Vietata vendita biglietti ai napoletani

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
IL PRESIDENTE
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 11:57

Vietata vendita biglietti ai napoletani

Messaggio da IL PRESIDENTE »

Ieri alle 6 mio fratello era fuori al Genoa Point per acquistare i biglietti della partita. Numero 4 in fila. La Lottomatica non ha dato la linea ai terminali per la vendita ed hanno rinviato tutto a oggi.
Alle 6 era nuovamente fuori alla Genoa Point, c'era numerosa gente e distribuivano i numeri. Prende il numero 42. Alle ore 8.30 arrivano funzionari della Questura e bloccano nuovamente la vendita dato che in fila vi erano praticamente solo napoletani. Dicono che la partita è stata classificata a rischio 3 e quindi non possono essere venduti i biglietti ai residenti in Campania.
SCANDALOSO.
Alla faccia del gemellaggio. Vogliono lo stdio tutto rosso blu
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Re: Vietata vendita biglietti ai napoletani

Messaggio da Magic.Naples »

IL PRESIDENTE ha scritto:Ieri alle 6 mio fratello era fuori al Genoa Point per acquistare i biglietti della partita. Numero 4 in fila. La Lottomatica non ha dato la linea ai terminali per la vendita ed hanno rinviato tutto a oggi.
Alle 6 era nuovamente fuori alla Genoa Point, c'era numerosa gente e distribuivano i numeri. Prende il numero 42. Alle ore 8.30 arrivano funzionari della Questura e bloccano nuovamente la vendita dato che in fila vi erano praticamente solo napoletani. Dicono che la partita è stata classificata a rischio 3 e quindi non possono essere venduti i biglietti ai residenti in Campania.
SCANDALOSO.
Alla faccia del gemellaggio. Vogliono lo stdio tutto rosso blu
In questi termini hanno ragione ....gemellaggio o non , nn centra praticamente nulla...gli aspetti sportivi sono tutt'altra cosa
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Messaggio da dcaprio »

ho appena letto sul sito di telecaprisport ke i biglietti a genova x i napoletani saranno messi in vendita nn appena saranno finiti quelli a napoli...cmq x ulteriori informazioni andate a visitare i sito,c'è un'intervista al questore di genova
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

HO CHIAMATO IL GENOA CALCIO E DOMANI CI SARA VENDITA DI TAGLIANDI
Avatar utente
ioelamiafede
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3490
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:38
Località: Albano Laziale

mah

Messaggio da ioelamiafede »

ragazzi il fatto è uno solo...non ci vogliono far muovere da napoli..ma vi sembra possibile mettere a disposizione per una partita cosi' importante solo 2000 biglietti!!!!....in ogni trasferta si è fatto di tutto per limitare il più possibile la presenza napoletana allo stadio....per non parlare poi di brescia e verona dove ce l'hanno addirittura vietate!!!...io voglio essere a genova domenica e gridare con tutta la mia forza.....FORZA NAPOLI
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Re: mah

Messaggio da Magic.Naples »

ioelamiafede ha scritto:ragazzi il fatto è uno solo...non ci vogliono far muovere da napoli..ma vi sembra possibile mettere a disposizione per una partita cosi' importante solo 2000 biglietti!!!!....in ogni trasferta si è fatto di tutto per limitare il più possibile la presenza napoletana allo stadio....per non parlare poi di brescia e verona dove ce l'hanno addirittura vietate!!!...io voglio essere a genova domenica e gridare con tutta la mia forza.....FORZA NAPOLI
Pensa te in A cosa succederà ...
marrundo

Messaggio da marrundo »

Questo significa come al solito che i nostri politici non valgono un ca**o...
Vi rendete conto che i Catanesi hanno ucciso Racìti e il rischio 3 non l'hanno mai avuto????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Col Napoli è un razzismo autorizzato...anche dalle nostre istituzioni e da un presidente della Repubblica che quando viene al Napoli dovremmo fischiare al posto di applaudire come tanti pupazzi..
Mi vergogno di vivere in Italia...
curva a 78
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1799
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 12:30
Contatta:

