"NON TI ABBONARE" #31#

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5086
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:28
Località: Piano di Sorrento

Messaggio da sivori87 »

fast&furious ha scritto:
besuino ha scritto:
fast&furious ha scritto:quella non so di chi sia opera, ma manc' m' piac: imbratta e inneggia al brigantaggio :wink:
Quindi non sei meridionalista...
la storia del brigantaggio è una storia scritta dai vincitori, in questo caso i piemontesi...andrebbe riscritta, sempre secondo me eh...
probabilmente sono ignorante in materia. io l'ho intesa come un inno a fare cose non legali :oops:
no assolutamente, quella è una grande scritta, da apprezzare
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

Freestylehhh ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
fast&furious ha scritto: ma la cosa che di questi ultras...tronzi non capisco è: perchè imbrattare muri e monumenti??
xkè sono delinquenti, se non lo fossero e non avessero qlks da nascondere, si farebbero la tessera e l'abbonamento
non condivido il loro pensiero, però non tutt gli ultras sono delinquenti :wink:
ma sei il Freestylehhh originale???
Immagine
Freestylehhh
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 8:40

Messaggio da Freestylehhh »

naples ha scritto:
Freestylehhh ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto: xkè sono delinquenti, se non lo fossero e non avessero qlks da nascondere, si farebbero la tessera e l'abbonamento
non condivido il loro pensiero, però non tutt gli ultras sono delinquenti :wink:
ma sei il Freestylehhh originale???
si, perchè?
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

VERGOGNATEVI!!! ONORE A CHI C' E' SEMPRE STATO!
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
psicofans
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2558
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 20:32

Messaggio da psicofans »

su sto forum tutti odiano gli ultras ma l argomento tira sempre ma perche 8) :?:
faccio km vietati pur di starti vicino..... ormai la mia vita....e' divisa tra piu' amori... ma e' questo il mio cammino


CONTRO OGNI REPRESSIONE
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

psicofans ha scritto:su sto forum tutti odiano gli ultras ma l argomento tira sempre ma perche 8) :?:
Ho aperto il topic per parlare dei centinaia di muri e monumenti imbrattati.
manueleblasi ha scritto:VERGOGNATEVI!!! ONORE A CHI C' E' SEMPRE STATO!
Ma vergognati tu, che come idolo hai fabrizio corona :roll:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi