Marino ingaggia Fiocco.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Marino ingaggia Fiocco.....

Messaggio da kimon »

.....piccola toccata e fuga, con salutissimi a tutti, dale mie vacanze per sottoporre a Marino il mio cane come calciatore.

Due ragazzini giocavano a pallone e facevano il torello con il mio cane, per l occasione impegnato a rubar palla.
Su un pallone alto , proprio in mezzo ai due giovanotti, Fiocco spicca un salto e, con un colpo di testa ruba il pallone e se lo porta via.

Impresa da segnalare....a mio avviso...... :D
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: Marino ingaggia Fiocco.....

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

kimon ha scritto:.....piccola toccata e fuga, con salutissimi a tutti, dale mie vacanze per sottoporre a Marino il mio cane come calciatore.

Due ragazzini giocavano a pallone e facevano il torello con il mio cane, per l occasione impegnato a rubar palla.
Su un pallone alto , proprio in mezzo ai due giovanotti, Fiocco spicca un salto e, con un colpo di testa ruba il pallone e se lo porta via.

Impresa da segnalare....a mio avviso...... :D
Che mariuolo!
Non so di chi ha preso.......
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ciao kimon.
Che ne dici di un ottimo scambio Montesanto-Fiocco? :D
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

sicuramente da segnalare. hai fatto bene. :D
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Boston George ha scritto:Ciao kimon.
Che ne dici di un ottimo scambio Montesanto-Fiocco? :D
sulle palle alte il mio cane e´sicuramente meglio.
Comunque la scena sarebbe stata da riprendere......i presenti son rimasti a bocca aperta......un gesto bellissimo per tempismo, stacco, ed atleticamente perfetto.

Ciao Boston....a presto.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Complimenti per l'exploit del tuo cane e, soprattutto, buon proseguimento di vacanze. Ma quanto durano? :evil: :)
Ultima modifica di M.sirios il giovedì 27 luglio 2006, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

kimon ha scritto:
Boston George ha scritto:Ciao kimon.
Che ne dici di un ottimo scambio Montesanto-Fiocco? :D
sulle palle alte il mio cane e´sicuramente meglio.
Comunque la scena sarebbe stata da riprendere......i presenti son rimasti a bocca aperta......un gesto bellissimo per tempismo, stacco, ed atleticamente perfetto.

Ciao Boston....a presto.

mi sorge un dubbio: ma per interventi alle caviglie meglio fiocco o montesanto? :?:
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

kimon ha scritto:
Boston George ha scritto:Ciao kimon.
Che ne dici di un ottimo scambio Montesanto-Fiocco? :D
sulle palle alte il mio cane e´sicuramente meglio.
Comunque la scena sarebbe stata da riprendere......i presenti son rimasti a bocca aperta......un gesto bellissimo per tempismo, stacco, ed atleticamente perfetto.

Ciao Boston....a presto.
C'è soltanto da domandarsi chi preferisci tu al guinzaglio...
Montesanto è abbastanza duttile. Credo che nel ruolo di...cane domestico si adatterebbe alla grande! E poi non si dice sempre che è uno che morde le caviglie? :D
Ciao kimon, buon prosieguo di vacanza. :wink:
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Rispondi