Beppe Grillo Vs Saviano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

libero77 ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
cristy ha scritto:Si, Grillo il populista che dichiara 4,2mln di euro l'anno. E che, quando la sua dichiarazione dei redditi andò on-line andò su tutte le furie. E poi per gli altri reclama la trasparenza...
La trasparena lui la chiede per chi prende soldi pubblici.Lui guadagna facendo spettacoli perchè i suoi redditi devono esser resi pubblici?

Quando accusano Saviano di far soldi lo difendete poi invece a Grillo sui soldi la fate la polemica.Non siete oggettivi.
Saviano è stato accusato di arricchirsi, cosa che fa tral'altro onestamente, e lo difendo perchè pur essendo ricco, è un uomo povero, perchè a nulla serve avere i soldi e poi non avere il tempo di goderseli!
Beppe Grillo, è vero ha parlato male di Craxi, alla Rai, poco prima di tangentopoli, preparando il terreno alla rivoluzione che poi sappiamo cosa ha creato...
Il dato di fatto è che compare sempre in campagna elettorale e fa il gioco di Berlusconi e della Lega che si fondano sull'antipolitica o che vincono per le astensioni altrui...

Se uno guadagna onestamente non deve temere che si pubblichi la sua dichiarazione dei redditi...
e comunque, io non amo i leader carismatici, anzi li detesto, nessuno deve indicarmi la stella cometa, la trovo da solo, voglio solo che l'informazione sia equa...

Non amo alcunpartito al momento, ma voterò per il male minore, ovverro PDL e soprattutto Lega fuori dai co**ioni, voterei chiunque per togliermeli dalle palle... e Grillo è un impedimento populistico e spesso infantile.

Es. Parla della macchina ad idrogeno, ma lo sa che senza le accise della benzina l'Italia è fallita?
Grillo non accusa Saviano di far soldi.

Grillo fa notare(e usando la logica dovreste notarlo anche voi)che uno che dà fastidio davvero al potere non scrive per la casa editoriale del Presidente del consiglio.Non va in tv sulla Rai in un programma prodotto da Endemol(mediaset).Se uno davvero da fastidio al potere in tv non ce lo fanno andare.Basta rifletterci non è che ci vuole molto a capire che si tratta di una critica fondata.

Ps:Il pd deve sparire perchè tra Berlusconi e il Pd non ci sono differenze.Tu da campano dovresti essertene reso conto da un pezzo.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

ciao a tutti voglio soltanto dire che apprezzo molto saviano come uomo e come scrittore...penso che gomorra sia stato un capolavoro commovente e scritto benissimo , che roberto sia un simbolo di pulizia morale e di coraggio...lui ha insultato i camorristi dicendoglielo in faccia da un palco a casal di principe ed adesso vive sotto scorta mentre nuje facimm 'e bellil annanz 'o computer...ma detto questo anche quello che dice Grillo e' purtroppo vero.
Qui chi ci guadagna e' endemol e sappiamo a chi appartiene... oppure se lui scrive per la Mondadori che Berlusca ha acquisito tra l'altro corrompendo dei giudici sappiamo chi ci guadagna. Ora se per esempio berlusconi (o chiunque altro) grazie a questi soldi guadagnati entra in politica e per nn farsi intercettare cerca di fare una legge sulle intercettazioni contro cui Saviano firma anche numerosi appelli un problema esiste.Allo stesso modo se io per esempio lavoro per una ditta di armi o che inquina ma magari con me si comporta rispettando il contratto e tutte le norme in fabbrica io cmq. prima o poi il problema morale su chi avvantaggia il mio lavoro me lo devo porre.E questo penso che prima o poi debba farlo anche Saviano che tra l'altro in questa situazione e' quello che ci guadagna di meno primo perche' vive sotto scorta e secondo perche' nonostante cio' si espone ad alcune critiche ...in pratica curnut e mazziat.
detto questo penzamm 'e cos serie....sapit kokkos per i biglietti di utrecht?
Rispondi