NAPOLI AEK 0-1

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ragazzi, l'Aek Atene tra meno di due settimane deve giocare i preliminari di Champions.
E' ovvio che sia più avanti di noi come condizione, e alla luce di ciò una sconfitta di misura ci sta anche.
Dalla difesa si sono potuti trarre segnali incoraggianti, e di questi mi compiaccio. Anche se da Cannavaro e Domizzi, due giocatori di tutt'altra categoria, credo che c'era da aspettarselo.
I meccanismi di attacco forse devono migliorare un pò, da quanto ho letto.
Ma per perfezionare i sincronismi delle punte ci vuole un pò più di tempo, quindi non c'è da disperarsi.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da piero(taranto) »

Boston George ha scritto:Ragazzi, l'Aek Atene tra meno di due settimane deve giocare i preliminari di Champions.
E' ovvio che sia più avanti di noi come condizione, e alla luce di ciò una sconfitta di misura ci sta anche.
Dalla difesa si sono potuti trarre segnali incoraggianti, e di questi mi compiaccio. Anche se da Cannavaro e Domizzi, due giocatori di tutt'altra categoria, credo che c'era da aspettarselo.
I meccanismi di attacco forse devono migliorare un pò, da quanto ho letto.
Ma per perfezionare i sincronismi delle punte ci vuole un pò più di tempo, quindi non c'è da disperarsi.
Hai ragione Boston, però il problema dell'attacco si risolverà anche non appena sarà definito il centrocampo con l'acquisto di un interno sinistro perchè da queste prime uscite si capisce che in questo settore siamo scoperti e lenti.
Amodio non può ricoprire quel ruolo e Bogliacino deve essere riportato subito al centro.
Immagine
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

piero(taranto) ha scritto:
Boston George ha scritto:Ragazzi, l'Aek Atene tra meno di due settimane deve giocare i preliminari di Champions.
E' ovvio che sia più avanti di noi come condizione, e alla luce di ciò una sconfitta di misura ci sta anche.
Dalla difesa si sono potuti trarre segnali incoraggianti, e di questi mi compiaccio. Anche se da Cannavaro e Domizzi, due giocatori di tutt'altra categoria, credo che c'era da aspettarselo.
I meccanismi di attacco forse devono migliorare un pò, da quanto ho letto.
Ma per perfezionare i sincronismi delle punte ci vuole un pò più di tempo, quindi non c'è da disperarsi.
Hai ragione Boston, però il problema dell'attacco si risolverà anche non appena sarà definito il centrocampo con l'acquisto di un interno sinistro perchè da queste prime uscite si capisce che in questo settore siamo scoperti e lenti.
Amodio non può ricoprire quel ruolo e Bogliacino deve essere riportato subito al centro.
Guarda, io credo che l'acquisto, ormai in dirittura di arrivo, di Del Vecchio, sia sintomatico del fatto che si voglia puntare su Bogliacino come vertice basso del rombo.
Sia Del Vecchio, sia Montervino sono giocatori che si possono adattare alla grande in un modulo come il 4-3-1-2, ma più come interni, che come playmaker davanti alla difesa.
Lo stesso discorso vale per Marcolini, Abeijon, e Pinzi, altri tre nomi accostati al Napoli.
Io ho un debole per Amodio, ma mi sto accorgendo che è un giocatore più adatto ad un 4-4-2, che ad un 4-3-1-2.
Ha piedi abbastanza educati, ma non tanto da affidargli le chiavi del centrocampo.
E' un ottimo rubapalloni, ma non possiede la giusta mobilità che gli permette di rincorrere avversari praticamente su tutta la fascia, destra o sinistra che sia.
A partita in corso comunque, può essere utile puntare su di lui, magari al posto di una punta, o subentrando proprio al suo connazionale.
Per il problema dell'attacco è importante trovare innanzitutto la quadratura del cerchio soprattutto a centrocampo.
Aspettando anche Calaiò... 8)
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Boston George ha scritto: Aspettando anche Calaiò... 8)
Appunto, per vedere l'attacco titolare all'opera bisognerà aspettare proprio lui.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

TheSilvermooN ha scritto:
Bomber ha scritto:
TheSilvermooN ha scritto:ma sbaglio o de zerbi in due partite fatte ha preso 2 gialli ?
E' falloso come giocatore :|
Già hai tratto le conclusioni? Guarda un pò già l'hai etichettato come falloso..
nn ho etichettato niente ! Però spero che sia + calmo nel corso della stagione.
anche gli arbitri arbitrando il napoli hanno il loro momento di gloria e il loro attimo di protagonismo...lo dimostra il fatto che nell'amichevole contro il st.veit ha ammonito 5-6 giocatori dei nostri..si tratta semplicemente di manie di protagonismo da pate degli arbitri,de zerbi nella sua carriera ha preso pochissime ammonizioni
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Rispondi