Giancarlo Padovan...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Giancarlo Padovan...

Messaggio da Boston George »

...direttore di Tuttosport, sta quasi dando di matto su RaiUno.
Ma non ha tutti i torti, neanche lui.
Il Calciogate era stato dipinto come lo scandalo più grande del calcio italiano.
Eppure le regole del codice di giustizia non sono state applicate, o soltanto superficialmente.
Scandaloso.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
gioelepa
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:23
Località: prato

Re: Giancarlo Padovan...

Messaggio da gioelepa »

Boston George ha scritto:...direttore di Tuttosport, sta quasi dando di matto su RaiUno.
Ma non ha tutti i torti, neanche lui.
Il Calciogate era stato dipinto come lo scandalo più grande del calcio italiano.
Eppure le regole del codice di giustizia non sono state applicate, o soltanto superficialmente.
Scandaloso.
non è la prima volta che da di matto!!!
IL NAPOLI NON E' UNA SQUADRA DI CALCIO...
E' LO STATO D'ANIMO DI UNA CITTA'



“Forum Napoli Magazine Story”: n° post 727"
CondannatoDa1Fede
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 943
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 12:46

Re: Giancarlo Padovan...

Messaggio da CondannatoDa1Fede »

Boston George ha scritto:...direttore di Tuttosport, sta quasi dando di matto su RaiUno.
Ma non ha tutti i torti, neanche lui.
Il Calciogate era stato dipinto come lo scandalo più grande del calcio italiano.
Eppure le regole del codice di giustizia non sono state applicate, o soltanto superficialmente.
Scandaloso.
Boston nn riesco a trovare le parole per definire questa sentenza mi sembra assurda.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Re: Giancarlo Padovan...

Messaggio da Boston George »

CondannatoDa1Fede ha scritto:
Boston George ha scritto:...direttore di Tuttosport, sta quasi dando di matto su RaiUno.
Ma non ha tutti i torti, neanche lui.
Il Calciogate era stato dipinto come lo scandalo più grande del calcio italiano.
Eppure le regole del codice di giustizia non sono state applicate, o soltanto superficialmente.
Scandaloso.
Boston nn riesco a trovare le parole per definire questa sentenza mi sembra assurda.
Tranquillo, "assurda" rende bene l'idea.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
AZZurro74
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 203
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 1:39
Località: Portici (NA)

Re: Giancarlo Padovan...

Messaggio da AZZurro74 »

Boston George ha scritto:...direttore di Tuttosport, sta quasi dando di matto su RaiUno.
Ma non ha tutti i torti, neanche lui.
Il Calciogate era stato dipinto come lo scandalo più grande del calcio italiano.
Eppure le regole del codice di giustizia non sono state applicate, o soltanto superficialmente.
Scandaloso.
l'ho sentito anch'io

grande mi e' piaciuto e' l'unico che ha detto qualcosa di serio

se il "sistema Moggi" era fatto di collusioni con le altre cariche del calcio, perche carraro nn e' stato inibito?
teoricamente da domani potrebbe anche tornare a fare il presidente della Federcalcio... ma siamo matti ??
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

Re: Giancarlo Padovan...

Messaggio da mixazzurro »

Boston George ha scritto:...direttore di Tuttosport, sta quasi dando di matto su RaiUno.
Ma non ha tutti i torti, neanche lui.
Il Calciogate era stato dipinto come lo scandalo più grande del calcio italiano.
Eppure le regole del codice di giustizia non sono state applicate, o soltanto superficialmente.
Scandaloso.
PADOVAN HA RAGIONE
Eì' UNO CON LE PALLE....NON HA PAURA
E' DICE LA VERITAì SI E' SCAGLIATO CONTRO
GALLIANI E D IL MILAN CHE ADESSO FARA' LA CHAMPION LEAGUE

UNA GRANDE VERGOGNA
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
76val

Messaggio da 76val »

Padovan tira l'acqua al proprio mulino essendo il direttore di tuttosport...

Forse quello che nessuno ammette è il fatto che per salvare la Juve diminuendole la penalizzazione,ha finito per salvare anche le altre...e non mi venite a dire che non è vero!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Come volevasi dimostrare.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Rispondi