IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE, NON ANDATE A VEDERE LE PARTIT

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

falanghina ha scritto:Comunque, se questa è la squadra con cui si pretenderebbe di fare la serie A, è meglio lasciarla a Rieti. L'ho vista a Scafati e fa ridere. E non ha nemmeno incontrato la squadra più forte del torneo, l'Enel Brindisi, che è stata concepita per vincere il campionato direttamente, senza play-off. Ha incontrato Scafati (che è ancora senza centro e necessita di qualche piccolo ritocco a livello guardia tiratrice) e ha preso lo stesso 14 punti. E poi ha perso pure con Veroli che era ancora meno forte delle altre due. Mò due sò le cose: o la rinforzano, o è meglio che evitano di far fare figure di m*rda alla città torno torno per l'Italia.
Bhe vedo molto probabile l'ultima ipotesi, incominciando da Siena,mamma mia :shock:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Miguel ha scritto:
falanghina ha scritto:Comunque, se questa è la squadra con cui si pretenderebbe di fare la serie A, è meglio lasciarla a Rieti. L'ho vista a Scafati e fa ridere. E non ha nemmeno incontrato la squadra più forte del torneo, l'Enel Brindisi, che è stata concepita per vincere il campionato direttamente, senza play-off. Ha incontrato Scafati (che è ancora senza centro e necessita di qualche piccolo ritocco a livello guardia tiratrice) e ha preso lo stesso 14 punti. E poi ha perso pure con Veroli che era ancora meno forte delle altre due. Mò due sò le cose: o la rinforzano, o è meglio che evitano di far fare figure di m*rda alla città torno torno per l'Italia.
Bhe vedo molto probabile l'ultima ipotesi, incominciando da Siena,mamma mia :shock:
Ma che scherzi? Ma hanno dimenticato che tenevamo Greer, Sesay, Tierre Brown, Larranaga, Rocca, Morandais, 'O Bannon, Ellis, Trepagnier, Marmarinos, Flamini, Spinelli... Mò, invece, la squadra l'ha tenuta su Spippoli a rimbalzo e Drobnjak. Ma la vogliamo finire?
jiojio

Messaggio da jiojio »

falanghina ha scritto:
Miguel ha scritto:
falanghina ha scritto:Comunque, se questa è la squadra con cui si pretenderebbe di fare la serie A, è meglio lasciarla a Rieti. L'ho vista a Scafati e fa ridere. E non ha nemmeno incontrato la squadra più forte del torneo, l'Enel Brindisi, che è stata concepita per vincere il campionato direttamente, senza play-off. Ha incontrato Scafati (che è ancora senza centro e necessita di qualche piccolo ritocco a livello guardia tiratrice) e ha preso lo stesso 14 punti. E poi ha perso pure con Veroli che era ancora meno forte delle altre due. Mò due sò le cose: o la rinforzano, o è meglio che evitano di far fare figure di m*rda alla città torno torno per l'Italia.
Bhe vedo molto probabile l'ultima ipotesi, incominciando da Siena,mamma mia :shock:
Ma che scherzi? Ma hanno dimenticato che tenevamo Greer, Sesay, Tierre Brown, Larranaga, Rocca, Morandais, 'O Bannon, Ellis, Trepagnier, Marmarinos, Flamini, Spinelli... Mò, invece, la squadra l'ha tenuta su Spippoli a rimbalzo e Drobnjak. Ma la vogliamo finire?
Vedo che non hai seguito bene gli ultimi anni della SSB Napoli; la gente che ho evidenziato in blu sono semplicemente gli ultimi bidoni rifilati dall'ex-GM Betti prima di scappare a Caserta, dando dei risultanti al quanto negativi sul campo; poi il fallimento gli ha dato il colpo di grazia al basket Napoli
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

jiojio ha scritto:
falanghina ha scritto:
Miguel ha scritto: Bhe vedo molto probabile l'ultima ipotesi, incominciando da Siena,mamma mia :shock:
Ma che scherzi? Ma hanno dimenticato che tenevamo Greer, Sesay, Tierre Brown, Larranaga, Rocca, Morandais, 'O Bannon, Ellis, Trepagnier, Marmarinos, Flamini, Spinelli... Mò, invece, la squadra l'ha tenuta su Spippoli a rimbalzo e Drobnjak. Ma la vogliamo finire?
Vedo che non hai seguito bene gli ultimi anni della SSB Napoli; la gente che ho evidenziato in blu sono semplicemente gli ultimi bidoni rifilati dall'ex-GM Betti prima di scappare a Caserta, dando dei risultanti al quanto negativi sul campo; poi il fallimento gli ha dato il colpo di grazia al basket Napoli
Ho seguito, ho seguito... Io ho nominato un pò tutti quelli che mi venivano in mente per dire che la squadra che si è vista a Scafati pareva 'a pazziella d''e ccriature!
jiojio

