PETIZIONE...SUBITO LA 10 A LAVEZZI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

DiegoForever
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 687
Iscritto il: domenica 22 luglio 2007, 8:21

PETIZIONE...SUBITO LA 10 A LAVEZZI

Messaggio da DiegoForever »

Diego ( vedere anche il mio nick ), è un IMMENSO (ANZI UNICO ) come calciatore, ma come uomo vale MEZZA CICCA . RIVOGLIO LA 10 E LAVEZZI LA MERITA.
DIEGO VAI A CAGAR
cironapoli
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1673
Iscritto il: domenica 24 giugno 2007, 21:25
Località: mantova

Messaggio da cironapoli »

la maglia n°10 a lavezzi
Avatar utente
Nicolò
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 18:43

Messaggio da Nicolò »

:shock:
Come ti permetti!
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (Jim Morrison)
ImmagineImmagineImmagine
Anthony 1917
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7848
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 20:51
Località: Volgograd

Messaggio da Anthony 1917 »

cironapoli ha scritto:la maglia n°10 a lavezzi
Immagine
solonapoli10
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 303
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 10:14

SOLO SUA

Messaggio da solonapoli10 »

...è un'accordo commerciale con Moratti che Elargisce soldi a tutti perchè non darli a Diego !!!!
NOI DI DIEGO ABBIAMO PRESO IL MEGLIO CIOE' IL CALCIATORE UNICO E IRRAGGIUNGIBILE !!!
LA 10 E' E SARA' SEMPRE E SOLO SUA.
!!!!!!!!!!!
[font=Arial] [/font]
Sempre Forza Napoli..........vale anche per la città !!!
Avatar utente
psicofans
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2558
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 20:32

Messaggio da psicofans »

Immagine
Immagine




onore ha chi ha scritto la nostra storia.
faccio km vietati pur di starti vicino..... ormai la mia vita....e' divisa tra piu' amori... ma e' questo il mio cammino


CONTRO OGNI REPRESSIONE
DiegoForever
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 687
Iscritto il: domenica 22 luglio 2007, 8:21

Messaggio da DiegoForever »

Caro "solonapoli10", ti spiego 2 motivi semplici semplice ed invito tutti voi ad una votazione:

1) Lui ha dato tutto a Napoli , ma NAPOLI LO HA RESO FAMOSO NEL MONDO GRAZIE ALLA NS. PASSIONE
2) Non mette mai piede a Napoli
3) Come lui VA ALL'INTER X SOLDI NON RISPETTANDO I NAPOLETANI, COSI' IO ME NE SBATTO E RIVOGLIO LA 10 ( OCCHIO X OCCHIO , DENTE X DENTE ).

4) LAVEZZI E' DEGNO DELLA 10 ED E' UN RAGAZZO D'ORO
scarabocchio27
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 697
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 17:42

Messaggio da scarabocchio27 »

Questa gente che vuole togliere il 10 a Maradona è gente che non ha mai visto il miglior giocatore del mondo all'opera. Sono solo dei ragazzini. Con tutto il rispetto per Lavezzi, ma El Pocho non è nemmeno la vuallera di Maradona. Nessun giocatore può raggiungere il suo livello, grazie a Maradona abbiamo vinto i primi e per ora gli unici trofei della nostra storia. Maradona è stato il più grande calciatore della storia del Napoli e della storia del calcio mondiale. Nessun paragone con Lavezzi, che è un campione ma anche un giocatore normale, mentre Maradona era un marziano.
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

scarabocchio27 ha scritto:Questa gente che vuole togliere il 10 a Maradona è gente che non ha mai visto il miglior giocatore del mondo all'opera. Sono solo dei ragazzini. Con tutto il rispetto per Lavezzi, ma El Pocho non è nemmeno la vuallera di Maradona. Nessun giocatore può raggiungere il suo livello, grazie a Maradona abbiamo vinto i primi e per ora gli unici trofei della nostra storia. Maradona è stato il più grande calciatore della storia del Napoli e della storia del calcio mondiale. Nessun paragone con Lavezzi, che è un campione ma anche un giocatore normale, mentre Maradona era un marziano.
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
Avatar utente
Hermanito
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3903
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 11:19

Messaggio da Hermanito »

A me Maradon è indifferent si è fort, tutto quello che volete ma noi lo adoriamo tanto perchè amm t'nut sul a iss. Speriamo di non doverlo ricordare più e di dover ritirare un altro paio di maglie tipo la 7 e la 17....Anche se già so come andrà a finire con quei due Lavezzi in Spagna e Hamsik in una grande squadra inglese
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jT7ZDIlGco[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mHl9l2Kg ... re=related[/youtube]

Se non hai nulla da aggiungere a ciò che è stato già detto, non postare.

