De Nicola: Calaiò sta bene, Savini pure

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

De Nicola: Calaiò sta bene, Savini pure

Messaggio da Boston George »

Il dottor De Nicola ha rilasciato un intervista all'inviato di Pianetanapoli.it, Luigi Giordano in Carinzia:
"Calaiò sta abbastanza bene ha una voglia pazza di giocare ma noi dello staff medico lo stiamo frenando, si sta allenando con la squadra e contiamo per metà agosto di averlo al 100%"

Qualche battuta anche per Savini:"Mirko lo vediamo sempre meglio, anche per lui stiamo andando molto adagio perchè non c'e nessuna fretta, nella prima gara ha disputato 23 minuti, ieri 35' e gradualmente tornerà a fare l'intera gara"
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Due buone notizie dall'infermeria.
Savini non è un giocatore per cui stravedo, ma al momento al Napoli serve come il pane.
Credo che vedremo un Calaiò quasi al 100% nel Trofeo Moretti.
Dato che i match saranno di 45 minuti, non è impossibile che Reja gli conceda di giocare un'intera sfida, magari al fianco proprio di Bucchi e De Zerbi, con cui dovrà condividere il reparto.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Sono contento di queste notizie,specialmente per Savini che era fuori da un pò,se tornerà al 100%(come penso e spero) sarà senz'altro un ottimo titolare per la fascia sinistra difensiva...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
respyronapoli

Messaggio da respyronapoli »

sono molto contento per savini che considero un giocatore che potrebbe tranquillamente fare la serie a se in buone condizioni;è un giocatore indispensabile in una parte del campo dove attualmente siamo completamente scoperti.
in ogni caso continuo a ripetere che serve un'alternativa...cupi come riserva non ce lo vedo..
r83
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 987
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 19:20

Messaggio da r83 »

cupi invece?
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

r83 ha scritto:cupi invece?
Quando sta bene zoppica.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Rispondi