IL NAPOLI DI NOVELLINO!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

IL NAPOLI DI NOVELLINO!!!!!

Messaggio da golfodinapoli06 »

STAMATTINA SFOGLIANDO IL MATTINO HO LETTO UNA COSA MOLTO CURIOSA...... IL NAPOLI 99/00 QUELLO CHE RISALI' IN A CON WALTER NOVELLINO, DOPO 4 GIORNATE DI CAMPIONATO AVEVA 5 PUNTI.
ANCHE ALL'EPOCA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI FINI' IL POVERO NOVELLINO, TUTTI VOLEVANO CHE FOSSE ESONERATO, BENE QUELL'ANNO IL NAPOLI RISALI' IN A. CON QUESTO VOGLIO DIRE , STATE UN PO' TUTTI TRANQUILLI E LASCIATE LAVORARE IL NAPOLI E REJA IN SERENITA',I RISULTATI ARRIVERANNO SICURAMENTE E POI LA CABALA è A FAVORE NOSTRO.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI NAPOLIMAGAZINE
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

lasciamolo lavorare....la colpa....e' un po' di tutti...ma da ricercare anche nello spogliatoio....dove i nostri calciatori...si sono schierati chi da una parte chi dall'altra e questo non aiuta certo...la societa' e l'allenatore!!!
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

SE IO FOSSI IL PRESIDENTE DE LAURENTIS, PARLEREI PRIMA CON LA SQUADRA , POI FAREI UNA BELLA CONFERENZA STAMPA, E DIREI A QUEI UATTRO GIORNALISTI CHE VOGLIONO SOLO IL MALE DEL NAPOLI, CHE FINO AL 30 GIUGNO L'ALLENATORE DEL NAPOLI SARA' MISTER REJA.
METTEREBBE A TACERE QUALE VOCE NELLO SPOGLIATOIO E LE VOCI DI QUESTI 4 GIORNALI CHE NON FANNO CERTO IL BENE DEL NAPOLI!
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

golfodinapoli06 ha scritto:SE IO FOSSI IL PRESIDENTE DE LAURENTIS, PARLEREI PRIMA CON LA SQUADRA , POI FAREI UNA BELLA CONFERENZA STAMPA, E DIREI A QUEI UATTRO GIORNALISTI CHE VOGLIONO SOLO IL MALE DEL NAPOLI, CHE FINO AL 30 GIUGNO L'ALLENATORE DEL NAPOLI SARA' MISTER REJA.
METTEREBBE A TACERE QUALE VOCE NELLO SPOGLIATOIO E LE VOCI DI QUESTI 4 GIORNALI CHE NON FANNO CERTO IL BENE DEL NAPOLI!
montervino....?????
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

a questo punto metterei anche la squadra in silenzio stampa fino alla fine del campionato...mi sono rotto di leggere: "bucchi suona la carica", o "Montervino promette più impegno dalla squadra" anche " De Zerbi chiede ai tifosi di star più vicino alla squdra".....BASTA CON QUESTE CAZZATE!! poi in campo fanno tutt'altro che giocare a calcio... ogni giocatore per i cazz.. suoi senza far gioco di squadra
lucio.na

Re: IL NAPOLI DI NOVELLINO!!!!!

Messaggio da lucio.na »

golfodinapoli06 ha scritto:STAMATTINA SFOGLIANDO IL MATTINO HO LETTO UNA COSA MOLTO CURIOSA...... IL NAPOLI 99/00 QUELLO CHE RISALI' IN A CON WALTER NOVELLINO, DOPO 4 GIORNATE DI CAMPIONATO AVEVA 5 PUNTI.
ANCHE ALL'EPOCA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI FINI' IL POVERO NOVELLINO, TUTTI VOLEVANO CHE FOSSE ESONERATO, BENE QUELL'ANNO IL NAPOLI RISALI' IN A. CON QUESTO VOGLIO DIRE , STATE UN PO' TUTTI TRANQUILLI E LASCIATE LAVORARE IL NAPOLI E REJA IN SERENITA',I RISULTATI ARRIVERANNO SICURAMENTE E POI LA CABALA è A FAVORE NOSTRO.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI NAPOLIMAGAZINE

ok capito , però lo sai che quello anno di 99/00 la Serie B è stata meno forte di quest'anno???? quindi questo paragone vale dire proprio nulla xche il livello calcistico delle due periodi sono differente...Sappiamo con quest'anno non ci sono mai stati delle squadre cosi forte e importante come la Juve ,Genoa , Bologna ,Brescia ecc .....

