Massimo Rispetto Per Edy Reja

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Massimo Rispetto Per Edy Reja

Messaggio da pinos »

Andrò controcorrente, ma secondo me stanno facendo bene a non sfasciare tutto. E' presto per cambiare. Se lo dovevano fare, potevano farlo ad agosto. mo no !
CondannatoDa1Fede
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 943
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 12:46

Re: Massimo Rispetto Per Edy Reja

Messaggio da CondannatoDa1Fede »

pinomauro ha scritto:Andrò controcorrente, ma secondo me stanno facendo bene a non sfasciare tutto. E' presto per cambiare. Se lo dovevano fare, potevano farlo ad agosto. mo no !
Cambiare adesso e' praticamente inutile,rischiamo di buttare un anno,avanti con Reja fino alla fine.
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

infatti io sono uno dei pochi a difendere il mister
CondannatoDa1Fede
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 943
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 12:46

Messaggio da CondannatoDa1Fede »

nick ha scritto:infatti io sono uno dei pochi a difendere il mister
Ricordiamoci che anche l'anno scorso dopo le battute d'arresto di Sassari e Castellammare volevano il suo esonero,poi invece ci ha traghettati in B,senza perdere piu' nemmeno una gara vai Reja siamo tutti con te!!!!
AzzurroBianco
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2006, 13:20
Località: Bologna

Messaggio da AzzurroBianco »

Rimanga pure Reya che dalla C in B perdendo poche partite ci a portato,però dei cambiamenti deve fare perche cosi è sotto gli Occhi di Tutti,non si può andare!Io sono uno di quelli che Reya lo avrei già sostituito, a meno che non tenga in panca quei giocatori(Montervino Grava LO stesso Boglia)che credono di avere il posto assicurato.
Dal primo esame del sangue fattomi riscontrarono due valori RARI.....l'AZZURRO ed il BIANCO, si presero un attimo di pausa e capirono l'Evento: era nato un altro Napoletano DOC.
Rispondi