Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
"Napoli Magazine" è su Facebook (www.facebook.com). Per aderire alla pagina ufficiale di "Napoli Magazine" e ai profili ufficiali dei nostri giornalisti, non dovrete fare altro che registrarvi gratis su www.facebook.com ed aderire alle pagine di Napoli Magazine. Una volta effettuato il login, basta far caricare gli indirizzi indicati qui sotto per interagire.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Insieme all'amico Enrico della chat di Napolimagazinelive ho creato un fun club su Facebook sul nostro mitico direttore antonio petrazzuolo.
"Napoli Magazine" è anche su Twitter.com! Una volta effettuata la registrazione gratuita, basta cercare ed aggiungere i 3 profili di "Napoli Magazine" cliccando sul tasto "Follow", oppure potete collegarvi direttamente ai 3 indirizzi:
Dopo Twitter e Facebook, "Napoli Magazine" sbarca anche su Instagram, il noto social network di condivisione foto. Per seguire "Napoli Magazine", basta collegarsi a www.instagram.com/napolimagazine e cliccare sul tasto "Segui". Dal tuo telefonino, basta cercare "Napoli Magazine" per aggiungerlo. All'interno del profilo le prime pagine di "Napoli Magazine" e le immagini dalla nostra Napoli, con un occhio particolare al Calcio Napoli.
pinos ha scritto:Insieme all'amico Enrico della chat di Napolimagazinelive ho creato un fun club su Facebook sul nostro mitico direttore antonio petrazzuolo. iscrivetevi tutti su http://www.facebook.com/group.php?gid=13138684983 Su Facebook ci sono pure io...
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »
pinos ha scritto:Insieme all'amico Enrico della chat di Napolimagazinelive ho creato un fun club su Facebook sul nostro mitico direttore antonio petrazzuolo. iscrivetevi tutti su http://www.facebook.com/group.php?gid=13138684983 Su Facebook ci sono pure io...
Io voglio vedere la tua faccia Pinos
iscriviti su facebook e la vedi. Tra gli iscritti al fun club c'e' pure il mio amico enzino.
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici
Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
A nome del direttore, che ha gradito molto, ringraziamo Pinos per la simpatica iniziativa.
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___ “Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Che dire? Non me lo aspettavo. Da persona riservata, e che non ama essere al centro dell'attenzione, non nascondo che non appena mi è stato detto di questo Fan Club mi sono sentito leggermente in imbarazzo. Non credo di meritare tanto, ma ricambio con immenso piacere la stima e l'affetto del signor Pino e di tutti gli iscritti. Grazie per la fiducia, è uno stimolo in più per lavorare sempre in maniera corretta e tempestiva con l'obiettivo di rendere un servizio utile e fruibile da tutti.