Presentazione Damon Jones

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Presentazione Damon Jones

Messaggio da Miguel »

Damon Jones è stato presentato alla stampa, alla città, ai tifosi. In un’affollatissima sala stampa al PalaBarbuto il campione americano si è sottoposto alle domande dei media. Presenti anche numerosi tifosi. L’ex Cleveland e Milwaukee era affiancato dal Presidente Papalia, il General Manager Pasi, il responsabile sponsor Caroli ed un rappresentante della Martos. Assente coach Marcelletti.
“Perchè ho scelto Napoli? Le cose non vengono fatte mai per caso. Non so se ho chiuso la mia carriera NBA oppure no, ma nel frattempo mi è stata data l’opportunità di venire in Italia ed io farò di tutto perchè questa sia un’avventura proficua.”. Mostra un grande sorriso Damon, facendo capire a tutti che è un ragazzo gioviale a cui piace divertire e divertirsi. Ne dà prova al momento in cui gli viene chiesto se realmente pensa di essere il miglior tiratore del mondo: “Certo che lo sono, ne sono convinto! Non scherzo mica. E adesso ho l’opportunità di far capire che lo sono anche a quest’altra parte del mondo”. A chi gli chiedeva circa le sue conoscenze del basket italiano risponde che “non ha conoscenze specifiche, ma la pallacanestro è la stessa dovunque. Le regole sono le medesime, anche se si è in Europa. Vince chi infila più canestri della squadra avversaria”.
Della nuova squadra dice di conoscere solo Kevin Kruger e di aver spesso giocato contro le squadre allenate dal padre (Lon, ex allenatore di Atlanta ndr), mentre ancora non ha conosciuto il coach: “di solito ho un buon rapporto con gli allenatori, basta che mi facciano giocare”.
Al termine della conferenza stampa il giocatore si è recato sul parquet del Palabarbuto ed ha cominciato a tirare a canestro dalla linea dei tre punti per la gioia di fotografi e videoperatori. Ma quando ha cominciato a scaldare la mano (con diversi canestri consecutivi realizzati) sembrava non volesse smettere più.
“Hey, vengo da due giorni in cui non ho toccato palla e senza riscaldamento, datemi solo il tempo”, ha detto sorridendo ai fotografi.
Damon si sottoporrà alle visite mediche e nel pomeriggio potrebbe sostenere il primo allenamento in maglia Martos.

Immagine
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
jiojio

Messaggio da jiojio »

Speriamo che Jones possa tamponare in parte la grossa voragine creatasi in squadra dopo le prime 2 giornate
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Jones.

Messaggio da sifossifoco »

Se son rose, fioriranno.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi