..BASTA COL CALCIO ITALIANO..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Mamba Nero ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
troppo facile, e poi equivalerebbe ad essere milanista in italia
Non è così
Io ho cominciato a seguire il Man Utd giocando a Champinship Manager sull'amiga500.
Erano gli anni in cui il Napoli spopolava mentre il Manchester in Inghilterra aveva vita grama.
Io guardavo con simpatia questa squadra e ho vissuto con entusiasmo la rinascita dopo l'esclusione dalle coppe delle inglesi.
Inutile dirti la mia gioia quando eliminaro i gobbi in Champions league...
IL MAN UTD è una delle piu prestigiose squadre inglesi, ha avuto un momento buio cosi come lo ebbe il milan ad inizio anni 80. Cmq a Manchester meglio il City hanno la maglietta decisamente piu bella.
In quegli anni se la giocavano solo le squadre di liverpool. L'everton era fortissimo in quel periodo.
Comunque il Man utd ha rivinto il titolo nel 92-93 dopo ben 26 anni di astinenza
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Napoli per sempre ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Mamba Nero ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Hai ragione, ma chi ha mai detto il contrario?
Immagine
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Napoli per sempre ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Mamba Nero ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Napoli per sempre ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

si ma ki c'e lo faf fare di andare in serie A ha giocarcela con sti ladroni?magari c rispediscono in b a suon di torti sti basatardi ladri del ca**o...sono tutti marci
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

stefanofe ha scritto:si ma ki c'e lo faf fare di andare in serie A ha giocarcela con sti ladroni?magari c rispediscono in b a suon di torti sti basatardi ladri del cazz...sono tutti marci
Ripeto bisogna chiedere asilo alla Premier League. De LAURENTIIS PORTA IL NAPOLI IN INGHILTERRA!!!
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Mamba Nero ha scritto: e secondo me John Barnes era pure scarso.Ue ma a proposito il wimbledon che fine ha fatto? mi piaceva come squadra, ci giocavano Fashanu e psycho Winny Jones
Non lo so proprio che fine abbia potuto fare.
Dieguito
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 295
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 9:50

Messaggio da Dieguito »

HO PROVATO A CHIEDERLO ALLA REDAZIONE PERCHE' IL TITOLO DI QUESTO POST FOSSE STATO MODIFICATO DA "..BASTA COL CALCIO ITALIANO..QUINDI BASTA ANCHE CON IL NAPOLI!!" A "..BASTA COL CALCIO ITALIANO.." MA HO RICEVUTO UNA RISPOSTA ALQUANTO EVASIVA (PER EVITARE DEGENERAZIONI); NONOSTANTE ABBIA PROVATO A RICONTATTARLI PER AVERE LUMI, NON MI HANNO PIU' RISPOSTO; ALLORA LO CHIEDO A VOI: QUESTO POST E' PROVOCATORIO E COMUNQUE IL TITOLO ORIGINALE AVREBBE INDOTTO A UNA DEGENERAZIONE??
..BOOH..COMUNQUE COMINCIO A PENSAR MALE..FORSE LA REDAZIONE NAPOLI MAGAZINE NON VUOLE SI INDUCA (SE MAI FOSSE POSSIBILE) A DISSUEFARSI (..E' UNA DROGA!!) DAL NAPOLI..PERCHE' COL NAPOLI LEI CI "MANGIA"??
..QUESTA SI CHE E' UNA PROVOCAZIONE!!
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

COMUNQUE COMINCIO A PENSAR MALE..FORSE LA REDAZIONE NAPOLI MAGAZINE NON VUOLE SI INDUCA (SE MAI FOSSE POSSIBILE) A DISSUEFARSI (..E' UNA DROGA!!) DAL NAPOLI..PERCHE' COL NAPOLI LEI CI "MANGIA"??


Non credo sia quello il motivo anche perche non ci vorrebbe molto a cambiare il nome il www.westhammagazine.com
Avatar utente
Mastiff
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1153
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 19:21
Località: London

Messaggio da Mastiff »

Napoli per sempre ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:come ho detto nell'altro post io devo iniziare ad abituarmi ad essere tifoso del west ham
Meglio il Man Utd.
E' la mia seconda lontanissima squadra...
SCUSATEMI MI CHIEDEVO...MA COME..IL WEST HAM/ IL MAN UTD
SI POI L`ARSENAL PER UN ALTRO IL BARCELLONA E PER FINIRE IL REAL DEL CACCHIO..........((((NAPOLI MI BASTA))))
NAPUL`E` MILLE CULTURE
Immagine
Proud to be Neapolitan
ImmagineImmagine
--------------------
Se riesci a vedere la luna vuol dire che poi non e` che siamo molto lontani...
Il mondo per noi e` piccolo
Forza Napoli everywhere
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Re: ..BASTA COL CALCIO ITALIANO..

Messaggio da Cuore@zzurro »

Dieguito ha scritto:..mi fate piangere..ve ne fottete di queste sentenze tanto non riguardano il Napoli..anzi meglio per il Napoli così la serie B sarà più facile!?!?
..ma come ragionate..dove pensate che giocherà il Napoli l'anno prossimo se vincerà il campionato di B??..con chi si troverà a "competere"??..quando giocherà col Milan..chi troverà ad esultare in tribuna..Galliani o un Co.Co.Co.??..e con la Fiorentina..ci sarà un unovo presidente "onorario"..o resterà Della Valle??..e la Lazio di Lotito..dove sarà per pagare i milioni di euro all'erario??
..la LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI di calcio è una ed è marcia..e il Napoli ci si trova nel mezzo..appecoronato come tutte le altre squadre; come tutte le altre anche la dirigenza del Napoli si è guardata bene dal fare dichiarazioni di disgusto..di accusa..di riprorevolezza verso squadre e federazione, magari avallando le richieste dei PM Palazzi.
La mentalità non è cambiata..è ancora mafiosa..si ha paura di ripercussioni sul campo e fuori..si ha paura che si scassi il giocattolo..forse tutti ci sono in mezzo..forse tutti hanno qualcosa da nascondere..Napoli compreso.
..voi tifosotti..che non avete ideali nè moralità..che la domenica basta che si giochi e..tutto va bene..tenetevi sta LEGA..vi meritate CARRARO..GALLIANI..MOGGI e tutto il resto..VERGOGNAAA!!!
E' una vergogna, ma proprio perchè qui si pensa ai caxxi loro io penso solo ed escusivamente al napoli e vaffa**ulo TUTTO IL RESTO!!!!!!
Ormai lo sanno anche i sassi: L'ITALIA E' UN PAESE DI LADRONI E PARASSITI SOLO CHE SE LO DICONO GLI ALTRI CI BRUCIA IL cu*o, MA LA VERITA' E' CHE E' COSI'!!!! :evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Rispondi