I nodi vengono al pettine

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Re: I nodi vengono al pettine

Messaggio da kimon »

IL CANADESE ha scritto:
kimon ha scritto:
IL CANADESE ha scritto: Il Napoli e' la squadra che ha speso di piu' per la campagna acquisti in serie B

Il Napoli e' quella che ha comprato i migliori giocatori che erano sul mercato

Il Napoli aveva gia' una rosa che bruciato la C era ritenuta una buona squadra di B

A detta di tutti gli esperti ai lavori, il Napoli e' ben coperto in tutti i ruoli e adatto a molteplici moduli tattici.

A detta di tutti gli esperti, Dela e Marino hanno fatto piu' di quanto si potesse.

Il neo del Napoli e' evidenziato nella mia firma
Vabbè....per quanto io non sia d'accordo....fai un nome !!!!!
Onora' te l'ho dato e non scherzo, parlo con cognizione di fatti

LIPPI
ma quando verrà mai Lippi a Napoli, peraltro in crisi, in B , con una squadra non costruita da lui, dopo aver vinto un mondiale.....e con pochi soldi......perchè Dela in B non potrà mai permettersi ingaggi faraonici........ ohe poi non è stile Marino.........
Ultima modifica di kimon il sabato 23 settembre 2006, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
JUVEINB (-17)
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 19:39

Messaggio da JUVEINB (-17) »

Scusate se intervengo con una richiesta fuori post:

qualcuno di voi sa dirmi con quale programma è possibile vedere RAI international on line? MEDI STREAM, MEDIA VIDEO?
Non ricordo, potreste aiutarmi?
76val

Re: I nodi vengono al pettine

Messaggio da 76val »

kimon ha scritto:
IL CANADESE ha scritto:
kimon ha scritto: Vabbè....per quanto io non sia d'accordo....fai un nome !!!!!
Onora' te l'ho dato e non scherzo, parlo con cognizione di fatti

LIPPI
ma quando verrà mai Lippi a Napoli, peraltro in crisi, in B , con una squadra non costruita da lui, dopo aver vinto un mondiale.....e con pochi soldi......perchè Dela in B non potrà mai permettersi ingaggi faraonici........ ohe poi non è stile Marino.........
Rimaniamo su posizioni diverse...io dico che con una proposta seria(e per seria non parlo di denaro ma di programmazione),

Lippi verrebbe a piedi...cosa ci sarebbe di meglio di un ritorno trionfale in una città

che non lo ha mai dimenticato?
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

-krol- ha scritto:Pazienza.............

.............vuole dire che arriveremo 10°, accumuleremo esperienza e saliremo in A l'anno prossimo.

Siete assurdi, fate finta di dimenticare dove eravamo l'anno scorso, in una C1 pietosa!

Almeno ora possiamo discutere se siamo o meno da A.............

...........ma le mie sono parole inutili.
ma che discorsi sono ? che vuol dire ? che dato che eravamo in C lo scorso anno ora dovremo ingoiare anche la munnezza che stiamo vedendo ? La verità ( e le parole di MArino sono chiare a chi non volgia fare come gli struzzi) è che dopo 3 mesi di annunci trionfalistici e falsi entusiasmi già si parla di gennaio. E questo del rafforzamento a gennaio sarà il comodo alibi per giustificare le prossime penose esibizioni. Se a te tutto questo piace, accomodati pure. A me sta bene aspettare pure due anni prima di andare in A, ma perchè gli avversari si dimostrano più forti. NOn per chiare incapacità gestionali e tecniche.
Rispondi