Garics

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

lupat
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 23:41

Garics

Messaggio da lupat »

Adesso che per venti minuti ho visto questo giocatore mi permetto di dare una mia impressione...non un vero e proprio giudizio perchè in pochi minuti non si possono fare sentenze:
giocatore un po macchinoso e non particolarmente tecnico..inoltre gli ho visto fare una leggerezza in difesa che mi auguro non rifaccia mai piu.
In sostanza per il momento...e sottolineo per il momento...non mi sembra che possa togliere il posto a grava.
Spero di sbagliarmi...ma la mia prima impressione è che marino non abbia preso un campione del futuro.
Voi cosa ne pensate?
Amerò la maglia......sempre
Avatar utente
TonyMontana
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 12:15
Località: Roma

Re: Garics

Messaggio da TonyMontana »

lupat ha scritto:Adesso che per venti minuti ho visto questo giocatore mi permetto di dare una mia impressione...non un vero e proprio giudizio perchè in pochi minuti non si possono fare sentenze:
giocatore un po macchinoso e non particolarmente tecnico..inoltre gli ho visto fare una leggerezza in difesa che mi auguro non rifaccia mai piu.
In sostanza per il momento...e sottolineo per il momento...non mi sembra che possa togliere il posto a grava.
Spero di sbagliarmi...ma la mia prima impressione è che marino non abbia preso un campione del futuro.
Voi cosa ne pensate?
Concordo sul fatto che non ha giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
Ho notato la leggerezza difensiva e per quanto riguarda il resto è colpa di Reja che non gli permetteva di avanzare (chi ha sky ha sentito).
Avatar utente
alecta
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 129
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 14:33

Messaggio da alecta »

io l'ho visto dallo stadio, e mi ha dato molto l'impressione di soffrire l'esordio, era un pò legato, ma mi sembra un buon giocatore, e poi nn è facile giocare con montervino avanti, e ho notato anche che la squadra gli dava poca fiducia, uno volta dalla bona (mi pare) gli ha strappato il pallone dai piedi, e montervino lo aspettava sempre a centrocampo per prendersi il passaggio e continuare lui....il che è tutto dire...
lucio.na

Re: Garics

Messaggio da lucio.na »

TonyMontana ha scritto:
lupat ha scritto:Adesso che per venti minuti ho visto questo giocatore mi permetto di dare una mia impressione...non un vero e proprio giudizio perchè in pochi minuti non si possono fare sentenze:
giocatore un po macchinoso e non particolarmente tecnico..inoltre gli ho visto fare una leggerezza in difesa che mi auguro non rifaccia mai piu.
In sostanza per il momento...e sottolineo per il momento...non mi sembra che possa togliere il posto a grava.
Spero di sbagliarmi...ma la mia prima impressione è che marino non abbia preso un campione del futuro.
Voi cosa ne pensate?
Concordo sul fatto che non ha giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
Ho notato la leggerezza difensiva e per quanto riguarda il resto è colpa di Reja che non gli permetteva di avanzare (chi ha sky ha sentito).
hey dai suuuu , ma dai con questi critiche , ma che ca**o giudicate un giocatore che è appena entrato per 20mnt dentro un campionato cosi diverso da quello che era prima .....hey daiiiiiiiiiiii
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: Garics

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

lupat ha scritto:Adesso che per venti minuti ho visto questo giocatore mi permetto di dare una mia impressione...non un vero e proprio giudizio perchè in pochi minuti non si possono fare sentenze:
giocatore un po macchinoso e non particolarmente tecnico..inoltre gli ho visto fare una leggerezza in difesa che mi auguro non rifaccia mai piu.
In sostanza per il momento...e sottolineo per il momento...non mi sembra che possa togliere il posto a grava.
Spero di sbagliarmi...ma la mia prima impressione è che marino non abbia preso un campione del futuro.
Voi cosa ne pensate?
Non so dare un giudizio su Garics , vidi solo la partita con l'under dove non scese quasi mai per limitare gli azzurri.
Ma posso dare il mio giudizio su Grava...........è un "terzino" atipico , non sa crossare , calcia solo da fermo e quasi mai in corsa , non cerca mai il fondo , non attacca mai lo spazio , è nervoso , per me è + un mediano di serie C.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

