ZOLA, FUTURO AL NAPOLI? DIPENDE DA SOCIETA'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
carrarobastardo

ZOLA, FUTURO AL NAPOLI? DIPENDE DA SOCIETA'

Messaggio da carrarobastardo »

''A ME FAREBBE PIACERE, SARO' SEMPRE RICONOSCENTE A QUESTO CLUB''
Napoli, 11 apr. - ''Un mio futuro al Napoli da dirigente? Dipendera' anche dal Napoli, posso soltanto dire che mi farebbe piacere''. Gianfranco Zola, in occasione della manifestazione 'Pallone d'Oro 1926-2006', e' tornato a parlare del Napoli, sua ex squadra. ''E' stato un vero piacere essere ritornato a Napoli -ha detto l'ex giocatore della Nazionale a 'Napoli Magazine'-. Il Napoli e' una squadra alla quale sono molto legato; e' stato il mio trampolino di lancio per la mia carriera di calciatore. Saro' sempre riconoscente ai tifosi del Napoli per tutto quello che mi hanno dato''. ''Ho avuto la fortuna di aver avuto come maestro Diego Maradona -ha ricordato Zola-. Quando ho messo piede a Napoli non ero nessuno; quando ho lasciato la citta' ero diventato un grande calciatore''. ''Reja? -ha poi detto l'ex giocatore in merito all'attuale tecnico dei partenopei-. E' un ottimo allenatore; con lui ho avuto un buon rapporto ai tempi del Cagliari. Sta facendo bene alla guida del team azzurro e merita di portare avanti questo gruppo che si e' formato''.
''Il Napoli nel quale ho giocato era una squadra stellare, ricca di campioni -ha aggiunto-. Mi auguro che la societa' azzurra possa riportare la squadra ai livelli del Napoli di Maradona''. Zola ha anche commentato l'eliminazione della Juventus dalla Champions League: ''Il passaggio in Champions dell'Arsenal ai danni della Juventus mi ha sorpreso: in questo momento della stagione cio' che conta piu' di tutto e' la forma fisica e gli inglesi hanno dimostrato di essere in forma''.
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

una persona seria, gran professionista e ottimo calciatore...certo non so nel napoli che ruolo potrebbe avere...come persona e cme calciatore indiscutibile
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
poliz
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 660
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 18:30
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da poliz »

Grande UOMO e grande Giocatore
Immagine

Il colore del cielo è azzurro
Il colore del mare è azzurro
Il mio cuore è azzurro
FORZA NAPOLI
Rispondi