Clamoroso: La B non parte?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Clamoroso: La B non parte?

Messaggio da Caserta_26 »

Matarrese minaccia: "Se non c'è l'accordo con le tv, sabato il campionato resta fermo". (Corriere dello sport)

------------

bufala del corriere?
"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. La dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò"

Antica Litania Bene Gesserit.
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Re: Clamoroso: La B non parte?

Messaggio da pin0000 »

Caserta_26 ha scritto:Matarrese minaccia: "Se non c'è l'accordo con le tv, sabato il campionato resta fermo". (Corriere dello sport)

------------

bufala del corriere?
e fanno bene..... :evil:

non è giusto ke solo la Juve debba poter incassare soldi, in fondo il campionato della juve varrebbe zero se non ci fossero le latre squadre,.... quindi o a tutti o a nessuno..... mezze vie non esistono :wink:
Avatar utente
Gladiator82
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 12:06
Località: SANTA MARIA CAPUA VETERE

Messaggio da Gladiator82 »

CHE PALLE!!!
MI SA PROPRIO CHE SABATO SALTERA' LA PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO... UFFAAAA
UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE E SOLO FORZA
NAPOLI UNICA E SOLA STELLA DEL SUD!!!
magicodezerbi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 321
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 23:29

Messaggio da magicodezerbi »

che palle... ogni anno è sempre la solita storia...
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

E' bello aprlare dei soldi degli altri.
Io spero che il campionato non parta, così si capisceuna volta per tutte che con questo sistea non si può andare avanti. Sky è un'azienda che legitimamente pensa ai suoi guadagni. E francamente non vedo perché debba dare soldi ad Albinoleffe e compagnia cantando se non ha un ritorno economico.

Il signor Matarrese si legga il regolamento della Lega che presiede. Lui deve organizzare il campionato. E farlo partire. Stadi pieni o vuoi che siano, con o senza contratti televisivi. Chi non scende in campo ha partita persa ed un punto di penalizzazione. Alla quarta rinuncia viene escluso dal campionato.

Siamo alla follia più pura.
Ultima modifica di carrarobastardo il mercoledì 6 settembre 2006, 10:30, modificato 1 volta in totale.
76val

Messaggio da 76val »

carrarobastardo ha scritto:E' bello aprlare dei soldi degli altri.
Io spero che il campionato non parta, così si capisceuna volta per tutte che con questo sistea non si può andare avanti. Sky è un'azienda che legitimamente pensare ai suo guadagni. E francamente non vedo perché debba dare soldi ad Albinoleffe e compagnia cantando se non ha un ritorno economico.

Il signor Matarrese si legga il regolamento della Lega che presiede. Lui deve organizzare il campionato. E farlo partire. Stadi pieni o vuoi che siano, con o senza contratti televisivi. Chi non scende in campo ha partita persa ed un punto di penalizzazione. Alla quarta rinuncia viene escluso dal campionato.

Siamo alla follia più pura.
Secondo me cerca di fare da tramite per poterci azzuppare o biscott...tutto qui...
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

Quoto CarraroBastardo... è quello che dico anch'io
:oski:
Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

Re: Clamoroso: La B non parte?

Messaggio da Michele Onesti »

Caserta_26 ha scritto:Matarrese minaccia: "Se non c'è l'accordo con le tv, sabato il campionato resta fermo". (Corriere dello sport)

------------

bufala del corriere?
=============================================
Ma quale bufala del Corriere! Allora fai finta di leggere i post ?

Sono sei (6) mesi che scrivo queste cose.
Se fossero state Bufale anche le mie! Oggi avrei una "mandria di bufale" enorme.

Scrivo per queste e altre situazioni che, ancora non abbiamo incontrate.
Televisioni a pagamento, Sponsor. Ed ora anche per la non adequabilità delle pounizioni distribuite.
Tutte situazione che potranno ancora incidere sulla eventuale ritardo che si produrrà,

Che il campionato non partisse, era quasi prevedibile.

Intantio gia è stato rimandato una volta. Avrebbe dovuto iniziare il giorno 29 agosto. Oggi siamo alla seconda settimana di settembre
Mi meraviglio, che non hai fatto attenzione per queste notizie, e solo adesso hai da meravigliarti. Si nota che quelle scritte da me non le dai il giusto valore. Sono io che mi meraviglio del modo, di come dai le notizie di! Cose gia dette.
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Ma Mata Hari Arrese (vi piace ? mi è venuto....spontaneo....) non aveva detto che i campionato partivano e basta ????????
E' proprio una spia....ballerina.......
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

carrarobastardo ha scritto:E' bello aprlare dei soldi degli altri.
Io spero che il campionato non parta, così si capisceuna volta per tutte che con questo sistea non si può andare avanti. Sky è un'azienda che legitimamente pensa ai suoi guadagni. E francamente non vedo perché debba dare soldi ad Albinoleffe e compagnia cantando se non ha un ritorno economico.

Il signor Matarrese si legga il regolamento della Lega che presiede. Lui deve organizzare il campionato. E farlo partire. Stadi pieni o vuoi che siano, con o senza contratti televisivi. Chi non scende in campo ha partita persa ed un punto di penalizzazione. Alla quarta rinuncia viene escluso dal campionato.

Siamo alla follia più pura.


OLTRETUTTO IL CAMPIONATO PARTE O NO IL NAPOLI RICEVERA' DA SKY QUASI CERTAMENTE SOLO 12 MILIONI DI EURO PER LE PARTITE IN CASA INVECE DEI 30 DI CUI SI PARLAVA.....BEATA LA JUVE CHE PASSA DAI 93 DELLA SERIE A AI 65 PER LA SERIE B.........MALEDETTO LAPO!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Re: Clamoroso: La B non parte?

