Tweet Mascara

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

capitone56

Re: Tweet Mascara

Messaggio da capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
GaIdeN92 ha scritto:Non so se è già stato postato...

Giuseppe Mascara al veleno. Un suo messaggio scritto sul suo profilo Twitter ha un tempismo piuttosto sospetto: "Ogni tanto ammetti che l'avversario è stato più forte e ne uscirai da signore. Presuntoso". Queste le parole dell'attaccante ora al Novara. A pensare male spesso si indovina. A chi sono rivolte queste parole? - Tuttonapoli -
allenatori cosi' "umili" da ammettere la superiorita' dell'avversario ne vedo pochini in giro
tra quei pochini sicuramente non c'è mazzarri!!! :shock: :shock:
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

vabbè è stata una domanda stupida però..
cos'avrebbe mai potuto dire ?

Io penso che cmq parrucca abbia perso lo spogliatoio di mano almeno in campionato.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

snowflake ha scritto:vabbè è stata una domanda stupida però..
cos'avrebbe mai potuto dire ?

Io penso che cmq parrucca abbia perso lo spogliatoio di mano almeno in campionato.
eh no! questo no! se c'è una parrucca quello è conte! :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

snowflake ha scritto:vabbè è stata una domanda stupida però..
cos'avrebbe mai potuto dire ?

Io penso che cmq parrucca abbia perso lo spogliatoio di mano almeno in campionato.
:lol: :lol: :lol: :lol:
questa mi mancava, mai sentita una tale fesseria, ma come è nelle coppe lo riprende in mano lo spogliatoio? fammi capire come funziona sta cosa :lol: :lol: :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

lucab1978 ha scritto:
snowflake ha scritto:vabbè è stata una domanda stupida però..
cos'avrebbe mai potuto dire ?

Io penso che cmq parrucca abbia perso lo spogliatoio di mano almeno in campionato.
:lol: :lol: :lol: :lol:
questa mi mancava, mai sentita una tale fesseria, ma come è nelle coppe lo riprende in mano lo spogliatoio? fammi capire come funziona sta cosa :lol: :lol: :lol:
significa solo che si sono adagiati, abbiamo il settimo monte stipendi e dobbiamo arrivare settimi
in chl ancora non si è fatto il conto dove dobbiamo uscire per questo :lol:
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Mascara su Twitter: "Non ce l'avevo con Mazzarri"
Autore: Luca Ruggiero - Data: domenica, 29 gennaio 2012, 23:20 -



Peppe Mascara attivissimo sul Web, già ha letto tutte le nostre ipotesi sul destinatario del messaggio su Twitter che abbiamo definito "al veleno", forse ingiustamente, e ci ha tenuto a precisare: "State tranquilli non potrei mai parlare male di un allenatore che mi ha voluto fortemente a Napoli, e poi è uno che sa il fatto suo", ha detto Mascara a difesa di Mazzarri.

Tiro al piccione....
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Re: Tweet Mascara

Messaggio da last_exit »

GaIdeN92 ha scritto:Non so se è già stato postato...

Giuseppe Mascara al veleno. Un suo messaggio scritto sul suo profilo Twitter ha un tempismo piuttosto sospetto: "Ogni tanto ammetti che l'avversario è stato più forte e ne uscirai da signore. Presuntoso". Queste le parole dell'attaccante ora al Novara. A pensare male spesso si indovina. A chi sono rivolte queste parole? - Tuttonapoli -
azz..
Max Power

Re: Tweet Mascara

Messaggio da Max Power »

lucab1978 ha scritto:
GaIdeN92 ha scritto:Non so se è già stato postato...

Giuseppe Mascara al veleno. Un suo messaggio scritto sul suo profilo Twitter ha un tempismo piuttosto sospetto: "Ogni tanto ammetti che l'avversario è stato più forte e ne uscirai da signore. Presuntoso". Queste le parole dell'attaccante ora al Novara. A pensare male spesso si indovina. A chi sono rivolte queste parole? - Tuttonapoli -
allenatori cosi' "umili" da ammettere la superiorita' dell'avversario ne vedo pochini in giro
Solo Mourinho... :lol: :lol: :lol:
el flaco

Re: Tweet Mascara

Messaggio da el flaco »

Max Power ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
GaIdeN92 ha scritto:Non so se è già stato postato...

Giuseppe Mascara al veleno. Un suo messaggio scritto sul suo profilo Twitter ha un tempismo piuttosto sospetto: "Ogni tanto ammetti che l'avversario è stato più forte e ne uscirai da signore. Presuntoso". Queste le parole dell'attaccante ora al Novara. A pensare male spesso si indovina. A chi sono rivolte queste parole? - Tuttonapoli -
allenatori cosi' "umili" da ammettere la superiorita' dell'avversario ne vedo pochini in giro
Solo Mourinho... :lol: :lol: :lol:
chiagnenn e accusann e 1 a +7 sul barca
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Ecco. Quando dicevo che questo andava ceduto era proprio per questo motivo. Ricordo ancora l'altro Tweet "ancora una volta una partita vista dalla panchina". Guagliò ma tu hai 32 anni, per la prima volta giochi in una squadra come il Napoli, hai dei mostri sacri davanti e ti permetti pure di pretendere il posto? E' andato via dicendo "non mi è mai stata data una possibilità", ma già il fatto che spesso giocavi l'ultima mezz'ora, alla tua età e per le tue qualità, è tanto.
Ad ogni modo, su Mazzarri ha perfettamente ragione, perché è di lui che parlava...
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

lo scorpione ha scritto:Mascara su Twitter: "Non ce l'avevo con Mazzarri"
Autore: Luca Ruggiero - Data: domenica, 29 gennaio 2012, 23:20 -



Peppe Mascara attivissimo sul Web, già ha letto tutte le nostre ipotesi sul destinatario del messaggio su Twitter che abbiamo definito "al veleno", forse ingiustamente, e ci ha tenuto a precisare: "State tranquilli non potrei mai parlare male di un allenatore che mi ha voluto fortemente a Napoli, e poi è uno che sa il fatto suo", ha detto Mascara a difesa di Mazzarri.

Tiro al piccione....
mah...nutro dubbi sulla sua sincerità in quest'occasione
Avatar utente
vincel
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1858
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 11:16

Messaggio da vincel »

AZZURRA4EVER ha scritto:
snowflake ha scritto:vabbè è stata una domanda stupida però..
cos'avrebbe mai potuto dire ?

Io penso che cmq parrucca abbia perso lo spogliatoio di mano almeno in campionato.
eh no! questo no! se c'è una parrucca quello è conte! :lol: :lol:
Al massimo riporto...
Rispondi