mi è appena arrivata una notizia...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
devotional
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2252
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 11:34
Località: ... running off track to nowhere

Messaggio da devotional »

CICINIELLO ha scritto:AZZ MO SEI AFFIDABILE XKè L'HA DETTO DEVOTIONAL?E CHI FOSS CHISTAT STRUNZ EH?BIGON TRAVESTITO?
no, cara. vorrei poter prendere il suo stesso stipendio per non far nulla, ma Dio non vuole.
.Let me here you make decisions
without your television
let me here you crying
just for me.
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

La Notizia Vera e Che Sei Uno Scroto Pieno Di Percolato...
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
probabilmente

Messaggio da probabilmente »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: beh? appunto per questo gli potrebbe voler dare una seconda chance...
tiene altri tre anni per la seconda chance :D :D :D
probabilmente, e dico, probabilmente, all'epoca l'unico disponibile era Corvino, se non erro... e a Dela non è congeniale... e poi, non è detto che non possa silurarlo nonostante tutto...
o fratè dice a mme fratè?
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

CICINIELLO ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
probabilmente ha scritto:Cazz, è vero! È tre volte meglio di mago Gennaro
un tempo la qualità di questo forum era più alta...
se te en vai cazzaro di m*rda può darsi che il livello sale di nuovo...e fa na cos puortet a chillat strunz e napolibig ca se ammocc tutt e cuoll e cazz...evidentemente gli piace
Oxford o Cambridge?... tzè... ma a te manco ti rispondo più... tirati una sega se devi sfogare, è da falliti offendere su un forum...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
probabilmente

Messaggio da probabilmente »

pazzomondo ha scritto:La Notizia Vera e Che Sei Uno Scroto Pieno Di Percolato...
Nove ciess e uno diece! Avimm fatt tutt a Richard Ginori
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

pazzomondo ha scritto:La Notizia Vera e Che Sei Uno Scroto Pieno Di Percolato...
Pazzomò ti ringrazio :lol: :lol: :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marrundo

Re: mi è appena arrivata una notizia...

Messaggio da marrundo »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:oggi pomeriggio in palestra ho incontrato una persona che è molto vicina agli ambienti del Napoli, tra una chiacchiera e l'altra, mi ha detto che De La ha sondato il terreno per Paratici e c'è un forte interesse a portarlo a Napoli... e sopratutto, che "Bigon si giocherà tutto tra Giugno e Luglio"...
Per i parati...senz'altro.
Avatar utente
devotional
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2252
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 11:34
Località: ... running off track to nowhere

Messaggio da devotional »

probabilmente ha scritto:
pazzomondo ha scritto:La Notizia Vera e Che Sei Uno Scroto Pieno Di Percolato...
Nove ciess e uno diece! Avimm fatt tutt a Richard Ginori
:lol: :lol: :lol:
_______________________________________________________________________________________________

comunque Magica l'aveva detto, non scherzo.
.Let me here you make decisions
without your television
let me here you crying
just for me.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

CICINIELLO ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
probabilmente ha scritto:Cazz, è vero! È tre volte meglio di mago Gennaro
un tempo la qualità di questo forum era più alta...
se te en vai cazzaro di m*rda può darsi che il livello sale di nuovo...e fa na cos puortet a chillat strunz e napolibig ca se ammocc tutt e cuoll e cazz...evidentemente gli piace
ma tu guarda a sta scard e' cess...
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

Roxx99 ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: e tieni ragione, mannaggia a me che ci torno pure su sto forum di m*rda... vedo che per Petrazzuolo i Moderatori sono ancora un optional...
si ma mo non fare la vittima.io non sono stupido come te o quell'altro di prima che si crede tutto.....
Wà tu sei uno dei peggiori, sai solo sputare sentenze... non ha detto niente di assurdo, è uno scenario possibile... è vero che ogni tanto ci sono i mitomani, ma i professori di sta cippa come te sono i peggiori e sono quelli che inquinano sto forum!!!
AAAAAA ci sta pure il comunista,il rivoluzionario......ma statt zitt miez scè:da che mondo è mondo il comunista va sempre in cu*o al padrone invece tu ce li hai in bocca i peli del cu*o del padrone!vattene da sto forum..sto cervo del ca**o
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
occafè

Messaggio da occafè »

CICINIELLO ha scritto:
Roxx99 ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:si ma mo non fare la vittima.io non sono stupido come te o quell'altro di prima che si crede tutto.....
Wà tu sei uno dei peggiori, sai solo sputare sentenze... non ha detto niente di assurdo, è uno scenario possibile... è vero che ogni tanto ci sono i mitomani, ma i professori di sta cippa come te sono i peggiori e sono quelli che inquinano sto forum!!!
AAAAAA ci sta pure il comunista,il rivoluzionario......ma statt zitt miez scè:da che mondo è mondo il comunista va sempre in cu*o al padrone invece tu ce li hai in bocca i peli del cu*o del padrone!vattene da sto forum..sto cervo del ca**o
Cervi dei padroni! Cervi dei padroni! Cervi dei padroni!!! Questo è il PD!
schizzichea
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1112
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 19:50

Messaggio da schizzichea »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
napulè ha scritto:Luglio?
Cioè, gli fa fare prima il mercato?
sì, esatto... De La vuole concedergli, come ho detto, un'ultima chance per far vedere di poter stare qui, ma essenzialmente la situazione è più complessa, da quanto ho capito... da Roma dovrebbe partire uno tra Sabatini e Baldini, se parte Sabatini, Agnelli lo vuole alla Juve, se non lui Baldini, e Paratici a quel punto farà le valige e via... e, suppongo io, da questa situazione deriva anche la situazione di Mazzarri... se Sabatini rimane alla Roma, la Roma punterà fortemente su di lui...
a roma danno x partente baldini ma lui alla juve non potrà mai andare. i tifosi della juvem*rda non credo che la prenderanno molto bene (calciopoli)
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

napoli_big ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: un tempo la qualità di questo forum era più alta...
se te en vai cazzaro di m*rda può darsi che il livello sale di nuovo...e fa na cos puortet a chillat strunz e napolibig ca se ammocc tutt e cuoll e cazz...evidentemente gli piace
ma tu guarda a sta scard e' cess...
ue strunz scard e cess chiami a tutta la gente come te hai capito?grandissima lo*a
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

schizzichea ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
napulè ha scritto:Luglio?
Cioè, gli fa fare prima il mercato?
sì, esatto... De La vuole concedergli, come ho detto, un'ultima chance per far vedere di poter stare qui, ma essenzialmente la situazione è più complessa, da quanto ho capito... da Roma dovrebbe partire uno tra Sabatini e Baldini, se parte Sabatini, Agnelli lo vuole alla Juve, se non lui Baldini, e Paratici a quel punto farà le valige e via... e, suppongo io, da questa situazione deriva anche la situazione di Mazzarri... se Sabatini rimane alla Roma, la Roma punterà fortemente su di lui...
a roma danno x partente baldini ma lui alla juve non potrà mai andare. i tifosi della juvem*rda non credo che la prenderanno molto bene (calciopoli)
se vincono sai quanto se ne fottono? :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

probabilmente ha scritto:
pazzomondo ha scritto:La Notizia Vera e Che Sei Uno Scroto Pieno Di Percolato...
Nove ciess e uno diece! Avimm fatt tutt a Richard Ginori
Ci Mancava a Colonna Fecale...
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Rispondi