PENALBA:" IL NAPOLI SI E' INTERESSATO A ME

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
18Bogliacino

PENALBA:" IL NAPOLI SI E' INTERESSATO A ME

Messaggio da 18Bogliacino »

PENALBA:" IL NAPOLI SI E' INTERESSATO A ME, MA LA SOCIETA' CHIEDE UN PREZZO PIU' ALTO PER CEDERMI"
Il volante dell' Arg. Juniors ammette l' offerta azzurra nei suoi confronti, ma in mancanza di una proposta maggiorata il presidente non lo lascerà andare via

Gabriel Penalba ha confermato l' indiscrezione circa l' interessamento del Napoli nei suoi confronti, queste le dichiarazioni dell' ex cagliaritano che Pianetanapoli ha raccolto, grazie alla collaborazione del collega Antonio Portal del settimanale Barrio che ci ha concesso in anteprima le dichiarazioni del centrocampista dell' Argentinos Juniors : " Sono consapevole di aver fatto un buon campionato, non mi sono giunte richieste da squadre argentine, l'unica offerta che si è concretamente realizzata è quella del Napoli, ma la società ha voluto rifiutarla. Io ho un accordo con il presidente, in virtù del quale se arrivasse un' offerta allettante per la società mi lascerebbero andare via. Poichè l' offerta fatta dal Napoli era inferiore all' importo che loro vogliono realizzare per la mia cessione, hanno deciso di rifiutarla. Non nascondo che mi piacerebbe giocare se non posso trasferirmi in Europa anche in un grande club in Argentina, tuttavia mi attengo ai voleri della società, anche se dovessi rimanere all' Arg. Juniors lo farei volentieri."

Ricordiamo che il Napoli ben conosce l' entourage della società bianco rossa avendo prelevato con un autentico blitz di poche ore nel gennaio lo scorso il poterire Navarro per circa 4 milioni di euro


Luigi Giordano
Pianetanapoli

Mah..questo nel Cagliari non giocava. Speriamo resti dov'è!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Il Napoli si interessa anche del fattorino pony express del più piccolo paese argentino :lol: :lol: :lol: mezza argentina sta cercando, la sta spopolando
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

il fatto è che il Napoli chiede informazioni su tutti e fa bene, solo che poi dà adito ai giornali di ricamare storie fantascientifiche...
Yes I Know My Way
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Messaggio da pampadavide »

south ha scritto:il fatto è che il Napoli chiede informazioni su tutti e fa bene, solo che poi dà adito ai giornali di ricamare storie fantascientifiche...
haha quando marinodisse che messi era un giocatore fantastico suoi giornali tutti "napoli vuole messi" Messi un colpo per il napoli" e così via... ahahaha
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

:lol: :lol: Marino tenta di acquistare il cartellino di Ciro e Michele (Trianon ) come direbbe De aggio : "Napoli scatenato sul Mercato"
peppos
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 304
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 19:18
Località: south Italy

Messaggio da peppos »

si xò adesso vorrei anche qualche giocatore europeo, spero non vogliamo iscriverci al campionato di apertura!!
SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO IO DI TE NON MI STANCO SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'
Rispondi