Per tutti quelli che litigano nel forum......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Per tutti quelli che litigano nel forum......

Messaggio da kimon »

....soprattutto per motivi politici !!!!

Cina: ecco il bar dove prendere a pugni i camerieri.

Siete nervosi? Volete sfogarvi dopo una dura giornata di lavoro e magari sognate di picchiare il vostro capo, il vostro collega d'ufficio o addirittura qualcuno del forum di Napoli Magazine?
Da oggi si può, almeno in Cina. A Nanchino infatti un imprenditore, tale Petrazzuolo (ndr) ha aperto un bar dove i clienti possono prendere a schiaffi e pugni i camerieri dipendenti tra un drink e l'altro. "Ho tratto ispirazione dalla mia esperienza di emigrante sfruttato'' spiega il proprietario . Il locale impiega una ventina di dipendenti, ovviamente disposti a tutto. Per evitare infortuni gravi sono dotati di specifiche protezioni e sono stati addestrati con un corso di formazione.
Unico esperimento nel mondo, ricorda un po', alla lontana, il ristorante capitolino "La parolaccia", anche se in quel caso la "vittima" era il cliente. In questo caso invece il cliente è il padrone incontrastato della situazione e può chiedere anche che il cameriere si travesta in maniera da assomigliare alla persona odiata e sfogare meglio la sua rabbia. E in questo "tutto il mondo è paese", visto che tra i più richiesti c'è Mamba nero.

Inutile dire che il successo è stato immediato.''L'idea di picchiare qualcuno di Napoli Magazine, anche se solo virtualmente, mi fa impazzire - dice 76Val - io vengo sempre qui appena uscito dal forum. Mi rilassa''. E così ha trascinato nel suo bar preferito anche Attila che però non è d'accordo: ''Non credo che questo sistema sia una risposta - dice - se ci si sente così arrabbiati, meglio cambiare stile di vita o andare da uno psicologo....e poi...non devo parlare di politica......''.

Il prezzo è contenuto e varia a seconda delle richieste. Si va da un minimo di cinque euro a un massimo di trenta per prestazioni extra. Una curiosità: la maggior parte dei clienti sono donne.
Ci va pure Lady Azzurra.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
elauq

Re: Per tutti quelli che litigano nel forum......

Messaggio da elauq »

kimon ha scritto:....soprattutto per motivi politici !!!!

Cina: ecco il bar dove prendere a pugni i camerieri.

Siete nervosi? Volete sfogarvi dopo una dura giornata di lavoro e magari sognate di picchiare il vostro capo, il vostro collega d'ufficio o addirittura qualcuno del forum di Napoli Magazine?
Da oggi si può, almeno in Cina. A Nanchino infatti un imprenditore, tale Petrazzuolo (ndr) ha aperto un bar dove i clienti possono prendere a schiaffi e pugni i camerieri dipendenti tra un drink e l'altro. "Ho tratto ispirazione dalla mia esperienza di emigrante sfruttato'' spiega il proprietario . Il locale impiega una ventina di dipendenti, ovviamente disposti a tutto. Per evitare infortuni gravi sono dotati di specifiche protezioni e sono stati addestrati con un corso di formazione.
Unico esperimento nel mondo, ricorda un po', alla lontana, il ristorante capitolino "La parolaccia", anche se in quel caso la "vittima" era il cliente. In questo caso invece il cliente è il padrone incontrastato della situazione e può chiedere anche che il cameriere si travesta in maniera da assomigliare alla persona odiata e sfogare meglio la sua rabbia. E in questo "tutto il mondo è paese", visto che tra i più richiesti c'è Mamba nero.

Inutile dire che il successo è stato immediato.''L'idea di picchiare qualcuno di Napoli Magazine, anche se solo virtualmente, mi fa impazzire - dice 76Val - io vengo sempre qui appena uscito dal forum. Mi rilassa''. E così ha trascinato nel suo bar preferito anche Attila che però non è d'accordo: ''Non credo che questo sistema sia una risposta - dice - se ci si sente così arrabbiati, meglio cambiare stile di vita o andare da uno psicologo....e poi...non devo parlare di politica......''.

Il prezzo è contenuto e varia a seconda delle richieste. Si va da un minimo di cinque euro a un massimo di trenta per prestazioni extra. Una curiosità: la maggior parte dei clienti sono donne.
Ci va pure Lady Azzurra.
Ti aspetto oggi al bar... :box:
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

mamba nero hà inviato il suo curriculum x essere assunto in qst bar?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

ma quanto costa pikkiare un mamba nero qualsiasi?io mi prenoto
ImmagineImmagine
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

costa tantissimo!!!...
è una specie in via d'estinzione....
in Italia sono rimasti solo mamba nero, di canio, fiore, la mussolini, tigler e 7/8 portaborsa varie
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Fidelc ha scritto:costa tantissimo!!!...
è una specie in via d'estinzione....
in Italia sono rimasti solo mamba nero, di canio, fiore, la mussolini, tigler e 7/8 portaborsa varie
senza entrare in politica....però a me piacerebbe di più prendere a schiaffi :
Ignazio La Russa, Castelli, Mastella, quel frocio di Pecoraro Scanio, Gasparri, Bianchi, Calderoli........
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

vi prego non mi fare parla di politica....ho creato l 'altra volta un post per capire come di metteva la firma e siamo arrivati a uno scontro politico durato 10pagine..pleaseeeeeeee stop
ImmagineImmagine
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

quoto kimon ...anke se nn mi è piaciuto il disprezzativo "frocio"
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Se ci fossero più Pecoraro Scanio il mondo sarebbe migliore.

