come puoi ... definirti un servo di Dio se poi ti inhini ...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- Malefico
- Livello Tecnico: Raul Albiol
- Contatta:
STARK2 ha scritto:ancora devo capire questo con sti post che cazz c'azzecc con un forum di calcio
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*
..........................Reina
Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam
.......Allan.........Jorginho.........Hamšík
.......Callejón.......Milik.......L. Insigne
----------------------------------------------------
.............................Sepe
Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic
.......Rog.........Diawara........Zielinski
....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens
Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
- Jack_Torrance
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Contatta:
- STARK2
ma, guarda .....io vorrei almeno una volta leggere da parte di questo pure una battuta, ma su argomenti e discussioni che facciamo qua dentro invece scrive semp cos di cui nun ce ne fott nient, avess scagnat po' forum re chierichett o dei monaci di clausura???nellissimo ha scritto:chist te sta facenn spustà a nervaturSTARK2 ha scritto:ancora devo capire questo con sti post che cazz c'azzecc con un forum di calcio
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
STARK2 ha scritto:ma, guarda .....io vorrei almeno una volta leggere da parte di questo pure una battuta, ma su argomenti e discussioni che facciamo qua dentro invece scrive semp cos di cui nun ce ne fott nient, avess scagnat po' forum re chierichett o dei monaci di clausura???nellissimo ha scritto:chist te sta facenn spustà a nervaturSTARK2 ha scritto:ancora devo capire questo con sti post che cazz c'azzecc con un forum di calcio
diciamo che ti acconttentersti anche di un ..pijoncul...o no??..
È inutile che ce lo spieghi, possiamo immaginare!Palefierr ha scritto:no poi te lo spiego questo di chi è figlio...scugnizzoAzzurro ha scritto:..vabbuò ja...facciamolo campare , pure lui è un figlio di Dio..STARK2 ha scritto:ancora devo capire questo con sti post che cazz c'azzecc con un forum di calcio
- STARK2
certamentescugnizzoAzzurro ha scritto:STARK2 ha scritto:ma, guarda .....io vorrei almeno una volta leggere da parte di questo pure una battuta, ma su argomenti e discussioni che facciamo qua dentro invece scrive semp cos di cui nun ce ne fott nient, avess scagnat po' forum re chierichett o dei monaci di clausura???nellissimo ha scritto: chist te sta facenn spustà a nervatur
ma pure si ricess capiton è a scumm re fasul a ucchietiell
...ah mo si fetent si ric accussi!!...STARK2 ha scritto:certamentescugnizzoAzzurro ha scritto:STARK2 ha scritto: ma, guarda .....io vorrei almeno una volta leggere da parte di questo pure una battuta, ma su argomenti e discussioni che facciamo qua dentro invece scrive semp cos di cui nun ce ne fott nient, avess scagnat po' forum re chierichett o dei monaci di clausura???
Stark ti è arrivato il mio mp?STARK2 ha scritto:certamentescugnizzoAzzurro ha scritto:STARK2 ha scritto: ma, guarda .....io vorrei almeno una volta leggere da parte di questo pure una battuta, ma su argomenti e discussioni che facciamo qua dentro invece scrive semp cos di cui nun ce ne fott nient, avess scagnat po' forum re chierichett o dei monaci di clausura???
- STARK2
no la casella è vuotaPerVoi ha scritto:Stark ti è arrivato il mio mp?STARK2 ha scritto:certamentescugnizzoAzzurro ha scritto: