Semplice considerazione sul mercato "deludente"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Gigen
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 14:54

Semplice considerazione sul mercato "deludente"

Messaggio da Gigen »

Premessa: il calciomercato quello vero in cui si può acquistare e vendere inizia martedì 1!
Acquisti
Secondo la tabella pubblicata questa mattina dal Corriere dello Sport-Stadio è la Fiorentina la formazione che fino ad ora ha speso di più nella sessione di mercato attuale. Sono infatti ben 43 i milioni di euro investiti dai fratelli Della Valle nel rafforzamento della squadra che dovrà affrontare la prossima Champions League. Subito dietro i viola c'è il Palermo con una spesa di 37 milioni di euro. Terza piazza per il Genoa con 35,4. Fuori dal podio per un soffio la Juventus con 28,3 di cui 22,8 investiti su Amauri, il giocatore al momento più costoso del calciomercato. Quinto il Napoli con 24,8 milioni spesi.Il napoli?non ha venduto nessuno.
Cessioni
Per quanto riguarda le cessioni e sempre in virtù dell'affare Amauri è il Palermo la società che ha incassato di più. Ben 50,5 i milioni incassati dal club di Zamparini contro i 32,2 del Milan, i 22,1 del Genoa, i 21,1 della Juventus e i 14 dell'Udinese.
Conclusioni!?
solo la fiorentina ha speso di + di noi ma è pure ovvio dato ke deve fare i preliminari di champion's! il palermo ha incassato 50,5-37=13,5!il genoa ha speso circa 13, la juve 7!
da oggi a mercoledì prendiamo il giocatore di fascia sinistra che ci serve ed il centrocampista..e se andiamo in uefa un altro bomber con le palle!se no un giovane sostituto di lavezzi.
buon sabato raga
semplicementeforzaNAPOLI
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

segnatevi sto post: secondo me la fiorentina pure se ha speso 43 mln di euro l'anno prossimo in champions non farà niente
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
true_love
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 11:08

Messaggio da true_love »

si ma deludente xche?
xche nn abbiamo venduto i nostri migliori giocatorei come invece il genoa e palermo?
Immagine Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

true_love ha scritto:si ma deludente xche?
xche nn abbiamo venduto i nostri migliori giocatorei come invece il genoa e palermo?
no credo che deludente sia messo tra virgolette a posta....... nel senso che NN è deldudente!
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

abbiamo preso il prossimo esterno della nazionale un ottimo difensore con ottime prospettive il capocannoniere argentino io sono contentissimo
true_love
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 11:08

Messaggio da true_love »

AlexAndres ha scritto:
true_love ha scritto:si ma deludente xche?
xche nn abbiamo venduto i nostri migliori giocatorei come invece il genoa e palermo?
no credo che deludente sia messo tra virgolette a posta....... nel senso che NN è deldudente!

a ok scusa :oops:
Immagine Immagine
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

manueleblasi ha scritto:segnatevi sto post: secondo me la fiorentina pure se ha speso 43 mln di euro l'anno prossimo in champions non farà niente
e grazie al sasiccio... gliela vuoi far vincere al primo anno di partecipazione? :lol: :lol: :lol:
Yes I Know My Way
Avatar utente
Gigen
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 14:54

Messaggio da Gigen »

infatti il "DELUDENTE" sta per deludente secondo i più criticoni!
aspettiamo il 31agosto per giudicare l'operato di marino.. mamma ro carmn che pesantezza certe volte alcuni!
semplicementeforzaNAPOLI
true_love
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 11:08

Messaggio da true_love »

Gigen ha scritto:infatti il "DELUDENTE" sta per deludente secondo i più criticoni!
aspettiamo il 31agosto per giudicare l'operato di marino.. mamma ro carmn che pesantezza certe volte alcuni!
se ti riferisci a me potevi risparmiartela xche ho kiesto gia scusa e inutile che rispondi x aumentere di un post
se poi nn e riferito a me la pesantezza ribadisco il mio scusa anche qui......
Immagine Immagine
Avatar utente
djumonta
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1606
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 18:53
Località: Ischia/Banana republic

Messaggio da djumonta »

Questo è un topic da ricordare fra 6 mesi!
Sono daccordo con te...e il mercato non è ancora finito, anzi, deve ancora incominciare! :lol: :lol: :lol:
"C’è un equivoco di fondo.
Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto.
No! La magistratura può fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali”

Paolo Borsellino

"Nel tempo dell’inganno, dire la verità è un atto rivoluzionario".
George Orwell

Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ma se il Napoli tra l'8 e il 14 luglio compra rispettivamente in ordine di scrittura Emanuelson,Simplicio,Iaquinta,Obinna... per molti di voi il mercato non sarà più deludente ? :?:
Avatar utente
Gigen
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 14:54

Messaggio da Gigen »

nn mi riferivo a nessuno in particolare ma in generale a chi critica prima del tempo.
per me acquistiamo altri 2 entro il 3luglio e poi nel caso di uefa ancora 2
nn so dire ki però :o
semplicementeforzaNAPOLI
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

manueleblasi ha scritto:segnatevi sto post: secondo me la fiorentina pure se ha speso 43 mln di euro l'anno prossimo in champions non farà niente
anche secondo me...sempre se non farà la fine della lazie
marekiaro.90
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2008, 17:17
Località: carinaro

Messaggio da marekiaro.90 »

io x il momento sn molto contento dell'operato di marino e credo ke x la fine del calcio mercato ci darà ancora una volta grandi soddisfazioni...credo in lui anke xk abbiamo bisogno di altri 3 o 4 giocatori DA NAPOLI
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

clarck26 ha scritto:abbiamo preso il prossimo esterno della nazionale un ottimo difensore con ottime prospettive il capocannoniere argentino io sono contentissimo
anke io sono felicissimo ma sono sicuro ke qlke altro buon giocatore sottoMarino lo prende
Rispondi