ORA AVANTI CON I MORALISTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

ORA AVANTI CON I MORALISTI

Messaggio da Ovest1 »

Ora non resta che attendere i moralisti del forum che si incazzano con chi critica....

TENETEVI QUESTO SCHIFO...

CHI VE LO TOCCA...

MA vaffa**ulo A QUESTA SQUADRA DI m*rda...

Qualcuno in una firma ha scritto che Marino ci ha regalato una squadra di uomini veri e non di fighettini da veline...BE'...SI SBAGLIAVA....


Porca pu**ana..

E permettetemi....GUARDATEVI IL BRESCIA DI MARIO SOMMA...

Qualcuno ha detto che avevo rotto le palle con Mario Somma....a me le ha rotte questa squadra di m*rda che abbiamo...
Ultima modifica di Ovest1 il sabato 23 settembre 2006, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
NapoliRegna!!!

Re: ORA AVANTI CON I MORALISTI

Messaggio da NapoliRegna!!! »

Ovest1 ha scritto:Ora non resta che attendere i moralistri del forum che si incazzano con chi critica....

TENETEVI QUESTO SCHIFO...

CHI VE LO TOCCA...

MA vaffa**ulo A QUESTA SQUADRA DI merd...

Qualcuno in una firma ha scritto che Marino ci ha regalato una squadfra di uomini veri e non di fighettini da veline...BE'...SI SBAGLIAVA....


Porca pu**ana..

E permettetemi....GUARDATEVI IL BRESCIA DI MARIO SOMMA...

Qualcuno ha detto che avevo rotto le palle con Mario Somma....a me le ha rotte questa squadra di merd che abbiamo...
TI QUOTO FACCIAMO SCHIFO IN TUTTI RUOLI TRANNE L'ATTACCO E LA PORTA!!!MONTERVINO COMM TE SCHIF A TE E REJA CA NUN TENE E PALLE E TE MANNA' A FFANCUL RINT A TRIBUNA!!!JATEVENN TUTT E DUIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Pero io oggi ho visto tre diagonali difensive e una sovrapposizione
Immagine
Avatar utente
toni10
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 237
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 15:35
Località: BRESCIA

Messaggio da toni10 »

La Juve viaggia a 4 gol a partita
AMORE A PRIMA VISTA
birillo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 58
Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 12:10
Località: Torino

Messaggio da birillo »

sono daccordo con te

e' da agosto che dico questa squadra

al massimo e da decimo posto
il Napoli di Vinicio
il mio sogno
pasgal

Re: ORA AVANTI CON I MORALISTI

Messaggio da pasgal »

Ovest1 ha scritto:Qualcuno in una firma ha scritto che Marino ci ha regalato una squadra di uomini veri e non di fighettini da veline...BE'...SI SBAGLIAVA....
Mi danno fastidio i qualcuno o le frasi tipo: c'e' chi dice, alcuni dicono etc etc


Allora la frase e' mia e' ci credo tantissimo, pero' come feci gia' l'anno scorso faccio oggi: per me il colpevole e' l'allenatore, anche Marino che non lo ha mandato via post Avellino.


Ovest sei ridicolo sai perche'? Perche' se ricordi a memoria la frase, come mai non ricordi a memoria chi la porta?
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Re: ORA AVANTI CON I MORALISTI

Messaggio da Ovest1 »

pasgal ha scritto:
Ovest1 ha scritto:Qualcuno in una firma ha scritto che Marino ci ha regalato una squadra di uomini veri e non di fighettini da veline...BE'...SI SBAGLIAVA....
Mi danno fastidio i qualcuno o le frasi tipo: c'e' chi dice, alcuni dicono etc etc


Allora la frase e' mia e' ci credo tantissimo, pero' come feci gia' l'anno scorso faccio oggi: per me il colpevole e' l'allenatore, anche Marino che non lo ha mandato via post Avellino.


Ovest sei ridicolo sai perche'? Perche' se ricordi a memoria la frase, come mai non ricordi a memoria chi la porta?
sarò pure ridicolo....ma io non ce l'avevo con chi ha scritto la frase...ma con chi ha costruito la squadra....mi spiace che te la sia presa....cfmq nessun problema...puoi pensarla come credi
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
pasgal

Re: ORA AVANTI CON I MORALISTI

Messaggio da pasgal »

Ovest1 ha scritto:
pasgal ha scritto:
Ovest1 ha scritto:Qualcuno in una firma ha scritto che Marino ci ha regalato una squadra di uomini veri e non di fighettini da veline...BE'...SI SBAGLIAVA....
Mi danno fastidio i qualcuno o le frasi tipo: c'e' chi dice, alcuni dicono etc etc


Allora la frase e' mia e' ci credo tantissimo, pero' come feci gia' l'anno scorso faccio oggi: per me il colpevole e' l'allenatore, anche Marino che non lo ha mandato via post Avellino.


Ovest sei ridicolo sai perche'? Perche' se ricordi a memoria la frase, come mai non ricordi a memoria chi la porta?
sarò pure ridicolo....ma io non ce l'avevo con chi ha scritto la frase...ma con chi ha costruito la squadra....mi spiace che te la sia presa....cfmq nessun problema...puoi pensarla come credi
Bhe, secondo me (mio parere personale) hai preso una cantonata, la squadra c'e' ed e' forte, Marino sbaglia solo a puntare su Reja.

Secondo me un altro allenatore la mette bene in campo la squadra.

