NSB NAPOLI, IL CENTRO ALLRED E’ IL PRIMO COLPO DI MERCATO

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
vinci86
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 21 giugno 2006, 18:26

NSB NAPOLI, IL CENTRO ALLRED E’ IL PRIMO COLPO DI MERCATO

Messaggio da vinci86 »

NSB NAPOLI, IL CENTRO ALLRED E’ IL PRIMO COLPO DI MERCATO
Lo statunitense, ex Cavaliers, proviene dalla NBDL. A breve il gm Pasi dovrebbe chiudere anche per l’esperto Bonora e per Sorrentino. Si sonda il terreno per altri ritorni eccellenti.

Immagine

Messa a posto la casella più importante con l’ingaggio del tecnico Franco Marcelletti per la Nsb Napoli è il momento di pensare alla costruzione del roster. Il primo colpo del g.m. Pasi sarà il centro di 210 cm per oltre 120 kg di peso Lance Allred statunitense di 28 anni originario di Salt Lake City nello Utah.

Allred proviene dagli Idaho Stampede della NBDL, dove nell'ultima stagione ha giocato ben 46 partite con 16 punti e 10 rimbalzi di media. L'atleta si è ritagliato molto spazio nelle cronache cestistiche internazionali, oltre che per la sua particolare confidenza con la palla a spicchi, anche per essere stato il primo giocatore quasi non udente (80%) della Nba, esperienza vissuta nel 2008 con la maglia dei Cleveland Cavaliers (3 partite).

Vicina anche la firma di Davide Bonora esperto play ex Reyer Venezia ma visto anche a Rieti per qualche stagione e che fungerebbe come chioccia di un gruppo composto atleti giovani. Vicino anche il napoletano di Afragola Gennaro Sorrentino play-guardia l’anno scorso ad Imola. Per quanto riguarda il parco italiani interessano anche gli ex Spinelli, Malaventura e Cittadini ma al momento le richieste degli agenti sono ancora troppo alte per la società del presidente Papalia.

In settimana potrebbe anche esserci il sì di un altro ex, Chris Monroe infatti dopo la stagione in Francia a Roanne potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra.

===============================================================

No........vi prego.......MALAVENTURA NO!!!!
jiojio

Messaggio da jiojio »

Giocatore non udente all'80 % ? :shock: Partiamo proprio bene.......però se vediamo i suoi paramentri di gioco della passata stagione in NBDL almeno c'è una piccola speranza
Sandrone76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2775
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:54
Località: Milano

Messaggio da Sandrone76 »

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Pase lo que pase, NÁPOLES SIEMPRE!!
jiojio

Messaggio da jiojio »

Beh d'altronde non si muove male in mezzo al campo, mi auguro che riesca ad adattarsi alla pallacanestro
Sandrone76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2775
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:54
Località: Milano

Messaggio da Sandrone76 »

jiojio ha scritto:
Beh d'altronde non si muove male in mezzo al campo, mi auguro che riesca ad adattarsi alla pallacanestro

E' quello che ho notato, ha buoni movimenti ed un gancio niente male, è il classico armadio da area, mi piace. Poi stando alla notizia riporata, non vedo male neanche 1 ritorno di Chris Monroe
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Pase lo que pase, NÁPOLES SIEMPRE!!
jiojio

Messaggio da jiojio »

Sandrone76 ha scritto:
jiojio ha scritto:
Beh d'altronde non si muove male in mezzo al campo, mi auguro che riesca ad adattarsi alla pallacanestro nostrana

E' quello che ho notato, ha buoni movimenti ed un gancio niente male, è il classico armadio da area, mi piace. Poi stando alla notizia riporata, non vedo male neanche 1 ritorno di Chris Monroe
Senza dubbio, il classico 5 dalla buona statura fisica e dal buon movimento :wink: ; lo ripeto: spero solo che riesca ad adattarsi alla nostra pallacanestro. Per quanto riguarda gli altri per me può tornare chiunque, basta che riescano a fare una squadra decente e centrare una salvezza tranquilla
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

azz
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

mi aspettavo di peggio....
questo puo andare...
gli altri nomi usciti xò,da malaventura in poi,fanno uno + skifo dell'altro..
monroe invece ci serve..speriamo..
Rispondi