COMMENTI SU MAZZARRI DA TIFOINTER.ORG

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Skriba

Messaggio da Skriba »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Skriba ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
..il vostro errore di fondo è sottolineo il vostro..è questo.....parlate della rosa che aveva a dispozione....avendo in squadra .. cavani lavezzi hamsik maggio(il miglior maggio)de sanctis campagnaro e zuniga??..avere una squadra con 7-8 undicesimi di giocatori buoni ha fatto un miracolo, mazzarri a napoli??..ma veramente fate??...anche pioli con questa squadra avrebbe vinto la coppa italia e qualificatosi per l cl....e forse conte avrebbe vinto lo scudetto..con quets astessa rosa compreso aronica e compagnia bella....Il problema di questo forum, il vostro problema è l'odio viscerale che avate,dentro,verso il pappone che vi fa sembra ,la mer*a(mazzarri come uomo e allenatore) come se fosse oro..Qunado non vi farete più annebbiare dall'odio allora forse potrete essere più lucidi e dire meno sciocchezze...
Capitone, amico mio, quindi a tuo avviso il napoli aveva una rosa superiore alla juve? Aveva una rosa da secondo posto?
No perchè quest'anno la rosa è migliore e non mi sembra di aver vinto il campionato
..non sto parlando di quest'anno eh..ma mi riferisco alla partecipazine alla prima Cl e l'anno successivo...cioè tra l'ultimo scudetto del milan e i primi due della rube...
Si si no capito...ma forse non ti ricordi bene la rosa che ha raggiunto la prima CL
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Skriba ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Skriba ha scritto: Capitone, amico mio, quindi a tuo avviso il napoli aveva una rosa superiore alla juve? Aveva una rosa da secondo posto?
No perchè quest'anno la rosa è migliore e non mi sembra di aver vinto il campionato
..non sto parlando di quest'anno eh..ma mi riferisco alla partecipazine alla prima Cl e l'anno successivo...cioè tra l'ultimo scudetto del milan e i primi due della rube...
Si si no capito...ma forse non ti ricordi bene la rosa che ha raggiunto la prima CL
..ci stavano quelli che ho citato, ne post precedenti....cavani hamsik lavezzi de sancits campagnaro zuniga il miglior maggio..maggio ...è ritt nient.. :lol: :lol:
Skriba

Messaggio da Skriba »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Skriba ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..non sto parlando di quest'anno eh..ma mi riferisco alla partecipazine alla prima Cl e l'anno successivo...cioè tra l'ultimo scudetto del milan e i primi due della rube...
Si si no capito...ma forse non ti ricordi bene la rosa che ha raggiunto la prima CL
..ci stavano quelli che ho citato, ne post precedenti....cavani hamsik lavezzi de sancits campagnaro zuniga il miglior maggio..maggio ...è ritt nient.. :lol: :lol:
Aronica Dossena Cribari Grava Gargano Pazienza Maiello Yebda Vitale Dumitru Mascara Sosa Lucarelli

Ecco...non mi sembra di bestemmiare dicendo che la squadra ha fatto un mezzo miracolo
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Skriba ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Skriba ha scritto: Si si no capito...ma forse non ti ricordi bene la rosa che ha raggiunto la prima CL
..ci stavano quelli che ho citato, ne post precedenti....cavani hamsik lavezzi de sancits campagnaro zuniga il miglior maggio..maggio ...è ritt nient.. :lol: :lol:
Aronica Dossena Cribari Grava Gargano Pazienza Maiello Yebda Vitale Dumitru Mascara Sosa Lucarelli

Ecco...non mi sembra di bestemmiare dicendo che la squadra ha fatto un mezzo miracolo
tu stai nominando tutta la rosa io ti nomino solo quelli che giocavano 8 undicesimi di titolari di quel valore altro che qualificazione in cl...Del resto è noto a tutti che mazzarri gioca è ha giocato a napoli solo con 13-14 giocarìtori e non di più.....te lo ripeto quella squadra in mano a conte avrebbe fatto qualcosa in più.....non posso dirte l'opposto se mazzarri fosse stato alla rube.Non volete ammettere i limiti tecnici di mazzarri, farlo cadrebbero tutte le critiche feroci contro il pappone romano, che non è immune da colpe, qualcuna anche grave che non è sicuramnete il rafforzamernto della squadra....
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Skriba ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..ci stavano quelli che ho citato, ne post precedenti....cavani hamsik lavezzi de sancits campagnaro zuniga il miglior maggio..maggio ...è ritt nient.. :lol: :lol:
Aronica Dossena Cribari Grava Gargano Pazienza Maiello Yebda Vitale Dumitru Mascara Sosa Lucarelli

Ecco...non mi sembra di bestemmiare dicendo che la squadra ha fatto un mezzo miracolo
tu stai nominando tutta la rosa io ti nomino solo quelli che giocavano 8 undicesimi di titolari di quel valore altro che qualificazione in cl...Del resto è noto a tutti che mazzarri gioca è ha giocato a napoli solo con 13-14 giocarìtori e non di più.....te lo ripeto quella squadra in mano a conte avrebbe fatto qualcosa in più.....non posso dirte l'opposto se mazzarri fosse stato alla rube.Non volete ammettere i limiti tecnici di mazzarri, farlo cadrebbero tutte le critiche feroci contro il pappone romano, che non è immune da colpe, qualcuna anche grave che non è sicuramnete il rafforzamernto della squadra....
Ma come faceva a giocare con piu' di 13-14?Hai presente chi avevamo?