alecta ha scritto:io l'ho visto dallo stadio, e mi ha dato molto l'impressione di soffrire l'esordio, era un pò legato, ma mi sembra un buon giocatore, e poi nn è facile giocare con montervino avanti, e ho notato anche che la squadra gli dava poca fiducia, uno volta dalla bona (mi pare) gli ha strappato il pallone dai piedi, e montervino lo aspettava sempre a centrocampo per prendersi il passaggio e continuare lui....il che è tutto dire...
Hai visto bene , molto bene.
Due tre volte è andato anche sul fondo ma ovviamente non gli hanno dato il pallone , Montervino si è sempre accentrato buttando le palummelle in area.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
Mastiff
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1153
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 19:21
Località: London

Messaggio da Mastiff »

Garics.........scusate ma io ..prima che venisse a NAPOLI neanche sapevo che esistesse.........Ma sa veramente dove e` APPRODATO ..il terzino austriaco :?:
NAPUL`E` MILLE CULTURE
Immagine
Proud to be Neapolitan
ImmagineImmagine
--------------------
Se riesci a vedere la luna vuol dire che poi non e` che siamo molto lontani...
Il mondo per noi e` piccolo
Forza Napoli everywhere
Avatar utente
Ytse_Jammin
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 243
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 12:32

Re: Garics

Messaggio da Ytse_Jammin »

-CuoreAzzurro- ha scritto:
lupat ha scritto:Adesso che per venti minuti ho visto questo giocatore mi permetto di dare una mia impressione...non un vero e proprio giudizio perchè in pochi minuti non si possono fare sentenze:
giocatore un po macchinoso e non particolarmente tecnico..inoltre gli ho visto fare una leggerezza in difesa che mi auguro non rifaccia mai piu.
In sostanza per il momento...e sottolineo per il momento...non mi sembra che possa togliere il posto a grava.
Spero di sbagliarmi...ma la mia prima impressione è che marino non abbia preso un campione del futuro.
Voi cosa ne pensate?
Non so dare un giudizio su Garics , vidi solo la partita con l'under dove non scese quasi mai per limitare gli azzurri.
Ma posso dare il mio giudizio su Grava...........è un "terzino" atipico , non sa crossare , calcia solo da fermo e quasi mai in corsa , non cerca mai il fondo , non attacca mai lo spazio , è nervoso , per me è + un mediano di serie C.
Mammamia quotone sacrosantissimo. Finalmente uno che capisce di calcio (ce ne sono pochi su questo forum). Grava è uno SCARPARO.
Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

Garacis. E' venuto per crescere. Per adesso....Poi

Messaggio da Michele Onesti »

Comunque è gia un vantaggio aver debuttato.
Sta a significare che avrà qualcosa che garantisca il tecnico, anche se parliamo di un tecnico al momento "nell'occhio del ciclone" per le sue scelte.
Altri che sono da sempre a disposizione, questo piacere ancora non l'ho hanno ricevuto.
Poi per quanto ne posso capire ? Ho visto che il ragazzo, per la prima volta nella sua ancora breve carriera, davanti a tanti spettatori, che lui non li aveva mai visti! Se mettiamo assieme complessivamente, quelli, presenti nelle apparizioni della sua under 21.
Ha giocato anche bene. Non è qui per sostituire "Grava" necessariamente

Potrà rendersi utile anche nella "mediana" Ha me sembra, che in questo settore abbia più qualità. Riesce a lanciare anche palloni a più di trenta metri di distanza, con passaggi precisi.

Certamente dovrebbe avere altre occasioni. Che sicuramente ci saranno in seguito.
Pochi minuti rappresentano zero. Il calciatore ha "ventuno anni" e ha un contratto di cinque anni. Avrà il tempo di maturare .
E lo farà presto. Si potrebbe rendere disponibile anche il posto che probabilmente lascerà il capitano, per incomprensioni con l'ambiente.
ciao
Avatar utente
TonyMontana
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 12:15
Località: Roma