Tra campionato e Champions, il campionato è quello che vale.
scarabocchio27
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 697
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 17:42

Messaggio da scarabocchio27 »

DiegoForever ha scritto:Caro "solonapoli10", ti spiego 2 motivi semplici semplice ed invito tutti voi ad una votazione:

1) Lui ha dato tutto a Napoli , ma NAPOLI LO HA RESO FAMOSO NEL MONDO GRAZIE ALLA NS. PASSIONE
2) Non mette mai piede a Napoli
3) Come lui VA ALL'INTER X SOLDI NON RISPETTANDO I NAPOLETANI, COSI' IO ME NE SBATTO E RIVOGLIO LA 10 ( OCCHIO X OCCHIO , DENTE X DENTE ).

4) LAVEZZI E' DEGNO DELLA 10 ED E' UN RAGAZZO D'ORO
1) È vero il contrario, Maradona ha dato lustro alla città di Napoli. Era già famoso a livello mondiale dal 1978. Prima di venire a Napoli aveva giocato con una delle squadre più famose del mondo.
2) Chi se ne frega. È già tornato a Napoli, non puoi sapere perchè non viene. Io so che la camorra ancora lo aspetta.
3) Maradona è un professionista, deve guadagnare e va a lavorare per chi gli offre la possibilità di lavorare.
4) Lavezzi non è nemmeno lontanamente paragonabile al migliore giocatore del mondo.
5) Chi vuole togliere la 10 a Maradona non ha mai visto Dieguito in campo, quindi non puó giudicare. Chi non ha vissuto quell'epoca non può capire.
Avatar utente
psicofans
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2558
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 20:32

Messaggio da psicofans »

psicofans ha scritto:Immagine
Immagine




onore ha chi ha scritto la nostra storia.
faccio km vietati pur di starti vicino..... ormai la mia vita....e' divisa tra piu' amori... ma e' questo il mio cammino


CONTRO OGNI REPRESSIONE
DiegoForever
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 687
Iscritto il: domenica 22 luglio 2007, 8:21

Messaggio da DiegoForever »

Innanzitutto non offendere come io non offendo nessuno.
Poi capisci quello che scrivi si o no ( RILEGGI ATTENTAMENTE )
La grandezza del calciatore è inversamente proporzionale all'uomo ( che vale ZERO ).
HO 50 ANNI ED HO VISSUTO QUEL PERIODO; PRIMA DI DIRE CAVOLATE, RIFLETTI
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

nn sono d'accordo e poi lavezzi cl 7 m piace.. :lol:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
scarabocchio27
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 697
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 17:42

Messaggio da scarabocchio27 »

DiegoForever ha scritto:Innanzitutto non offendere come io non offendo nessuno.
Poi capisci quello che scrivi si o no ( RILEGGI ATTENTAMENTE )
La grandezza del calciatore è inversamente proporzionale all'uomo ( che vale ZERO ).
HO 50 ANNI ED HO VISSUTO QUEL PERIODO; PRIMA DI DIRE CAVOLATE, RIFLETTI
E allora sei un ingrato. Di Maradona come uomo non me ne frega niente. Ci ha fatto vincere nonostante fosse dipendente dalla cocaina. Andava comunque in campo e ha sempre dato il meglio di sè. Abbiamo vinto contro le migliori squadre del momento, se avessimo avuto fortuna avremmo vinto anche la coppa dei campioni. E tutto ciò grazie a Maradona. Se non ci fosse stato lui saremmo rimasti la solita squadra da centro classifica che siamo sempre stati. Non ve lo dimenticate.
Rispondi