Altro punto con Novellino la squadra faceva molto più gioco che quello che sta facendo ora Reja quindi senza gioco la squadra non farà niente , pocchi cross , pocchi palloni a terra....Sempre sti cazz di lunghi lanci !!!!!! MA SI CREDE ESSERE IN INGHILTERRA CON STI CAZZZ DI LUNGHI LANCI?????? MA DAIIIIIIIIII , IN TRE ANNI CHE STA QUA IL NAPOLI HA AVUTO MAI UN SENSO AL GIOCO !!!! ABBIAMO AVUTO SEMPRE FORTUNA DI ESSERE DENTRO UNA CATEGORIA INFERIORE PER METTERE PRESSIONE SULLE AVVERSARIE PER VINCERE!!! non dimenticate i goal importante in fine gara del vecchione Sosa.....

Ora sinceramente quello che aspetto e che la società esonera questo mister reja e che deve prendere un allenatore più capace di quello che hanno fatto ora , per dire con Reja non vorrei fare giudisci pessimi pero con lui la squadra non avrà mai un anima vincente xche l'allenatore non tiene le palle per fare una vera formazione e dare questa anima vincente che è molto importante in B.....

VIA REJA E PRENDIAMOCI UN ALLENATORE CON UN SENSO DI ANIMA VINCENTE !!!!!!!!!!!
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

caro amico lucio, non mi trovi d'accordo su niente di quello che dici, Reja per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere fino al 30 giugno 2007, questa si chiama programmazione e si pesa la sostanza della società. io credo che bisogna dare ancora fiducia a questa squadra, non è ancora il momento di fare drammi, fino a 15 giorni fa non c'era nessuno qui sopra che voleva che Reja venisse esonerato, meditate gente meditate!
Poi voglio dire una cosa, basta con questi giornalisti alla radio, in tv e sui giornali, sono la rovina del Napoli, fa bene Dela a tenerli lontani.
Domenica ho stimato moltissimo le due curve, quando alla fine della partita hanno incitato" forza ragazzi", non come quei 4 pexxenti saliti che stanno nei distinti!
devil1
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2006, 13:51

Messaggio da devil1 »

Novellino :roll: :roll:

lo dice anche la parola :D :D :D

un altro che conosce un unico schema :x
2 esterni e cross
stop

ma guardare e non tifare come GIOCANO Milan e Roma vi fa veramente ribrezzo???? :roll:

il calcio e' spettacolo
e se quello che gioca il Napoli con Reja e' spettacolo :roll:
non credo valga la pena pagare biglietto o sky :roll: :roll:
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

su gli almanacchi del calcio caro amico, non trovi se una squadra ha giocato bene o male, trovi il risultato finale ....
se il napoli vincesse sempre 1-0 giocando male e si arrivasse in serie A ......viva reja per sempre!
devil1
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2006, 13:51

Messaggio da devil1 »

golfodinapoli06 ha scritto:su gli almanacchi del calcio caro amico, non trovi se una squadra ha giocato bene o male, trovi il risultato finale ....
se il napoli vincesse sempre 1-0 giocando male e si arrivasse in serie A ......viva reja per sempre!
si ma se per caso ci si arrivasse con REJA
devi sperare che il nuovo riesca a fare tutto in 2 mesi :D

perche' trovera' tabula rasa degli insegnamenti di reja ,se mai e' riuscito a darne :roll:
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Novellino sa come giocare , che modulo adottare , cosa dire ai giocatori , chi schierare etc...etc.... :lol:

Esagero ma non troppo.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
devil1
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2006, 13:51

Messaggio da devil1 »

-CuoreAzzurro- ha scritto:Novellino sa come giocare , che modulo adottare , cosa dire ai giocatori , chi schierare etc...etc.... :lol:

Esagero ma non troppo.
misa che a Genova non la pensano allo stesso modo

e la prossima sara' un'altra partita da dentro o fuori anche per lui :roll:
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

devil1 ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:Novellino sa come giocare , che modulo adottare , cosa dire ai giocatori , chi schierare etc...etc.... :lol:

Esagero ma non troppo.
misa che a Genova non la pensano allo stesso modo

e la prossima sara' un'altra partita da dentro o fuori anche per lui :roll:
Capita a tutti....
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Rispondi