Re: Garics

Messaggio da TonyMontana »

lucio.na ha scritto:
TonyMontana ha scritto:
lupat ha scritto:Adesso che per venti minuti ho visto questo giocatore mi permetto di dare una mia impressione...non un vero e proprio giudizio perchè in pochi minuti non si possono fare sentenze:
giocatore un po macchinoso e non particolarmente tecnico..inoltre gli ho visto fare una leggerezza in difesa che mi auguro non rifaccia mai piu.
In sostanza per il momento...e sottolineo per il momento...non mi sembra che possa togliere il posto a grava.
Spero di sbagliarmi...ma la mia prima impressione è che marino non abbia preso un campione del futuro.
Voi cosa ne pensate?
Concordo sul fatto che non ha giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
Ho notato la leggerezza difensiva e per quanto riguarda il resto è colpa di Reja che non gli permetteva di avanzare (chi ha sky ha sentito).
hey dai suuuu , ma dai con questi critiche , ma che cazz giudicate un giocatore che è appena entrato per 20mnt dentro un campionato cosi diverso da quello che era prima .....hey daiiiiiiiiiiii
Ma infatti non mi pare di aver espresso un giudizio. Ho soltanto concordato su una distrazione oggettiva in difesa.

Per il resto non mi pare di aver scritto nulla di particolare quindi non capisco il tuo sfogo :wink:
Avatar utente
TonyMontana
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 12:15
Località: Roma

Re: Garics

Messaggio da TonyMontana »

Ytse_Jammin ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:
lupat ha scritto:Adesso che per venti minuti ho visto questo giocatore mi permetto di dare una mia impressione...non un vero e proprio giudizio perchè in pochi minuti non si possono fare sentenze:
giocatore un po macchinoso e non particolarmente tecnico..inoltre gli ho visto fare una leggerezza in difesa che mi auguro non rifaccia mai piu.
In sostanza per il momento...e sottolineo per il momento...non mi sembra che possa togliere il posto a grava.
Spero di sbagliarmi...ma la mia prima impressione è che marino non abbia preso un campione del futuro.
Voi cosa ne pensate?
Non so dare un giudizio su Garics , vidi solo la partita con l'under dove non scese quasi mai per limitare gli azzurri.
Ma posso dare il mio giudizio su Grava...........è un "terzino" atipico , non sa crossare , calcia solo da fermo e quasi mai in corsa , non cerca mai il fondo , non attacca mai lo spazio , è nervoso , per me è + un mediano di serie C.
Mammamia quotone sacrosantissimo. Finalmente uno che capisce di calcio (ce ne sono pochi su questo forum). Grava è uno SCARPARO.
Se Grava in questo momento ti sentisse ti provocherrebbe con una manata che si fermerebbe ad un millimetro dal tuo naso, per poi allontanarsi mandantoti a quel paese :lol: :lol: :lol: :P :D

Dai scherzo, è tutto vero ciò che dici ma c'è anche da dire che Gianluca lotta con il cuore ed è importantissimo per questo Napoli, più di quanto crediamo!
lucio.na

Re: Garics

Messaggio da lucio.na »

TonyMontana ha scritto:
lucio.na ha scritto:
TonyMontana ha scritto: Concordo sul fatto che non ha giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
Ho notato la leggerezza difensiva e per quanto riguarda il resto è colpa di Reja che non gli permetteva di avanzare (chi ha sky ha sentito).
hey dai suuuu , ma dai con questi critiche , ma che cazz giudicate un giocatore che è appena entrato per 20mnt dentro un campionato cosi diverso da quello che era prima .....hey daiiiiiiiiiiii
Ma infatti non mi pare di aver espresso un giudizio. Ho soltanto concordato su una distrazione oggettiva in difesa.

Per il resto non mi pare di aver scritto nulla di particolare quindi non capisco il tuo sfogo :wink:
Bhe per dire non possiamo parlare di lui xche sarebbe proprio l'ultimo giocatore da parlare , in questo momento quando si parla del Napoli mi arrabbia scusate xche abbiamo una buona rosa di tutto sommato di buon livello e stiamo facendo un ca**o , quindi mandiamoci via questo cafone di reja e prendiamoci de biasi o un altro che sa fare le cose bene!!!
Avatar utente
TonyMontana
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 12:15
Località: Roma

Re: Garics

Messaggio da TonyMontana »

lucio.na ha scritto:
TonyMontana ha scritto:
lucio.na ha scritto: hey dai suuuu , ma dai con questi critiche , ma che cazz giudicate un giocatore che è appena entrato per 20mnt dentro un campionato cosi diverso da quello che era prima .....hey daiiiiiiiiiiii
Ma infatti non mi pare di aver espresso un giudizio. Ho soltanto concordato su una distrazione oggettiva in difesa.