Es.: Siamo sicuri che Amodio e Gatti siano da panchina-tribuna?
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Re: ORA AVANTI CON I MORALISTI

Messaggio da Ovest1 »

pasgal ha scritto:
Ovest1 ha scritto:
pasgal ha scritto: Mi danno fastidio i qualcuno o le frasi tipo: c'e' chi dice, alcuni dicono etc etc


Allora la frase e' mia e' ci credo tantissimo, pero' come feci gia' l'anno scorso faccio oggi: per me il colpevole e' l'allenatore, anche Marino che non lo ha mandato via post Avellino.


Ovest sei ridicolo sai perche'? Perche' se ricordi a memoria la frase, come mai non ricordi a memoria chi la porta?
sarò pure ridicolo....ma io non ce l'avevo con chi ha scritto la frase...ma con chi ha costruito la squadra....mi spiace che te la sia presa....cfmq nessun problema...puoi pensarla come credi
Bhe, secondo me (mio parere personale) hai preso una cantonata, la squadra c'e' ed e' forte, Marino sbaglia solo a puntare su Reja.

Secondo me un altro allenatore la mette bene in campo la squadra.

Es.: Siamo sicuri che Amodio e Gatti siano da panchina-tribuna?
Su Reja ho giurato di non pronunciarmi...MA CON MARIO SOMMA SUL MERCATO....diciamo che Marino ha perso un treno decisamente buono
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Messaggio da Ovest1 »

E comunque oggi non darei troppe colpe a Reja....è proprio la squadra che gioca con sufficienza...non credo di aver preso una cantonata...però come te penso che un altro allenatore avrebbe cavato ben altro da questi ragazzi
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
pasgal

Messaggio da pasgal »

Ovest, l'anno scorso smisi di criticare Reja solo perche' mi resi conto che Marino non lo avrebbe piu' cambiato.

Oggi confesso che, dopo il pareggio della Triestina, ho sperato tantissimo di perdere in casa. Per me Reja, uno che preferisce mettere un esterno (Montervino) in campo e non in panchina e per giunta titolare (da interno di centrocampo), ignorando Gatti e Amodio, uno che tieni ben 2 elementi fuori posizione (Trotta e Grava) ha sicuramente poche idee e ben confuse.
Tifoso Napoletano

Re: ORA AVANTI CON I MORALISTI

Messaggio da Tifoso Napoletano »

pasgal ha scritto:
Ovest1 ha scritto:Qualcuno in una firma ha scritto che Marino ci ha regalato una squadra di uomini veri e non di fighettini da veline...BE'...SI SBAGLIAVA....
Mi danno fastidio i qualcuno o le frasi tipo: c'e' chi dice, alcuni dicono etc etc


Allora la frase e' mia e' ci credo tantissimo, pero' come feci gia' l'anno scorso faccio oggi: per me il colpevole e' l'allenatore, anche Marino che non lo ha mandato via post Avellino.


Ovest sei ridicolo sai perche'? Perche' se ricordi a memoria la frase, come mai non ricordi a memoria chi la porta?
Caro Pasgal,

non sono in accordo, e non lo sarò mai, con la valanga di critiche che ora sotterreranno la squadra dopo questa opaca prestazione! Ma con Ovest1 sono in accordo sul fatto di non inserire il nome dell'utente che ha messo il posto (praticamente il tuo): è una forma di educazione!

Con riferimento a Reja, beh, anche secondo me è colpa sua, ma gli darei il tempo di provare ad uscirsene.

Ricordate qualcuno aveva scritto (io, così non ti arrabbi per i riferimenti anonimi), che i veri colpevoli sono le TV ed i giornali che ci hanno voluto far credere che il Napoli era quasi da Champions!!! Così vendevano !!!!
Ma davvero pensavamo che il Napoli, neopromossa dalla C, arrivava primo con squadre come Bologna, Brescia, Lecce!!!!

Hmmm... Se ci riuscimao bene, ma io non ci ho scommesso neanche i 5 Euro del Betway regalati da Napolimagazine!!!!!!!!!!!

CIAO
pasgal

Messaggio da pasgal »

Il Napoli e' una squadra ottima, non lo hanno detto solo le TV, basta leggere la formazione.

Per quanto riguarda Ovest, siccome e' una vita che ci parliamo (a volte anche in privato) la prossima volta che si riferisce a me e non mi nomina lo faccio nero. Punto.
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Messaggio da Ovest1 »

pasgal ha scritto:Il Napoli e' una squadra ottima, non lo hanno detto solo le TV, basta leggere la formazione.

Per quanto riguarda Ovest, siccome e' una vita che ci parliamo (a volte anche in privato) la prossima volta che si riferisce a me e non mi nomina lo faccio nero. Punto.
A DIRTI LA VERITA' CARO PAS...NON MI RICORDAVO DI CHI FOSSE QUELLA FRASE..

:wink: :wink: :wink:
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
Tifoso Napoletano

Messaggio da Tifoso Napoletano »

Ovest1 ha scritto:
pasgal ha scritto:Il Napoli e' una squadra ottima, non lo hanno detto solo le TV, basta leggere la formazione.

Per quanto riguarda Ovest, siccome e' una vita che ci parliamo (a volte anche in privato) la prossima volta che si riferisce a me e non mi nomina lo faccio nero. Punto.
A DIRTI LA VERITA' CARO PAS...NON MI RICORDAVO DI CHI FOSSE QUELLA FRASE..

:wink: :wink: :wink:
:D :D :D :D
Rispondi