Messaggio da Caserta_26 »

Michele Onesti ha scritto:
Caserta_26 ha scritto:Matarrese minaccia: "Se non c'è l'accordo con le tv, sabato il campionato resta fermo". (Corriere dello sport)

------------

bufala del corriere?
=============================================
Ma quale bufala del Corriere! Allora fai finta di leggere i post ?

Sono sei (6) mesi che scrivo queste cose.
Se fossero state Bufale anche le mie! Oggi avrei una "mandria di bufale" enorme.

Scrivo per queste e altre situazioni che, ancora non abbiamo incontrate.
Televisioni a pagamento, Sponsor. Ed ora anche per la non adequabilità delle pounizioni distribuite.
Tutte situazione che potranno ancora incidere sulla eventuale ritardo che si produrrà,

Che il campionato non partisse, era quasi prevedibile.

Intantio gia è stato rimandato una volta. Avrebbe dovuto iniziare il giorno 29 agosto. Oggi siamo alla seconda settimana di settembre
Mi meraviglio, che non hai fatto attenzione per queste notizie, e solo adesso hai da meravigliarti. Si nota che quelle scritte da me non le dai il giusto valore. Sono io che mi meraviglio del modo, di come dai le notizie di! Cose gia dette.
ma scusa cosa c'entri tu?
io i tuoi post li leggo come leggo quelli degli altri, hanno tutti lo stesso peso per me.

tutti noi sospettavamo una cosa del genere non c'era certo bisogno della sfera di cristallo amico mio!
"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. La dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò"

Antica Litania Bene Gesserit.
carrarobastardo

Re: Clamoroso: La B non parte?

Messaggio da carrarobastardo »

Michele Onesti ha scritto: Ma quale bufala del Corriere! Allora fai finta di leggere i post ?

Sono sei (6) mesi che scrivo queste cose.
Se fossero state Bufale anche le mie! Oggi avrei una "mandria di bufale" enorme.

Scrivo per queste e altre situazioni che, ancora non abbiamo incontrate.
Televisioni a pagamento, Sponsor. Ed ora anche per la non adequabilità delle pounizioni distribuite.
Tutte situazione che potranno ancora incidere sulla eventuale ritardo che si produrrà,

Che il campionato non partisse, era quasi prevedibile.

Intantio gia è stato rimandato una volta. Avrebbe dovuto iniziare il giorno 29 agosto. Oggi siamo alla seconda settimana di settembre
Mi meraviglio, che non hai fatto attenzione per queste notizie, e solo adesso hai da meravigliarti. Si nota che quelle scritte da me non le dai il giusto valore. Sono io che mi meraviglio del modo, di come dai le notizie di! Cose gia dette.
Michele, a tutto c'è un limite. Si sta esagerando. Che un presidente di società con l'acqua alla gola faccia qualche minaccia, ci sta. Che le cose le dica Matarrese, che è presidente di Lega, siamo fuori dalla grazia di Dio. Non esiste nessun motivo al mondo che possa legalmente giustificare il rinvio del torneo.
Dirai: si doveva partire ad agosto, e già c'è stato un rinvio. Ma lì il peblema era oggettivo, c'erano procedimenti da finire, Oggi nn c'è nulal di tutto questo. regolamento alla mano, non è previsto che una squadra si rifiuti di scendere in campo se non ha il contratto televisivo. Se non gioca perde. Se non gioca nessuna delle due contendenti, perdono tutte e due.
Nel 2003 ci fu è vero il blocco dei campionati, ma la situazione era diverso, perché ci fu il cambio dei format.
Oggi non vedo come clui che deve organizzare il campioanto possa dire una cosa del genere. E la Juve che fa? Non gioca e si sta perché il Riminio non ha il contratto? Ma non facciamo ridere.
Matarrese è ridicolo. Lui è il garante del regolamento. Te lo immagini il Procuratore della Repubblica che dice: ci sono troppi disoccupati, da oggi è lecita la rapina?
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

I dirigenti che guidano il calcio sono degli incapaci.
Punto e basta!

E' una polemica assurda!

Non c'è nessuna legge che dice che tutte le squadre debbano avere un contratto TV.
Ci sarà, ma in questo momento ne vige un'altra.

Come farà Matarrese ad impedire che la Juve si presenti a Rimini sabato?
Si legherà davanti al cancello dello stadio?
Ridicolo, assurdamente ridicolo!
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

carrarobastardo ha scritto:E' bello aprlare dei soldi degli altri.
Io spero che il campionato non parta, così si capisceuna volta per tutte che con questo sistea non si può andare avanti. Sky è un'azienda che legitimamente pensa ai suoi guadagni. E francamente non vedo perché debba dare soldi ad Albinoleffe e compagnia cantando se non ha un ritorno economico.

Il signor Matarrese si legga il regolamento della Lega che presiede. Lui deve organizzare il campionato. E farlo partire. Stadi pieni o vuoi che siano, con o senza contratti televisivi. Chi non scende in campo ha partita persa ed un punto di penalizzazione. Alla quarta rinuncia viene escluso dal campionato.

Siamo alla follia più pura.

Quoto in toto...non so perche' in Italia credono che Sky faccia beneficenza....
comunque speriamo che si passi al piu' presto a questi benedetti diritti collettivi
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
tifoso partenopeo
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 1 agosto 2006, 10:59
Località: Napoli Centro

Messaggio da tifoso partenopeo »

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragà che brutta notizia mi avete dato....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io ho comprato anche il biglietto...ma siete sicurissimi?
Rispondi