DITEMI DOVE SI è RAFFORZATO IL NAPOLI!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

mcapax62
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 914
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 10:42

DITEMI DOVE SI è RAFFORZATO IL NAPOLI!

Messaggio da mcapax62 »

HA PRESO CAVANI ED HA DATO VIA QUAGLIARELLA, HA PRESO SOSA E HA DATO VIA CICARINI E HA DATO VIA DENIS ED HA PRESO LUCARELLI, DITEMI DOV'è IL FAMOSO SALTO DI QUALITà CHE DOVEVAMO FARE?
32dicembre

Messaggio da 32dicembre »

NELLA TASCA DEL PORCO ROMANO C'E STATO UN GRANDE SALTO DI QUALITA'

60 MILIONI PRESI DALLE TV, SPESE 0.
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

allora se la mettiamo così ti dico che.. Cavani davanti alla porta è più forte di Quagliarella, Sosa non lo conosco e non mi pronuncio e che Lucarelli nonostante l'età è nettamente più forte del mio caro Denis... e già così ci siamo più forti dello scorso anno, poi se arriva anche un grande centrocampista allora stiamo apposto.
chicco7674
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1977
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 18:17
Località: TESTE MATTE 1996

Messaggio da chicco7674 »

NE PARLIAMO A FINE STAGIONE
VAMOSSS NAPOLI
Napoli Cin
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 483
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 14:16

Messaggio da Napoli Cin »

Per il momento non c'è, ti dirò di + siamo qualitativamente + scarsi dell'anno scorso. Cigarini almeno con il Milan con quel tiro ci ha fatto godere, non penso che Blasi abbia quei colpi.... Dalla panchina tolto Sosa (che spero nn sia un pacco se no stiamo inguaiati) non abbiamo nessuno che possa cambiare la partita in corso. E sperate che Uragano Gargano nn si rompa perchè una domenica dopo mangiato vedere Pazienza-Blasi potrei essere ricoverato :D
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Re: DITEMI DOVE SI è RAFFORZATO IL NAPOLI!

Messaggio da amo_il_napoli »

mcapax62 ha scritto:HA PRESO CAVANI ED HA DATO VIA QUAGLIARELLA, HA PRESO SOSA E HA DATO VIA CICARINI E HA DATO VIA DENIS ED HA PRESO LUCARELLI, DITEMI DOV'è IL FAMOSO SALTO DI QUALITà CHE DOVEVAMO FARE?
infatti non c'è stato...ma qui c'è gente che ancora osanna De Laurentiis!

Io tifo per il Napoli e lo farò a vita, ma a me sto De Laurentiis non ha mai ispirato fiducia!
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
batista83
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 288
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 13:26

Messaggio da batista83 »

Mi pare, dico mi pare che il calciomercato finisca il 31 agosto...
Attualmente il Napoli sul mercato si è leggermente rinforzato in quanto Cavani è più forte di Quagliarella, ma il rinforzo vero è Dossena.
Google Inc.
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6137
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 9:50
Località: Mountain View (California)

Re: DITEMI DOVE SI è RAFFORZATO IL NAPOLI!

Messaggio da Google Inc. »

mcapax62 ha scritto:HA PRESO CAVANI ED HA DATO VIA QUAGLIARELLA, HA PRESO SOSA E HA DATO VIA CICARINI E HA DATO VIA DENIS ED HA PRESO LUCARELLI, DITEMI DOV'è IL FAMOSO SALTO DI QUALITà CHE DOVEVAMO FARE?
Cavani : 23 anni talento puro
Sosa : + veloce di Cigarini e molto + tecnico
Lucarelli : alla pari con Denis
mauro-kuba
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6850
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 14:28
Località: prov. roma
Contatta:

Messaggio da mauro-kuba »

ma come diavolo fate a paragonare Cigarini e Sosa? E'come paragonare Pirlo a RIbery! Ma per favore...
COMPLOTTISTI...FATEMI UN FAVORE, CAMBIATE SPORT!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

molto probabilmente s'è rafforzato nello spogliatoio...poi chissà, sta di fatto che facendo 2+2 per me quaglia era in dissapore con qualcuno, magari i sudamericani??? mazzarri??? e se così fosse meglio la sua partenza che una stagione di m*rda come quella di due anni fà

