QUIZ FOTO DI CANNAVARO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
elauq

QUIZ FOTO DI CANNAVARO

Messaggio da elauq »

Immagine
Osservate questa bella foto.In basso a destra ci sono due mani,una fa il pugno,un'altra un gesto che molti automobilisti fanno ai colleghi scorretti.
Secondo voi di chi è quella mano???
Avatar utente
pie18
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 11:49
Località: Chieti

Messaggio da pie18 »

IO HO LA STESSA FOTO DA UN'ALTRA PROSPETTIVA.

IL PUGNO è DI MATERAZZI,MENTRE LA MANO "SOTTO-ACCUSA" NON SI RIESCE A CAPIRE DI CHI SIA. SI POTREBBE PROVARE PER ESCLUSIONE MA............TU SAI DI CHI è?
elauq

Messaggio da elauq »

pie18 ha scritto:IO HO LA STESSA FOTO DA UN'ALTRA PROSPETTIVA.

IL PUGNO è DI MATERAZZI,MENTRE LA MANO "SOTTO-ACCUSA" NON SI RIESCE A CAPIRE DI CHI SIA. SI POTREBBE PROVARE PER ESCLUSIONE MA............TU SAI DI CHI è?
Secondo me è l'altra mano di Materazzi rivolta a Zidane....
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ho ormai da qualche giorno nella firma quell'immagine, e non mi sono mai sognato di domandarmi a chi appartenessero quelle mani. :shock: :D
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

il pugno é di zambrotta. il dito é di inzaghi..... almeno credo
kebap per gli amici
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Ho una foto simile, da altra angolatura. Credo anche io che il dito sia di Inzaghi, anche se potrebbe essere Materazzi che è dietro il milanista. Il pugno che si vede in basso a destra è di Zambrotta. Quello a sinistra non si vede, perché è, nella mia foto, nascosto dietro Cannavaro.
Rispondi