Per il resto non mi pare di aver scritto nulla di particolare quindi non capisco il tuo sfogo :wink:
Bhe per dire non possiamo parlare di lui xche sarebbe proprio l'ultimo giocatore da parlare , in questo momento quando si parla del Napoli mi arrabbia scusate xche abbiamo una buona rosa di tutto sommato di buon livello e stiamo facendo un cazz , quindi mandiamoci via questo cafone di reja e prendiamoci de biasi o un altro che sa fare le cose bene!!!
Si ma è un bel rischio!

Ammetto di non essere un appassionato di Reja però credo che quest'ultimo possa farcela a salire.

Ho una paura enorme che con un nuovo allenatore la squadra potrebbe andare in completa crisi e perdere quelle poche certezza che ha ora.
lucio.na

Re: Garics

Messaggio da lucio.na »

TonyMontana ha scritto:
lucio.na ha scritto:
TonyMontana ha scritto: Ma infatti non mi pare di aver espresso un giudizio. Ho soltanto concordato su una distrazione oggettiva in difesa.

Per il resto non mi pare di aver scritto nulla di particolare quindi non capisco il tuo sfogo :wink:
Bhe per dire non possiamo parlare di lui xche sarebbe proprio l'ultimo giocatore da parlare , in questo momento quando si parla del Napoli mi arrabbia scusate xche abbiamo una buona rosa di tutto sommato di buon livello e stiamo facendo un cazz , quindi mandiamoci via questo cafone di reja e prendiamoci de biasi o un altro che sa fare le cose bene!!!
Si ma è un bel rischio!

Ammetto di non essere un appassionato di Reja però credo che quest'ultimo possa farcela a salire.

Ho una paura enorme che con un nuovo allenatore la squadra potrebbe andare in completa crisi e perdere quelle poche certezza che ha ora.

Sinceramente credo che non sarà peggio xche in Tre anni Reja ha mai dato un anima vincente alla squadra , mandano dei palloni in quale paese che credono di metterla in fondo per fortuna abbiamo avuto qualche giocatori forti quest'anno che hanno saputo metterla in fondo....

Pensso che un allenatore come Di Canio o De biasi potrebbe essere più utile al gruppo a sistemare quello che non va , se non abbiamo un allenatore che aiuta bene la squadra e che non le sgridi negli momenti importante direi che che cazz fa qua questo mister??? lui deve torna a allenare qualche squadre di provincia .....

Per dire ho paura del futuro della squadra con lui al commando , ma cosa faremo alla spezia??? cosa si succederà in caso di passo falso??? per dire non vedo l'ora che sabato prossimo arriverà cosi saremo più tranquilli e più chiari per tutti....
Avatar utente
Ytse_Jammin
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 243
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 12:32

Re: Garics

Messaggio da Ytse_Jammin »

TonyMontana ha scritto:
Ytse_Jammin ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto: Non so dare un giudizio su Garics , vidi solo la partita con l'under dove non scese quasi mai per limitare gli azzurri.
Ma posso dare il mio giudizio su Grava...........è un "terzino" atipico , non sa crossare , calcia solo da fermo e quasi mai in corsa , non cerca mai il fondo , non attacca mai lo spazio , è nervoso , per me è + un mediano di serie C.
Mammamia quotone sacrosantissimo. Finalmente uno che capisce di calcio (ce ne sono pochi su questo forum). Grava è uno SCARPARO.
Se Grava in questo momento ti sentisse ti provocherrebbe con una manata che si fermerebbe ad un millimetro dal tuo naso, per poi allontanarsi mandantoti a quel paese :lol: :lol: :lol: :P :D

Dai scherzo, è tutto vero ciò che dici ma c'è anche da dire che Gianluca lotta con il cuore ed è importantissimo per questo Napoli, più di quanto crediamo!


Veramente Grava non lotta con il cuore, ma con i nervi spostati che tiene.
Ma poi uno scarparo in squadra a che serve?
Preferisco Garics anche se l'ho visto solo 20 minuti col Napoli e nella partita Austria - Italia under 21. Si vede che ha dei fondamentali che Grava non ha.
Rispondi