Messaggio da jiojio »

falanghina ha scritto:
jiojio ha scritto:
falanghina ha scritto: Ma che scherzi? Ma hanno dimenticato che tenevamo Greer, Sesay, Tierre Brown, Larranaga, Rocca, Morandais, 'O Bannon, Ellis, Trepagnier, Marmarinos, Flamini, Spinelli... Mò, invece, la squadra l'ha tenuta su Spippoli a rimbalzo e Drobnjak. Ma la vogliamo finire?
Vedo che non hai seguito bene gli ultimi anni della SSB Napoli; la gente che ho evidenziato in blu sono semplicemente gli ultimi bidoni rifilati dall'ex-GM Betti prima di scappare a Caserta, dando dei risultanti al quanto negativi sul campo; poi il fallimento gli ha dato il colpo di grazia al basket Napoli
Ho seguito, ho seguito... Io ho nominato un pò tutti quelli che mi venivano in mente per dire che la squadra che si è vista a Scafati pareva 'a pazziella d''e ccriature!
Capisco il tuo sfogo, accontetiamoci di quello che per adesso e la priam squadra di pallacanestro a Napoli, sperando in un futuro prossimo nella rinascita della SSB
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

jiojio ha scritto:
falanghina ha scritto:
jiojio ha scritto:Vedo che non hai seguito bene gli ultimi anni della SSB Napoli; la gente che ho evidenziato in blu sono semplicemente gli ultimi bidoni rifilati dall'ex-GM Betti prima di scappare a Caserta, dando dei risultanti al quanto negativi sul campo; poi il fallimento gli ha dato il colpo di grazia al basket Napoli
Ho seguito, ho seguito... Io ho nominato un pò tutti quelli che mi venivano in mente per dire che la squadra che si è vista a Scafati pareva 'a pazziella d''e ccriature!
Capisco il tuo sfogo, accontetiamoci di quello che per adesso e la priam squadra di pallacanestro a Napoli, sperando in un futuro prossimo nella rinascita della SSB
Ah, certo! La speranza mia è che si allestisca almeno un roster da salvezza tranquilla per poter cominciare a raginare seriamente l'anno prossimo... :shock:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

falanghina ha scritto:
jiojio ha scritto:
falanghina ha scritto: Ho seguito, ho seguito... Io ho nominato un pò tutti quelli che mi venivano in mente per dire che la squadra che si è vista a Scafati pareva 'a pazziella d''e ccriature!
Capisco il tuo sfogo, accontetiamoci di quello che per adesso e la priam squadra di pallacanestro a Napoli, sperando in un futuro prossimo nella rinascita della SSB
Ah, certo! La speranza mia è che si allestisca almeno un roster da salvezza tranquilla per poter cominciare a raginare seriamente l'anno prossimo... :shock:
certo...diciamo ke abbiamo il presidente + povero della serie A1...
però o lui..oppure niente..
Quest'anno cmq retrocediamo al 100%,e il prox anno partiremo dalla A2
jiojio

Messaggio da jiojio »

djfranz89 ha scritto:
falanghina ha scritto:
jiojio ha scritto: Capisco il tuo sfogo, accontetiamoci di quello che per adesso e la priam squadra di pallacanestro a Napoli, sperando in un futuro prossimo nella rinascita della SSB
Ah, certo! La speranza mia è che si allestisca almeno un roster da salvezza tranquilla per poter cominciare a raginare seriamente l'anno prossimo... :shock:
certo...diciamo ke abbiamo il presidente + povero della serie A1...
però o lui..oppure niente..
Quest'anno cmq retrocediamo al 100%,e il prox anno partiremo dalla A2
Vediamo che sarà così...
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

povero Marcelletti.. che pure è un ottimo tecnico che rogna sì è andato a prendere ...
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Re: IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE, NON ANDATE A VEDERE LE PA

Messaggio da NETWORK »

UP UP!!!!

gender ha scritto:PAPALIA E' SOLO UNO CHE DEVE CERCARE UNA COSA DI SOLDI PER NON FAR FALLIRE RIETI E SOLO CON UN GRANDE BACINO COME NAPOLI PUO' RIPIANARE I BILANCI.


L'ANNO PROSSIMO TUTTI A CASA A RIETI E NOI SEMPRE SENZA SQUADRA, SENZA MARIA ARGENTO E SENZA UN CA.XXO....


IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE.
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

Il Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto l'annullamento di tutte le gare disputate nel campionato di serie A 2009/2010 dalla Nuova AMG Sebastiani BK srl in base all'articolo 121 del Regolamento Esecutivo. Il Settore Agonistico ha stabilito inoltre che retrocederà al campionato di Legadue (dell'anno sportivo 2010/2011) esclusivamente la squadra classificata al 15° posto al termine della fase di qualificazione.




THE END.
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi