MASSA NON MOLLARE!!!!!!

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

MASSA NON MOLLARE!!!!!!

Messaggio da golfodinapoli06 »

IL POLITA BRASILIANO E' IN COMA PILOTATO, DANNI CELEBRALI!!!! FORZA MASSA NON MOLLARE!!!
Avatar utente
George Best
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3502
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 16:16
Località: Belfast

Messaggio da George Best »

Felipe resta con noi, combatti!!!
Il Napoli dell'anno prossimo: (4-3-2-1). Jascin; Carlos Alberto, Beckenbauer, Krol, Breitner; Crujff, Neeskens, Best; Maradona, Pelè; Van Basten
Avatar utente
FabianSociety
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1330
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 15:31

Messaggio da FabianSociety »

Pare che non sia in pericolo di vita, ma che abbia subito seri danni cerebrali... speriamo bene, che continui a campare, in piena forma... forza Felipe!!
occafè

Messaggio da occafè »

Dai Felì, non fare scherzi... non ci lasciare soli cu chillu muort 'e Raikkonen ;)
mauro-kuba
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6850
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 14:28
Località: prov. roma
Contatta:

Messaggio da mauro-kuba »

forza felipe !
COMPLOTTISTI...FATEMI UN FAVORE, CAMBIATE SPORT!
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

azz nn sapevo nulla l ho letto solo ora...forza felipe...
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

A Felipe non posso dire altro che deve tenere duro io ho provato quello che prova lui inq uesto momento tanti anni fa e so cosa vuol dire, quando si sveglierà però non si ricorderà di neinte e spero solo possa ritornare a calvacare il cavallino rampante.
Immagine
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

forza felipe
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Re: MASSA NON MOLLARE!!!!!!

Messaggio da Il Conte Vlad »

golfodinapoli06 ha scritto:IL POLITA BRASILIANO E' IN COMA PILOTATO, DANNI CELEBRALI!!!! FORZA MASSA NON MOLLARE!!!
MI UNISCO, NON VOGLIO UN EPILOGO COME QUELLO DELL'INDIMENTICABILE AYRTON....NON MOLLARE! :wink:
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Rispondi