La politica miete vittime.......

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

La politica miete vittime.......

Messaggio da kimon »

.....scusate l'O.T., presto lo sposteranno su indicazione di Lady Azzurra che segnala solo i miei, ma io non mi capacito del fatto che, di tanto in tanto, non si possa parlare di politica , come di altro, in questo forum senza che si litighi , ci si offenda, ci si cancelli e si vada via.
Come sarebbe bello se ciò non accadesse e che ognuno di noi riuscisse a dire quello che gli passa per la testa senza essere offeso o sentirsi offeso.
Del resto è uno spaccato dell'Italia. Uno dice che chi vota da una parte è un co**ione, l'altro che chi vota dall'altra è uno che è abituato a parcheggiare la macchina in seconda fila............e cosi noi !!!!!!!
La diferenza che i politici fanno e faranno giochi e giochetti (Berluska e Bertinotti si amano e si stimano.......l'han dichiarato) e noi a cascare nel tranello e a litigare.
Questa è una famiglia, siamo tutti amici e ci unisce un'unica passione.
I miei migliori amici in questo forum sono Elauq, Napoli per Sempre, Alepet.......per citare solo quelli che hanno idee contrapposte alle mie.
Eppure ci telefoniamo, parliamo , mangiamo insieme.
E se qualche volta ci punzecchiamo........ci divertiamo e basta......non caschiamo nei tranelli di chi ci vuol dividere.....faremmo solo il loro gioco......restiamo uniti......e continuiamo a dire quel che vogliamo.
E' assurdo non poter parlare di politica.........una tantum.....!!!
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
elauq

Re: La politica miete vittime.......

Messaggio da elauq »

kimon ha scritto:.....scusate l'O.T., presto lo sposteranno su indicazione di Lady Azzurra che segnala solo i miei, ma io non mi capacito del fatto che, di tanto in tanto, non si possa parlare di politica , come di altro, in questo forum senza che si litighi , ci si offenda, ci si cancelli e si vada via.
Come sarebbe bello se ciò non accadesse e che ognuno di noi riuscisse a dire quello che gli passa per la testa senza essere offeso o sentirsi offeso.
Del resto è uno spaccato dell'Italia. Uno dice che chi vota da una parte è un co**ione, l'altro che chi vota dall'altra è uno che è abituato a parcheggiare la macchina in seconda fila............e cosi noi !!!!!!!
La diferenza che i politici fanno e faranno giochi e giochetti (Berluska e Bertinotti si amano e si stimano.......l'han dichiarato) e noi a cascare nel tranello e a litigare.
Questa è una famiglia, siamo tutti amici e ci unisce un'unica passione.
I miei migliori amici in questo forum sono Elauq, Napoli per Sempre, Alepet.......per citare solo quelli che hanno idee contrapposte alle mie.
Eppure ci telefoniamo, parliamo , mangiamo insieme.
E se qualche volta ci punzecchiamo........ci divertiamo e basta......non caschiamo nei tranelli di chi ci vuol dividere.....faremmo solo il loro gioco......restiamo uniti......e continuiamo a dire quel che vogliamo.
E' assurdo non poter parlare di politica.........una tantum.....!!!
Caro Paolo con persone intelligenti e pacate come te si può parlare di politica in maniera civile,ma quando si mettono avatar,foto,firme con slogan e si fanno promesse di non rispettare le regole allora tutto diventa inutile.
Molte volte mi è stato rimproverato di scrivere notizie dl club in questa sezione,per cui mi batterò fino alla fine per il rispetto delle sezioni del forum.
Chi come Krol promette di scrivere anche qui di politica infischiandosene delle regole non mi trova daccordo.
Mi fà piacere che la Redazione si sia resa conto della situazione ed ha deciso di controllare di più il forum.
Vi dico subito che segnalerò tutti i post non inerenti alle sezioni e chiederò l'immediato spostamento.
Inoltre credo che bisogni evitare firme con scritte inneggianti a vittorie e slogan provocatori.
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Re: La politica miete vittime.......

Messaggio da piero(taranto) »

kimon ha scritto:.....scusate l'O.T., presto lo sposteranno su indicazione di Lady Azzurra che segnala solo i miei, ma io non mi capacito del fatto che, di tanto in tanto, non si possa parlare di politica , come di altro, in questo forum senza che si litighi , ci si offenda, ci si cancelli e si vada via.
Come sarebbe bello se ciò non accadesse e che ognuno di noi riuscisse a dire quello che gli passa per la testa senza essere offeso o sentirsi offeso.
Del resto è uno spaccato dell'Italia. Uno dice che chi vota da una parte è un co**ione, l'altro che chi vota dall'altra è uno che è abituato a parcheggiare la macchina in seconda fila............e cosi noi !!!!!!!
La diferenza che i politici fanno e faranno giochi e giochetti (Berluska e Bertinotti si amano e si stimano.......l'han dichiarato) e noi a cascare nel tranello e a litigare.
Questa è una famiglia, siamo tutti amici e ci unisce un'unica passione.
I miei migliori amici in questo forum sono Elauq, Napoli per Sempre, Alepet.......per citare solo quelli che hanno idee contrapposte alle mie.
Eppure ci telefoniamo, parliamo , mangiamo insieme.
E se qualche volta ci punzecchiamo........ci divertiamo e basta......non caschiamo nei tranelli di chi ci vuol dividere.....faremmo solo il loro gioco......restiamo uniti......e continuiamo a dire quel che vogliamo.
E' assurdo non poter parlare di politica.........una tantum.....!!!
Ciao Paolo.
Hai ragione, la politica miete vittime e infatti per questa cosa ho scritto che è meglio parlarne da un'altra parte visto che non lo si può fare tranquillamente e a volte ironicamente qui dentro.
Meglio di no perchè non tutti sono maturi (non me ne vogliano gli interessati).
Immagine
|robertocarlos|