Vi pongo un'altra domanda.Voi pensate che con la stessa rosa che aveva a disposizione Mazzarri Benitez avrebbe fatto meglio?(ipoteticamente ovviamente,perchè Benitez nn avrebbe mai allenato una squadra senza poter fare il suo modulo)
Skriba

Messaggio da Skriba »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Skriba ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..ci stavano quelli che ho citato, ne post precedenti....cavani hamsik lavezzi de sancits campagnaro zuniga il miglior maggio..maggio ...è ritt nient.. :lol: :lol:
Aronica Dossena Cribari Grava Gargano Pazienza Maiello Yebda Vitale Dumitru Mascara Sosa Lucarelli

Ecco...non mi sembra di bestemmiare dicendo che la squadra ha fatto un mezzo miracolo
tu stai nominando tutta la rosa io ti nomino solo quelli che giocavano 8 undicesimi di titolari di quel valore altro che qualificazione in cl...Del resto è noto a tutti che mazzarri gioca è ha giocato a napoli solo con 13-14 giocarìtori e non di più.....te lo ripeto quella squadra in mano a conte avrebbe fatto qualcosa in più.....non posso dirte l'opposto se mazzarri fosse stato alla rube.Non volete ammettere i limiti tecnici di mazzarri, farlo cadrebbero tutte le critiche feroci contro il pappone romano, che non è immune da colpe, qualcuna anche grave che non è sicuramnete il rafforzamernto della squadra....
Capito...stai sbagliando persona perchè ho sempre ritenuto Mazzarri un provinciale. L'ho detto anche nel primo post che ho scritto ma non hai capito una Minchia (con simpatia eh :wink: )

Però dire che Conte avrebbe vinto lo scudetto mi sembra un'esagerazione.
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PerVoi ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Skriba ha scritto: Aronica Dossena Cribari Grava Gargano Pazienza Maiello Yebda Vitale Dumitru Mascara Sosa Lucarelli

Ecco...non mi sembra di bestemmiare dicendo che la squadra ha fatto un mezzo miracolo
tu stai nominando tutta la rosa io ti nomino solo quelli che giocavano 8 undicesimi di titolari di quel valore altro che qualificazione in cl...Del resto è noto a tutti che mazzarri gioca è ha giocato a napoli solo con 13-14 giocarìtori e non di più.....te lo ripeto quella squadra in mano a conte avrebbe fatto qualcosa in più.....non posso dirte l'opposto se mazzarri fosse stato alla rube.Non volete ammettere i limiti tecnici di mazzarri, farlo cadrebbero tutte le critiche feroci contro il pappone romano, che non è immune da colpe, qualcuna anche grave che non è sicuramnete il rafforzamernto della squadra....
Ma come faceva a giocare con piu' di 13-14?Hai presente chi avevamo?

Vi pongo un'altra domanda.Voi pensate che con la stessa rosa che aveva a disposizione Mazzarri Benitez avrebbe fatto meglio?(ipoteticamente ovviamente,perchè Benitez nn avrebbe mai allenato una squadra senza poter fare il suo modulo)
mi stai dando ragione allora.??.benitez con quella squadra non poteva giocare e non varebbe giocato,, visto che la difesa era tutta imperniata sul modulo a tre...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
PerVoi ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: tu stai nominando tutta la rosa io ti nomino solo quelli che giocavano 8 undicesimi di titolari di quel valore altro che qualificazione in cl...Del resto è noto a tutti che mazzarri gioca è ha giocato a napoli solo con 13-14 giocarìtori e non di più.....te lo ripeto quella squadra in mano a conte avrebbe fatto qualcosa in più.....non posso dirte l'opposto se mazzarri fosse stato alla rube.Non volete ammettere i limiti tecnici di mazzarri, farlo cadrebbero tutte le critiche feroci contro il pappone romano, che non è immune da colpe, qualcuna anche grave che non è sicuramnete il rafforzamernto della squadra....
Ma come faceva a giocare con piu' di 13-14?Hai presente chi avevamo?

Vi pongo un'altra domanda.Voi pensate che con la stessa rosa che aveva a disposizione Mazzarri Benitez avrebbe fatto meglio?(ipoteticamente ovviamente,perchè Benitez nn avrebbe mai allenato una squadra senza poter fare il suo modulo)
mi stai dando ragione allora.??.benitez con quella squadra non poteva giocare e non varebbe giocato,, visto che la difesa era tutta imperniata sul modulo a tre...
Ma io non voglio dare ragione a nessuno perchè nemmeno conosco bene le vostr idee
Proprio perchè Mazzarri aveva una rosa molto corta secondo me gli va dato merito per cio' che ha fatto.
(Cmq con Maggio,Zuniga,Dossena...)dubito che non potesse fare la difesa a 4,anzi qualche volta l'ha proposta ma nun er articolo suo...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

....io concludo dicendo che di Mazzarri possiamo dire tutto,è antipatico e lo è anche a me,suda e va in ansia quando lo mettono in difficoltà,vede le partite a modo suo,anche lui è troppo legato al suo modulo,pero' da qui a dire che è na chiavc di allenatore non mi sembra giusto...

Provinciale?non lo so,lo capiremo fra qualche anno perchè se confermato credo che Thoir qualcosa gli compri...
Benitez sicuramente è abituato ad altri palcoscenici ed anche lui il prox anno ci farà capire,di concerto con la società,se in grado di fare qualcosa d'importante anche in Italia,dove al momento non ha vinto tanto
Rispondi