal Vesuvio, a Cercola. Le sue parole sono dettate dall’intimo desiderio per ogni lavoratore di fare casa e bottega; egli già militò nella Salernitana per tre stagioni ma calcare l’erba del San Paolo sarebbe un’altra cosa. “Durante il mercato tempestavo il mio procuratore perché spingesse le società verso la conclusione ma non c’è stato verso dato che i dirigenti non hanno trovato l’accordo economico. Va pure detto che il Lecce mi aveva preso a luglio quindi cedermi immediatamente dopo, per loro, non era possibile. In ogni caso io sono sotto contratto con il Lecce fino al 2009 e fino a che indosserò quella maglia darò tutto me stesso per la causa giallorossa ”. Quale ritocco occorre al Napoli per la serie B? “La squadra è già forte così com’è. Nella rosa ci sono elementi che possono benissimo disputare un campionato lungo ed ostico come quello cadetto. Se poi il Napoli volesse puntare subito alla A allora occorrerebbe qualche rinforzo”. Camorani potrebbe esserne uno? “Io lo spero sempre. La squadra è già in B e sarebbe una gran soddisfazione se la società puntasse anche su di me per la scalata alla massima serie. Comunque a fine stagione riprenderò a tartassare il mio procuratore

o ma tutti vogliono venire :dhhshs:
Immagine

Il colore del cielo è azzurro
Il colore del mare è azzurro
Il mio cuore è azzurro
FORZA NAPOLI
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Camorani mi pare che abbia caratteristiche simili a quelle di Trotta, ma meno ala. Diciamo un interno di centrocampo.
Potrebbe essere utile in uno schema con 3 centrocampisti e mi pare che alla Salernicana lo volle Zeman...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

Ma si venisse pure lui...chiù ne simm chiù bell parimm :lol:
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

V'cchiariell ha scritto:Camorani mi pare che abbia caratteristiche simili a quelle di Trotta, ma meno ala. Diciamo un interno di centrocampo.
Potrebbe essere utile in uno schema con 3 centrocampisti e mi pare che alla Salernicana lo volle Zeman...
credo sia una specie di montervino...cmq tutti vogliono i nostri soldi :x
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

camorani e' napoletano ed ha sempre sognato la maglia azzurra,anzi ha sempre fatto pressione sul procuratore x venire.e' un buon giocatore,forse ora nn serve piu'.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Il Napoli sarebbe un sogno per Camorani, ma un incubo per noi........

Scherzi a parte, in quel ruolo mi auguro in qualcosa di meglio, altrimenti mi tengo Trotta e Capparella.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Rispondi