Messaggio da |robertocarlos| »

Caro kimon ci vorrebbero tutte persone come te.
In alcuni casi si trascende per nulla ed è giusto che la redazione limiti questo trascendere.
Inoltre se solo si pensasse che la politica alla fine lo metto comunque in cu*o a tutti noi......ma ca**o ci frega a noi di politica. Cari miei dobbiamo fare tutto da soli, la politica pensa a se stessa non a noi poveri mortali.
E poi pensa che io sono stato minacciato solo perchè non ho accettato delle offese che ho ritenuto gravi. Mi hanno detto che vengono a prendermi fino a casa.
E se si trattava di politica che facevano mi sparavano l'atomica sulla casa??
Mah
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Re: La politica miete vittime.......

Messaggio da piero(taranto) »

elauq ha scritto:
kimon ha scritto:.....scusate l'O.T., presto lo sposteranno su indicazione di Lady Azzurra che segnala solo i miei, ma io non mi capacito del fatto che, di tanto in tanto, non si possa parlare di politica , come di altro, in questo forum senza che si litighi , ci si offenda, ci si cancelli e si vada via.
Come sarebbe bello se ciò non accadesse e che ognuno di noi riuscisse a dire quello che gli passa per la testa senza essere offeso o sentirsi offeso.
Del resto è uno spaccato dell'Italia. Uno dice che chi vota da una parte è un co**ione, l'altro che chi vota dall'altra è uno che è abituato a parcheggiare la macchina in seconda fila............e cosi noi !!!!!!!
La diferenza che i politici fanno e faranno giochi e giochetti (Berluska e Bertinotti si amano e si stimano.......l'han dichiarato) e noi a cascare nel tranello e a litigare.
Questa è una famiglia, siamo tutti amici e ci unisce un'unica passione.
I miei migliori amici in questo forum sono Elauq, Napoli per Sempre, Alepet.......per citare solo quelli che hanno idee contrapposte alle mie.
Eppure ci telefoniamo, parliamo , mangiamo insieme.
E se qualche volta ci punzecchiamo........ci divertiamo e basta......non caschiamo nei tranelli di chi ci vuol dividere.....faremmo solo il loro gioco......restiamo uniti......e continuiamo a dire quel che vogliamo.
E' assurdo non poter parlare di politica.........una tantum.....!!!
Caro Paolo con persone intelligenti e pacate come te si può parlare di politica in maniera civile,ma quando si mettono avatar,foto,firme con slogan e si fanno promesse di non rispettare le regole allora tutto diventa inutile.
Molte volte mi è stato rimproverato di scrivere notizie dl club in questa sezione,per cui mi batterò fino alla fine per il rispetto delle sezioni del forum.
Chi come Krol promette di scrivere anche qui di politica infischiandosene delle regole non mi trova daccordo.
Mi fà piacere che la Redazione si sia resa conto della situazione ed ha deciso di controllare di più il forum.
Vi dico subito che segnalerò tutti i post non inerenti alle sezioni e chiederò l'immediato spostamento.
Inoltre credo che bisogni evitare firme con scritte inneggianti a vittorie e slogan provocatori.
Giusto presidente.
Quoto ogni singola parola sperando che la capiscano pure altri...
Immagine
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

In questo forum si parla del Napoli che è un qualcosa di più della politica,che ha il potere di mettere d'accordo uomini con idee politiche differenti accomunati dalla fede azzurra,e dalla voglia di interrompere lo strapotere antidemocratico del Nord.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Avatar utente
gioelepa
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:23
Località: prato

Messaggio da gioelepa »

kimon illuminato e illuminante come sempre...d'accordissimo con te!!!
IL NAPOLI NON E' UNA SQUADRA DI CALCIO...
E' LO STATO D'ANIMO DI UNA CITTA'



“Forum Napoli Magazine Story”: n° post 727"
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

E' notorio che nelle diacussioni aventi come oggetto la politica si sa come si inizia ma è ignota la maniera con cui si finisce. In genere, quando la platea è eterogenea, finisce sempre a schifìo.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Rispondi