ORA PERò MI ASPETTOI CHE LA CIFRA INCASSATA DA QUESTA CESIONE VENGA IMMEDIATAMENTE ED INTERAMENTE REINVESTITA SU UN FORTE CENTROCAMPISTA, UN FORTE DIFENSORE ED UN PROSPETTICO CON I CONTROCOGLIONI IN ATTACCO(FUNES MORì, ANRè)
ImmagineImmagine
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Re: DITEMI DOVE SI è RAFFORZATO IL NAPOLI!

Messaggio da o'sannin »

mcapax62 ha scritto:HA PRESO CAVANI ED HA DATO VIA QUAGLIARELLA, HA PRESO SOSA E HA DATO VIA CICARINI E HA DATO VIA DENIS ED HA PRESO LUCARELLI, DITEMI DOV'è IL FAMOSO SALTO DI QUALITà CHE DOVEVAMO FARE?
ma almeno vendi quagliarella?compra un attaccante e non lucarelli!!!!!compra inler e non fare l'avaro!!!
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16389
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Ci siamo rafforzati nello spogliatoio. E nella tranquillità mentale di un tecnico che fino a mò, senza polemiche e senza parlare troppo ha fatto bene.

Lo ripeto: l'unico guaio è stato dare 'o sfugliatellaro ai gobbi. Ma chi vivrà vedrà...
mcapax62
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 914
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 10:42

Messaggio da mcapax62 »

golfodinapoli06 ha scritto:allora se la mettiamo così ti dico che.. Cavani davanti alla porta è più forte di Quagliarella, Sosa non lo conosco e non mi pronuncio e che Lucarelli nonostante l'età è nettamente più forte del mio caro Denis... e già così ci siamo più forti dello scorso anno, poi se arriva anche un grande centrocampista allora stiamo apposto.
IO SPERO CHE HAI RAGIONE SU LUCARELLI , MA TI FACCIO PRESENTE CHE HA FALLITO ANCHE ALL'ESTERO E CHE HA 34 ANNI E NON 28 COME DENIS, PER QUANDO RIGUARDA CAVANI TI VOGLIO RICORDARE CHE QUEST'ANNO DOBBIAMO GIOCARE SU 3 FRONTI E DA SOLO è TROPPO POCO.
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Messaggio da Dexter1991 »

ajeje ha scritto:molto probabilmente s'è rafforzato nello spogliatoio...poi chissà, sta di fatto che facendo 2+2 per me quaglia era in dissapore con qualcuno, magari i sudamericani??? mazzarri??? e se così fosse meglio la sua partenza che una stagione di m*rda come quella di due anni fà

ORA PERò MI ASPETTOI CHE LA CIFRA INCASSATA DA QUESTA CESIONE VENGA IMMEDIATAMENTE ED INTERAMENTE REINVESTITA SU UN FORTE CENTROCAMPISTA, UN FORTE DIFENSORE ED UN PROSPETTICO CON I CONTROCOGLIONI IN ATTACCO(FUNES MORì, ANRè)
Movimento 4 Sarri

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.
pocho74
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1927
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 10:41

Messaggio da pocho74 »

ajeje ha scritto:molto probabilmente s'è rafforzato nello spogliatoio...poi chissà, sta di fatto che facendo 2+2 per me quaglia era in dissapore con qualcuno, magari i sudamericani??? mazzarri??? e se così fosse meglio la sua partenza che una stagione di m*rda come quella di due anni fà

ORA PERò MI ASPETTOI CHE LA CIFRA INCASSATA DA QUESTA CESIONE VENGA IMMEDIATAMENTE ED INTERAMENTE REINVESTITA SU UN FORTE CENTROCAMPISTA, UN FORTE DIFENSORE ED UN PROSPETTICO CON I CONTROCOGLIONI IN ATTACCO(FUNES MORì, ANRè)
era più che evidente che Quaglia e Lavezzi si schifavano a morte!!!
Rispondi