Messaggio da curva a 78 »

marrundo ha scritto:Questo significa come al solito che i nostri politici non valgono un ca**o...
Vi rendete conto che i Catanesi hanno ucciso Racìti e il rischio 3 non l'hanno mai avuto????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Col Napoli è un razzismo autorizzato...anche dalle nostre istituzioni e da un presidente della Repubblica che quando viene al Napoli dovremmo fischiare al posto di applaudire come tanti pupazzi..
Mi vergogno di vivere in Italia...
Improponibile il rischio 3 per il Napoli a Genova!!Ma che andiamo a Verona??E seppure fosse un problema di gestione dell'ordine pubblico è assurdo impedire di comprare il biglietto a napoletani che sono Genova......Altrimenti se avessero voluto evitare il tutto ne mandavano piu' di 2000 a Napoli.................Voglio proprio sapere in A che succederà???
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Messaggio da dcaprio »

Il capo di Gabinetto della Questura di Genova, Sebastiano Salvo, ha fatto il punto della situazione a sei giorni dalla partita Genoa-Napoli dichiarando a Marte Sport Live su Radio Marte: "Siamo in contatto con la Questura di Napoli e attendiamo indicazioni sulla gestione della prevendita dei biglietti per il settore ospiti - ha detto Salvo all'emittente campana - Non appena avremo l'ok sbloccheremo qui a Genova il circuito lottomatica e daremo il via alla vendita dei tagliandi per i tifosi del Napoli. La Questura di Napoli, dal canto suo, sta gestendo la distribuzione dei biglietti d'intesa con la SSC Napoli al fine di evitare problemi mercoledì non appena comincerà ufficialmente la vendita. Le nostre informazioni - ha aggiunto il capo di Gabinetto del Questore Presenti - ci dicono che almeno altri duemila napoletani sono già in possesso di tagliandi di altri settori dello stadio Ferraris, cioè di Tribuna, Distinti e Gradinata Sud. Quindi a Genova siamo pronti ad accogliere almeno quattromilacinquecento napoletani. Dobbiamo solo augurarci che a nessuno venga in mente di partire per Genova senza biglietto. Divieti? Non vieteremo niente a nessuno. Non spetta a noi decretare il meccanismo di interdizione della vendita dei biglietti agli ospiti, bensì all'Osservatorio per la Sicurezza negli stadi del Viminale. E' l'Osservatorio che dovrebbe etichettare la partita con coefficiente di rischio 3 per inibire l'ingresso ai tifosi ospiti. Nel caso del Napoli questo è accaduto nelle gare di Brescia e Verona ma non accadrà domenica a Genova. Salvo clamorose sorprese a Genoa-Napoli sarà assegnato un fattore di rischio 1 o al massimo 2. Il che non presuppone nessun divieto. Pur essendo una partita delicata dal punto di vista sportivo - ha concluso Salvo - i segnali che ci arrivano dalle due tifoserie, da tempo in buoni rapporti, ci fanno pensare che l'incontro nasca sotto i migliori auspici. Quindi a meno di clamorose sorprese tutto andrà secondo quanto già concordato con la Questura di Napoli".
Avatar utente
ioelamiafede
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3490
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:38
Località: Albano Laziale

Messaggio da ioelamiafede »

altro che 2000 napoletani al seguito...saremo tanti molti di più..e fra i tanti ci sarò anke io naturalmente!!!! :D
IL PRESIDENTE
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 11:57

Messaggio da IL PRESIDENTE »

Intanto i biglietti oggi non li hanno venduti. Poi ripeto noi cerchiamo di comprare distinti o tribuna, non settore ospiti
napolixme

Re: Vietata vendita biglietti ai napoletani

Messaggio da napolixme »

IL PRESIDENTE ha scritto:Ieri alle 6 mio fratello era fuori al Genoa Point per acquistare i biglietti della partita. Numero 4 in fila. La Lottomatica non ha dato la linea ai terminali per la vendita ed hanno rinviato tutto a oggi.
Alle 6 era nuovamente fuori alla Genoa Point, c'era numerosa gente e distribuivano i numeri. Prende il numero 42. Alle ore 8.30 arrivano funzionari della Questura e bloccano nuovamente la vendita dato che in fila vi erano praticamente solo napoletani. Dicono che la partita è stata classificata a rischio 3 e quindi non possono essere venduti i biglietti ai residenti in Campania.
SCANDALOSO.
Alla faccia del gemellaggio. Vogliono lo stdio tutto rosso blu
Oggi si riunisce l'Osservatorio per decretare il livello di rishio della partita...
...speriamo bene :!:
Rispondi