Mio personalissimo pensiero...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

*Francesco*

Messaggio da *Francesco* »

Cià guagliù è stato un piacere ;)
Avatar utente
Victor Ruiz Torre
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 18:45

Messaggio da Victor Ruiz Torre »

*Francesco* ha scritto:Cià guagliù è stato un piacere ;)
nON SFILARE TROPPO SENNO TI CADE IL PASSIARIELLO CIà
Hasta Luego!
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

mettetevi in testa che chi vale 25-30 mln ha un'ingaggio rapportato...

mettetevi in testa che se cambi Hamsik devi prenderne un'altro che ti segna 9-10 gol a campionato

mettetevi in testa che un giocatore cosi' c'è in giro.....

ce l'abbiamo noi

e Hamsik
DanielSan
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2245
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 17:32
Località: Napoli

Re: Mio personalissimo pensiero...

Messaggio da DanielSan »

DanielSan ha scritto:
*Francesco* ha scritto:Stiamo facendo tutto questo ambaradan per Hamsik, ma per quanto mi riguarda se il Milan ci da 20 milioni + El Shaarawy e Borriello a titolo definitivo io glielo porto in braccio a Milano.

L'unico ke per me non deve mai più lasciare Napoli nemmeno per 100 milioni è Ezequiel Ivan Lavezzi ke è l'anima della squadra.
è bell stu fatt hai già parlato con Silviuccio ?

pò essere cà se pò fà :lol: :lol: :lol: :lol:
wè ti raccomando quando vai da Silviuccio, nun te vestì accussì vestiti da infermierina, sicuro o faje stu business :wink:
Ho il sangue Azzurro con la N bianca in mezzo.
Avatar utente
Victor Ruiz Torre
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 18:45

Messaggio da Victor Ruiz Torre »

PerVoi ha scritto:mettetevi in testa che chi vale 25-30 mln ha un'ingaggio rapportato...

mettetevi in testa che se cambi Hamsik devi prenderne un'altro che ti segna 9-10 gol a campionato

mettetevi in testa che un giocatore cosi' c'è in giro.....

ce l'abbiamo noi

e Hamsik
PerVoi sei Off topic
Hasta Luego!
occafè

Messaggio da occafè »

*Francesco* ha scritto:Cià guagliù è stato un piacere ;)
Pe tte sicuramente
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Cioè secondo voi Hamsik vale piu di Borriello El Shaarawy e 20 milioni???
Altro che Moratti, siete voi stupidi! Ma veramente fate? Borriello vale sui 15, il piccoletto vale 10, complessivamente so 45 milioni di euro, hai detto niente...
Tra l'altro un accalcamento di qualcuno sui modelli, cè boh, poi dite ke Napoli fa schifo, ma se ragionate ancora da contadini :shock: :shock: :shock:
Comunque questo ragazzo, che sia o non sia un fake, non ha detto niente di male,anzi altro che milanista... e le offese nn sn state leggere, mi pare strano di leggere queste cose su un Forum decente gestito da Petrazzuolo da cui scrivo da 2 anni e mezzo ormai...
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

AZZURRA4EVER ha scritto:Francè, però un pò di ironia non guasterebbe :wink:
Ho capito un po' di ironia, pero' voi in 2 pagine lo avete fatto una chiavica, non lo conoscete nemmeno. :shock: Addirittura l'hann chiammat o fmmnell.... ja... poi almeno lui la faccia ce la mette voi no.

Ps. non voglio dire che non si puo' scherzare pero'... :wink:
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Victor Ruiz Torre ha scritto:
*Francesco* ha scritto:
Victor Ruiz Torre ha scritto: come manichino giusto?
Chi si fa le foto per pubblicizzare i capi è un manichino?

a sei un flashato o un esibizionista?
Modello! Come si fa a non capire? :lol:
Mi sa che il flashato sei tu!! :lol: :lol: :lol:
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152774
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ua',e io che pensavo tu fossi la borsa...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
*Francesco*

Messaggio da *Francesco* »

TheKingOfPop ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Francè, però un pò di ironia non guasterebbe :wink:
Ho capito un po' di ironia, pero' voi in 2 pagine lo avete fatto una chiavica, non lo conoscete nemmeno. :shock: Addirittura l'hann chiammat o fmmnell.... ja... poi almeno lui la faccia ce la mette voi no.

Ps. non voglio dire che non si puo' scherzare pero'... :wink:
Ribuonasera, ma io non mi applico prp, stanno ancora alla diversità di razza e sesso qua sopra, se ero gay mi avevano offeso pesantemente, ma dato ke non è così non me ne frega un cakkio li faccio pariare. Da premettere ke questa è na discussione sul calcio, e no sul mio mestiere e sui miei gusti sessuali, ma cmq se si usa così....pariamm! :)
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

a parte lo scambio hamsik per 20 mln + el sharawy (comm cazz se scriv :lol: ) e borriello che non mi convince, sono d'accordo sul fatto che il vero incedibile di questa squadra sia lavezzi... :wink:
*Francesco*

Messaggio da *Francesco* »

napoli_big ha scritto:a parte lo scambio hamsik per 20 mln + el sharawy (comm cazz se scriv :lol: ) e borriello che non mi convince, sono d'accordo sul fatto che il vero incedibile di questa squadra sia lavezzi... :wink:
Alla fine era sono nel caso "probabile" secondo me, ke raiola alla fine riuscirà nel suo intento. A me non dispiacerebbe qst soluzione. Poi se Hamsik rimane siamo tutti contenti.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

*Francesco* ha scritto:
napoli_big ha scritto:a parte lo scambio hamsik per 20 mln + el sharawy (comm cazz se scriv :lol: ) e borriello che non mi convince, sono d'accordo sul fatto che il vero incedibile di questa squadra sia lavezzi... :wink:
Alla fine era sono nel caso "probabile" secondo me, ke raiola alla fine riuscirà nel suo intento. A me non dispiacerebbe qst soluzione. Poi se Hamsik rimane siamo tutti contenti.
il fatto è che, nell'immediato, con el shaarawy a sostituire hamsik nei titolari, ci andremmo a perdere...

per me hamsik può partire e lo reputo quello più cedibile dei 3, ma al suo posto dovrebbe arrivare uno come pastore, sanchez, douglas costa...

ma el shaarawy, che per adesso ha dimostrato qualcosa di buono in B, ma anche lo stesso lamela non mi convincono subito nell'11 titolare... :wink:
*Francesco*

Messaggio da *Francesco* »

napoli_big ha scritto:
*Francesco* ha scritto:
napoli_big ha scritto:a parte lo scambio hamsik per 20 mln + el sharawy (comm cazz se scriv :lol: ) e borriello che non mi convince, sono d'accordo sul fatto che il vero incedibile di questa squadra sia lavezzi... :wink:
Alla fine era sono nel caso "probabile" secondo me, ke raiola alla fine riuscirà nel suo intento. A me non dispiacerebbe qst soluzione. Poi se Hamsik rimane siamo tutti contenti.
il fatto è che, nell'immediato, con el shaarawy a sostituire hamsik nei titolari, ci andremmo a perdere...

per me hamsik può partire e lo reputo quello più cedibile dei 3, ma al suo posto dovrebbe arrivare uno come pastore, sanchez, douglas costa...

ma el shaarawy, che per adesso ha dimostrato qualcosa di buono in B, ma anche lo stesso lamela non mi convincono subito nell'11 titolare... :wink:
Giusto, un big x un big.
Rispondi