P'ammore 'e DDio, No!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Max Power

P'ammore 'e DDio, No!

Messaggio da Max Power »

Ziegler no. Tutti ma non lui. E' scarsissimo.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Non per upparlo, ma secondo TMW e TN, sarebbe lui l'esterno del Napoli.
E' preferito a Cissokho...che schifo.
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

a questo punto mi tengo dossena tutta la vita
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Max Power

Messaggio da Max Power »

VFans ha scritto:a questo punto mi tengo dossena tutta la vita
Ma un milione di volte lui, piuttosto che Zigler. Ex giocatore da 3 anni almeno.
mèmè

Messaggio da mèmè »

ma é uno scherzo???
Max Power

Messaggio da Max Power »

mèmè ha scritto:ma é uno scherzo???
O è uno scherzo o è malafede, non lo so proprio...
Dirceu80
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 11:32

Messaggio da Dirceu80 »

Max Power ha scritto:Non per upparlo, ma secondo TMW e TN, sarebbe lui l'esterno del Napoli.
E' preferito a Cissokho...che schifo.
non è preferito a Cissokho, anche se così sembra leggendo il titolo di quegli articoli. Ma poi se vai a leggerli, scopri che il Napoli ha già l'accordo con Cissokho, ma non ce l'ha col Lione. Ecco perchè scrivono che il francese è l'alternativa a Ziegler, non tanto perchè il Napoli preferisce lo svizzero, ma perchè chiudere la trattativa Ziegler è molto piu' facile rispetto alla trattativa Cissokho. Io penso che ora che Balzaretti è andato, che Armero lo reputano troppo caro e con un carattere che lascia dei dubbi, la prima scelta del Napoli sia proprio Cissokho. Ziegler è la soluzione di ripiego, SPERO.
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

ci sara' un motivo se ziegler e' il giocatore piu facile da prendere.
fammi pensare........
sara' forse perche'0 e' scarso e non lo vuole nessuno?
ma sicuramente va bene perche' lui ama napoli
ma iataffancul!
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Max Power

Messaggio da Max Power »

Dirceu80 ha scritto:
Max Power ha scritto:Non per upparlo, ma secondo TMW e TN, sarebbe lui l'esterno del Napoli.
E' preferito a Cissokho...che schifo.
non è preferito a Cissokho, anche se così sembra leggendo il titolo di quegli articoli. Ma poi se vai a leggerli, scopri che il Napoli ha già l'accordo con Cissokho, ma non ce l'ha col Lione. Ecco perchè scrivono che il francese è l'alternativa a Ziegler, non tanto perchè il Napoli preferisce lo svizzero, ma perchè chiudere la trattativa Ziegler è molto piu' facile rispetto alla trattativa Cissokho. Io penso che ora che Balzaretti è andato, che Armero lo reputano troppo caro e con un carattere che lascia dei dubbi, la prima scelta del Napoli sia proprio Cissokho. Ziegler è la soluzione di ripiego, SPERO.
Il prezzo di Cissokho è sceso, non ci vogliono più 11 milioni, ma a 8 si può chiudere, e per me possiamo farlo anche a meno. Trattarlo due mesi e poi restare a piedi prendendo Ziegler...nun me facite parlà
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

ma che è un invasione svizzera a napoli? :lol:
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Rispondi