Articolo raccapricciante, Cecchi Paone sogna i Cannavaro...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ZalayetaFaiSognareNapoli
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 12:39
Località: Timbuctù (Mali)

Articolo raccapricciante, Cecchi Paone sogna i Cannavaro...

Messaggio da ZalayetaFaiSognareNapoli »

dalla sezione cultura e spettacoli

"Tra i personaggi noti, che non ho mai frequentato, mi eccitano eroticamente i calciatori. Il massimo? I due fratelli Cannavaro". Ad avere un debole per chi rincorre un pallone sull'erba è Alessandro Cecchi Paone, che confida i suoi sogni erotici a Novella 2000. "E' un'attrazione che si basa sul loro mix di bellezza e di simpatia umana - continua - e anche sul mistero: appartengono a un mondo che mi è sconosciuto". Il conduttore televisivo, che due anni fa ha proclamato la sua "omosessualità", apprezza le virtù non solo agonistiche dei due calciatori campani: Fabio, 33 anni, capitano della Nazionale campione del mondo e Paolo, 25, neoacquisto del Napoli. La somiglianza tra i due è effettivamente incredibile e pertanto ardua appare la scelta.
"Le mie fantasie? Finisce che vado nel pallone - ha sentenziato Cecchi Paone -. Sono attratto dai corpi atletici ed elastici, sia dei ballerini sia dei calciatori. Universi al maschile ancora inesplorati dal conduttore. "Un altro mondo che mi è sconosciuto e mi incuriosisce - ha rivelato - è quello dei ballerini classici. Sono i due estremi: i calciatori e i ballerini classici, due mondi a me sconosciuti abitati da persone apparentemente affascinanti". "Secondo gli stereotipi potrei avere più fortuna tra i ballerini classici, ma non è detto", ha concluso Cecchi Paone.
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Tene 'a polvere 'ncopp' 'e rrecchie,
e gesto alla De Napoli... :-)
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Frocione.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Articolo raccapricciante, Cecchi Paone sogna i Cannavaro

Messaggio da ferlai...NO!!! »

MA IO SONO SCONVOLTO, MA QUESTO CECCHI PAONE CHE ERA COSI' PERBENE E PROFESSIONALE SI E' SCATENATO, E' UN PERVERTITO, NON FA ALTRO CHE PARLARE DI UOMINI E DELLA SUA ATTRAZIONE, MA PERCHE' NON SE NE VA UN PO' AFFAN.ULO!!!!!!! W LA FICA PERDIO!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Re: Articolo raccapricciante, Cecchi Paone sogna i Cannavaro

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

ferlai...NO!!! ha scritto:MA IO SONO SCONVOLTO, MA QUESTO CECCHI PAONE CHE ERA COSI' PERBENE E PROFESSIONALE SI E' SCATENATO, E' UN PERVERTITO, NON FA ALTRO CHE PARLARE DI UOMINI E DELLA SUA ATTRAZIONE, MA PERCHE' NON SE NE VA UN PO' AFFAN.ULO!!!!!!! W LA FICA PERDIO!!!
GRANDE!!!!!!!!!!!!!W LA F.CA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Uagliù che schifo!
Immagine
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Re: Articolo raccapricciante, Cecchi Paone sogna i Cannavaro

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

BucchiFaiSognareNapoli ha scritto:dalla sezione cultura e spettacoli

"Tra i personaggi noti, che non ho mai frequentato, mi eccitano eroticamente i calciatori. Il massimo? I due fratelli Cannavaro". Ad avere un debole per chi rincorre un pallone sull'erba è Alessandro Cecchi Paone, che confida i suoi sogni erotici a Novella 2000. "E' un'attrazione che si basa sul loro mix di bellezza e di simpatia umana - continua - e anche sul mistero: appartengono a un mondo che mi è sconosciuto". Il conduttore televisivo, che due anni fa ha proclamato la sua "omosessualità", apprezza le virtù non solo agonistiche dei due calciatori campani: Fabio, 33 anni, capitano della Nazionale campione del mondo e Paolo, 25, neoacquisto del Napoli. La somiglianza tra i due è effettivamente incredibile e pertanto ardua appare la scelta.
"Le mie fantasie? Finisce che vado nel pallone - ha sentenziato Cecchi Paone -. Sono attratto dai corpi atletici ed elastici, sia dei ballerini sia dei calciatori. Universi al maschile ancora inesplorati dal conduttore. "Un altro mondo che mi è sconosciuto e mi incuriosisce - ha rivelato - è quello dei ballerini classici. Sono i due estremi: i calciatori e i ballerini classici, due mondi a me sconosciuti abitati da persone apparentemente affascinanti". "Secondo gli stereotipi potrei avere più fortuna tra i ballerini classici, ma non è detto", ha concluso Cecchi Paone.
ZUZXZUS....... :cry:
Avatar utente
tartarugazzurra
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 344
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 2:20
Località: Torre del Greco / NA

Messaggio da tartarugazzurra »

Guagliù abbiate pazienza...

concordo pienamente con chi dice che rovina la sua immagine di professionista (è anche professore alla Suor Orsola...)

però i "che schifo"...potete pure risparmiarveli...

poi si critica quelli che agli stadi intonano "BUU" razzisti...per cortesia, coerenza
21 - 3 una data da ricordare: abbiamo bisogno di tempo e spazio...diventeremo infiniti
76val

Re: Articolo raccapricciante, Cecchi Paone sogna i Cannavaro

Messaggio da 76val »

ferlai...NO!!! ha scritto:MA IO SONO SCONVOLTO, MA QUESTO CECCHI PAONE CHE ERA COSI' PERBENE E PROFESSIONALE SI E' SCATENATO, E' UN PERVERTITO, NON FA ALTRO CHE PARLARE DI UOMINI E DELLA SUA ATTRAZIONE, MA PERCHE' NON SE NE VA UN PO' AFFAN.ULO!!!!!!! W LA FICA PERDIO!!!
Sei sempre un grande :lol:
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Re: Articolo raccapricciante, Cecchi Paone sogna i Cannavaro

Messaggio da trizio »

ULTRAS 1926 ha scritto:ZUZXZUS....... :cry:
:aaa:
kebap per gli amici
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

tartarugazzurra ha scritto:Guagliù abbiate pazienza...

concordo pienamente con chi dice che rovina la sua immagine di professionista (è anche professore alla Suor Orsola...)

però i "che schifo"...potete pure risparmiarveli...

poi si critica quelli che agli stadi intonano "BUU" razzisti...per cortesia, coerenza
Purtroppo a me fa schifo, non posso mica dirti che bello!
Immagine
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Io non ho nulla contro gli omosessuali, ma schifo Cecchi Paone.
Perché questo suo ostentare la sua frociaggine è fastidioso.
Sei ricchione? Bene, nulla in contrario, tanto il cu*o è il tuo! Continuerò a vedere i tuoi programmi perché mi piacciono molto. Però santo Dio, basta. Sei il Califano dei froci: insopportabili tutti e due!
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Niente paura.

Messaggio da sifossifoco »

Niente paura, Fabio e Paolo non se lo cagano proprio.
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Dopo il razzismo parliamo di PACS ?
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

Mamba Nero ha scritto:Dopo il razzismo parliamo di PACS ?
sempre razzismo è amico mio :wink:
Rispondi