Reja è bravo perchè cambia intanto: Amodio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Reja è bravo perchè cambia intanto: Amodio

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Sembra che stasera giochi Amodio al posto di Bogliacino (fuori forma), l'unica mossa possibile e per il futuro cambiamenti più sostanziali se non bastasse.
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Re: Reja è bravo perchè cambia intanto: Amodio

Messaggio da Ovest1 »

Vecchiocuoreazzurro ha scritto:Sembra che stasera giochi Amodio al posto di Bogliacino (fuori forma), l'unica mossa possibile e per il futuro cambiamenti più sostanziali se non bastasse.
anche lo scorso anno di questi tempi Bogliacino si accomodò in panchina...subentrò nella ripresa e non perse più il posto da titolare.....SPERIAMO CHE ACCADA LO STESSO
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
magicodezerbi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 321
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 23:29

Messaggio da magicodezerbi »

questa non è una mossa che mi convince molto. Sono d'accordo che in trasferta è difficile giocare sia con de zerbi che con bogliacino, ma amodio avanti la difesa non mi convince molto, spero di dover ricredermi come è successo nella partita con il treviso
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

quello che non si è capito è che Bojacino è stato infortunato e non ancora si è ripreso.
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Posto che questi sono gli uomini almeno fino a gennaio..se Bojacino non si riprende va coperto al meglio il ruolo di centrale di centrocampo. Io penso che Della Bona possa reggere bene questo ruolo.
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Buona scelta secondo me. Amodio garantisce maggiore solidità e copertura rispetto a Bogliacino in questo momento...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

Secondo me giocherà Montervino centrale da interditore e Amodio a dx come cl Treviso...
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

è giusto che ci sia qualcuno fuori forma ma i due di centrocampo no
falstaf
Livello Tecnico: Bertrand Crasson
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 19:48

Messaggio da falstaf »

Amodio è fortissimo ma non credo che entrerà al posto di Montervino, semmai al posto di Bojacino.
falstaf
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

bogliacino deve decidere in che ruolo giocherà x i prossimi anni della sua carriera: regista,sul centro-sinistra del centrocampo a 3 o come trequartista..se ha deciso di giocare da regista deve farlo solo in quel ruolo anche perchè deve fare esperienza..non può giocare mezzo campionato in mezzo,mezzo a sinistra,mezzo sul centro-sinistra..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
GyuriGol

Messaggio da GyuriGol »

Bogliacino ha un dito del piede infortunato. ha giocato le ultime gare con infiltrazioni, penso sia il caso di farlo riposare un po.
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

giovanni781 ha scritto:bogliacino deve decidere in che ruolo giocherà x i prossimi anni della sua carriera: regista,sul centro-sinistra del centrocampo a 3 o come trequartista..se ha deciso di giocare da regista deve farlo solo in quel ruolo anche perchè deve fare esperienza..non può giocare mezzo campionato in mezzo,mezzo a sinistra,mezzo sul centro-sinistra..

in quel ruolo bogliacino gioca benissimo il ruolo di centro-sinistra xche è forte nelle fasce è abbastanza veloce quindi credo che è un giocatore che puo sfruttare bene e puo mandare qualche palloni agli attaccante !!
Rispondi