E l'ho votato solo 1 volta in 10 anni.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Per tutti quelli che litigano nel forum......

Messaggio da ferlai...NO!!! »

kimon ha scritto:....soprattutto per motivi politici !!!!

Cina: ecco il bar dove prendere a pugni i camerieri.

Siete nervosi? Volete sfogarvi dopo una dura giornata di lavoro e magari sognate di picchiare il vostro capo, il vostro collega d'ufficio o addirittura qualcuno del forum di Napoli Magazine?
Da oggi si può, almeno in Cina. A Nanchino infatti un imprenditore, tale Petrazzuolo (ndr) ha aperto un bar dove i clienti possono prendere a schiaffi e pugni i camerieri dipendenti tra un drink e l'altro. "Ho tratto ispirazione dalla mia esperienza di emigrante sfruttato'' spiega il proprietario . Il locale impiega una ventina di dipendenti, ovviamente disposti a tutto. Per evitare infortuni gravi sono dotati di specifiche protezioni e sono stati addestrati con un corso di formazione.
Unico esperimento nel mondo, ricorda un po', alla lontana, il ristorante capitolino "La parolaccia", anche se in quel caso la "vittima" era il cliente. In questo caso invece il cliente è il padrone incontrastato della situazione e può chiedere anche che il cameriere si travesta in maniera da assomigliare alla persona odiata e sfogare meglio la sua rabbia. E in questo "tutto il mondo è paese", visto che tra i più richiesti c'è Mamba nero.

Inutile dire che il successo è stato immediato.''L'idea di picchiare qualcuno di Napoli Magazine, anche se solo virtualmente, mi fa impazzire - dice 76Val - io vengo sempre qui appena uscito dal forum. Mi rilassa''. E così ha trascinato nel suo bar preferito anche Attila che però non è d'accordo: ''Non credo che questo sistema sia una risposta - dice - se ci si sente così arrabbiati, meglio cambiare stile di vita o andare da uno psicologo....e poi...non devo parlare di politica......''.

Il prezzo è contenuto e varia a seconda delle richieste. Si va da un minimo di cinque euro a un massimo di trenta per prestazioni extra. Una curiosità: la maggior parte dei clienti sono donne.
Ci va pure Lady Azzurra.

PERCHE' MAI PERDERE TEMPO AL BAR, IO PROPORREI DI DARE ADDOSSO A KIMON, TUTTI QUANTI INSIEME...
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

-krol- ha scritto:Se ci fossero più Pecoraro Scanio il mondo sarebbe migliore.

E l'ho votato solo 1 volta in 10 anni.
quando vuoi ti parlerò di Pecoraro Scanio.
La delusione fatta persona........
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

...nn criticavo il nome ma il disprezzativo "frocio"
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

kimon ha scritto:
-krol- ha scritto:Se ci fossero più Pecoraro Scanio il mondo sarebbe migliore.

E l'ho votato solo 1 volta in 10 anni.
quando vuoi ti parlerò di Pecoraro Scanio.
La delusione fatta persona........
A me frocio o non frocio Pecoraro Scanio piace troppo :lol:
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Fidelc ha scritto:...nn criticavo il nome ma il disprezzativo "frocio"
frocio non in quanto tale......il governatore delle puglie ad esempio mi sta simpatico pur se troppo lontano per sapere come sta governando.
Frocio in quanto la cassazione ha stabilito che l'uso del termine frocio, in quanto disprezzativo, è sanzionabile.
Quindi , dato che lo disprezzo molto, ecco perchè l'apostrofo cosi.
E poi se diventassi ministro no nè detto che le mie mogli e le mie amanti debbano prendere incarichi importanti.
Perchè lui ci ha messo soltanto froci ?
Ragazzi....di quest'uomo che sta pure dalla mia parte politica ne so troppe.
E' un vero delinquente.......altro che verde........mafia, mafia e mafia.
Non vi incazzate.....avete presente Berlusconi.......lui (Berlusconi) è più buono.
E ho detto davvero tutto.........
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

kimon ha scritto:
Fidelc ha scritto:...nn criticavo il nome ma il disprezzativo "frocio"
frocio non in quanto tale......il governatore delle puglie ad esempio mi sta simpatico pur se troppo lontano per sapere come sta governando.
Frocio in quanto la cassazione ha stabilito che l'uso del termine frocio, in quanto disprezzativo, è sanzionabile.
Quindi , dato che lo disprezzo molto, ecco perchè l'apostrofo cosi.
E poi se diventassi ministro no nè detto che le mie mogli e le mie amanti debbano prendere incarichi importanti.
Perchè lui ci ha messo soltanto froci ?
Ragazzi....di quest'uomo che sta pure dalla mia parte politica ne so troppe.
E' un vero delinquente.......altro che verde........mafia, mafia e mafia.
Non vi incazzate.....avete presente Berlusconi.......lui (Berlusconi) è più buono.
E ho detto davvero tutto.........

Stà dalla tua parte politica?

Quale?

Quella che smerdi in ogni occasione possibile e per cui non hai votato?

I conti non tornano............


P.S.= per non creare equivoci, è giusto essere critici verso la propria parte politica.
Io lo sono stato tantissimo per la vicenda indulto, tanto è vero che è stata la molla decisiva per la decisione di iscrivermi all'Italia dei Valori (non l'ho ancora fatto praticamente perchè l'anno è quasi finito, ma lo farò a gennaio 2007).
Ma so anche riconoscere il tanto di buono che c'è nella mia Coalizione, e sono fiero di questo Governo (seppur con le mastelliane percore nere) e dell'aria nuova che si respira da qualche mese a questa parte.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Rispondi